Conta calorie elettronico
Il tuo forno a microonde, oltre alla cottura, può sterilizzare i piatti o cucinare lo yogurt per te? Sai, per il XXI secolo non è abbastanza. Perché non avrebbe nemmeno imparato contare le calorie? Gli ingegneri della General Electric "costrinsero" il forno a microonde a stimare le calorie di ogni piatto che arrivava nelle sue profondità. O meglio, non tutti ancora - il prototipo, che nel 2015 sarà lanciato nella produzione di massa, è in grado di calcolare il contenuto calorico di soli piatti omogenei usando le microonde, ad esempio le patate schiacciate in zuppe. Gli specialisti dell'azienda sperano che, a causa della particolare rilevanza del tema della nutrizione sana, i prodotti che tengono conto di ogni caloria saranno molto richiesti.
Foto: lamcdn.net
Aumento della capacità delle microonde
Samsung, uno dei principali produttori di forni a microonde, prevede di fornire hostess moderne con modelli con maggiore capacità. Inoltre, la dimensione esterna dei prodotti rimane la stessa: un aumento del volume si verificherà a causa dell'espansione dell'area utile del fondo della camera - nei forni progettati per 20-23 litri, sarà possibile installare piatti con un diametro fino a 38,8 cm Questo è molto importante per molte persone, poiché molto spesso la cucina la fantasia è limitata alle sole dimensioni ridotte del microonde.
Foto: www.samsung.com
Tecnologia Hotblast
Un'altra nuova tecnologia di Samsung Electronics. Lei permette ridurre significativamente i tempi di cottura aumentando le dimensioni dell'elemento riscaldante superiore e il flusso d'aria aggiuntivo. I prodotti realizzati con questa tecnologia sono già in vendita in Europa, ma in Russia saranno commercializzati solo nel 2015. Tali microonde combinano la funzionalità di un forno convenzionale, un forno a microonde e persino un frullatore e un produttore di yogurt.
Foto: bt-test.ru
Foto: bt-test.ru
Forni a microonde con funzione di cottura a vapore
Whirlpool lancia due intelligenti forni a microonde con la modalità 6th Sense Steam: Sixth Sense. I modelli JT 479 IX e JT 469 SL come al solito scaldano, cuociono e friggono, e allo stesso tempo abbastanza in grado di sostituire completamente la doppia caldaia. Il monitoraggio continuo del contenuto di umidità mediante sensori altamente sensibili durante la cottura consente di evitare la formazione di condensa eccessiva. Nella modalità "Crisp", la stufa cuoce uniformemente il piatto da tutti i lati, e invece di pane affettato o congelato, utilizzando una funzione di scongelamento separata, è possibile ottenere un prodotto fresco e fragrante in pochi secondi.
Foto: www.ferra.ru
Nuova ergonomia per patrioti e appassionati di calcio
Un modello molto curioso ha dato i natali ai produttori americani. Il forno a microonde MAX 36 Russia, presentato da Whirlpool, ha un design molto particolare. Forse, un modello simile vorrà essere acquistato non solo dagli appassionati di calcio, ma anche da tutti coloro che non sono contrari all'installazione di un prodotto con simboli russi in casa. Questo prodotto candido è attaccato non solo a una grande calamita, ripetendo la forma di una fornace con la bandiera del Brasile, ma anche un tricolore bianco-blu-rosso. Tuttavia, le bandiere rimovibili - non il vantaggio principale del modello. Nel 2015, questo è ancora l'unico prodotto a microonde sul mercato che ha muro posteriore arrotondato. Grazie ad esso, si adatta facilmente a qualsiasi angolo, risparmiando così significativamente lo spazio della cucina.
Foto: bt-test.ru
La rivoluzione del pacchetto di microonde
L'ultimo sviluppo brevettato di Hillshire Brands - imballaggio multistrato termoformatofatto di cellulosa e polipropilene, che durante il riscaldamento in un forno a microonde di hamburger surgelati è in grado di formare una sorta di "tappo" a vapore. Allo stesso tempo, hamburger e cheeseburger non resteranno mai bagnati e si scalderanno in modo uniforme. Il film sarà fornito da Curwood.
L'anno scorso, il termopacker multistrato per il riscaldamento ha già vinto il premio d'oro nella categoria Innovazioni tecniche al prestigioso concorso annuale organizzato dalla Flexible Packaging Packaging Manufacturers Association, e ora resta da attendere l'emergere di nuovi prodotti nel mercato 2015.
Foto: article.unipack.ru
Sette funzioni in un unico prodotto
Il modello miracoloso di Panasonic, che si appresta a conquistare il mercato russo, non è economico - oggi il suo prezzo stimato è 59 999 rubli. Ma lei è in grado di facilmente sostituire il forno, il piano cottura, il piroscafo, lo yogurt e il forno a microonde. Si differenzia dai prodotti multifunzionali già familiari con una reale opportunità di cucinare sia prodotti da forno che piatti al vapore con l'aiuto di un generatore di vapore di alta qualità. Così, la moderna casalinga può finalmente scaricare la cucina da una varietà di elettrodomestici, avendo ricevuto subito sette varianti di elettrodomestici da cucina in un modello compatto e molto elegante. Non c'è un solo pulsante sul pannello - tutti i programmi sono attivati premendo leggermente l'immagine tattile.
Foto: www.panasonic.com