feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

9 gadget 2016 è un peccato non sapere

Nuovi articoli che scuotono il mercato dei dispositivi digitali

Per ovvie ragioni, questa caduta sul mercato russo ha prodotto meno nuovi prodotti della tecnologia digitale rispetto a 3-4 anni fa. Ma tra loro ci sono copie eccezionali! Quanto vale un iPhone 7 tanto atteso! Soprattutto in bassa stagione sono stati fortunati conoscitori di buoni smartphone - in Russia sono iniziate le vendite di nuove ammiraglie di diversi marchi leader. C'è un motivo per la gioia e gli amanti di giocare. Le novità più interessanti dei gadget dell'autunno 2016 sono nella nostra recensione.

Apple iPhone 7


Il principale "peso massimo" del mercato digitale è arrivato ai suoi fan. Lascia che dicano che gli iPhone sono tutti stufi, e questo non è migliore del precedente, e non vale i suoi soldi - non ci credo.

Sì, il produttore ha deciso di non preoccuparsi del design (Apple ha molte soluzioni ambigue in questo senso), ma dal punto di vista tecnico, i "sette" si sono rivelati un modello molto avanzato. Qui viene utilizzato per la prima volta un processore a 4 core (nelle versioni precedenti, il dual-core era usato ostinatamente). Di conseguenza, rispetto a iPhone 6, l'aumento di potenza è stato raddoppiato. Dall'efficienza del suo lavoro, l'iPhone 7 è in testa agli indicatori del primo modello di iPhone 240 volte! Nella versione con il prefisso Plus, la quantità di RAM è aumentata.

Il nuovo modello ha una custodia impermeabile. Non che tu debba immergere un dispositivo del valore di 60-80 mila rubli in acqua, ma nella pioggia non si bagna. La fotocamera è diventata più funzionale, lo scambio di dati nelle reti LTE è stato accelerato. Le modifiche non sono radicali, ma sai: se hai un iPhone 7, le persone intorno a te ti percepiranno in modo completamente diverso se non avessi un iPhone 7.

Philips Xenium X818


Foto: www.shop.philips.ru

Questo autunno, Philips è stata onorata di portare una nuova ammiraglia nel mercato russo. Gli smartphone pesanti e angolari di questo produttore sono stati a lungo un ricordo del passato. Xenium X818 ha una custodia sottile, un display IPS da 5,5 pollici con vetro Gorilla Glass IV di durata temperata con tecnologia SoftBlue e un rivestimento antimicrobico. Il processore 8-core MediaTek Helio P10 a 2.0 GHz è considerato uno dei più veloci della sua categoria.

Come al solito, Philips è famosa per la durata del lavoro dello smartphone con una singola carica - è fornita da una batteria con una capacità di 3.900 mAh. Vuoi più risparmi? Il caso ha un pulsante per passare alla modalità di risparmio energetico (meno il 10% del consumo normale). A differenza dei dispositivi di punta, Xenium X818 ha due slot SIM a tutti gli effetti e la modalità dual 4G, che accelera in modo significativo le prestazioni LTE. C'è una buona fotocamera da 16 megapixel.

Sentiti come i proprietari di un fantastico smartphone, puoi, usando l'accesso alle applicazioni usando un'impronta digitale. Il sistema operativo utilizzato è uno dei più funzionali fino ad oggi, Android 6.0 Marshmallow. In breve, Xenium X818 è un degno concorrente di prodotti più costosi nel mercato digitale.

Sony xperia xz


Foto: images.cdn.stuff.tv

Presta attenzione a questo nuovo autunno-2016. Anche un fiore all'occhiello e anche molto interessante - solo una manna per i fan per pubblicare foto e video sui social network. Visivamente, l'Xperia XZ è significativamente diverso dagli smartphone Sony rilasciati in precedenza. I lati del dispositivo sono arrotondati e le facce superiore e inferiore sono piatte. Display da 5,2 pollici chiuso saldamente con vetro protettivo Gorilla Glass 4.

Se sei interessato alle "parti interne" del telefono, ripeterà completamente il "riempimento" dell'Xperia X Performance. Il vantaggio principale del nuovo smartphone è la fotocamera. Xperia XZ equipaggiato con un sensore CMOS da 23 megapixel con autofocus a fase e laser, oltre a un sensore RGBC-IR con tecnologia di rilevamento del colore. Se è più semplice, ora otterrai immagini decenti in qualsiasi luce - a livello di una buona fotocamera digitale. Un grande vantaggio è il rapido avvio della fotocamera dalla modalità di sospensione (0,6 secondi). E ricorda, quanti smartphone anche costosi hanno una fotocamera frontale con un sensore da 13 megapixel? Questo è un paradiso per gli amanti dei selfie!

Il fiore all'occhiello di Sony è in genere molto fedele al proprietario: la tecnologia Xperia Tips tiene conto delle sue abitudini e offre raccomandazioni personalizzate per l'utilizzo di diverse modalità e funzionalità di risparmio energetico.

ASUS ZenFone 3


Tanto atteso per i fan di questo smartphone di serie. Tuttavia, anche se non hai guardato prima nella direzione di ASUS, ora è il momento di farlo. Lo spessore del dispositivo - solo 6,16 mm. Completamente attrezzato con uno scanner di impronte digitali. Provalo e assicurati che sia uno degli scanner più veloci sul mercato: il tempo di sblocco non supera 0,2 secondi. Il processore Snapdragon S625 a 8 core e la RAM 3Gb, anche nella configurazione inferiore, consentono allo smartphone di funzionare senza rallentamenti e senza problemi per estrarre qualsiasi applicazione.

La fotocamera qui, anche se non paragonabile all'Xperia XZ, è comunque molto buona: 16 megapixel, vetro zaffiro, sistema di messa a fuoco automatica ASUS TriTech (si dimostra molto degno quando si riprendono oggetti in movimento). La massima risoluzione video che puoi scattare con una fotocamera ZenFone 3 è 3840x2160 pixel.

In Russia, ZenFone 3 è disponibile in due configurazioni: con display da 5,5 e 5,2 pollici.

Moto G4 Plus


Un altro fiore all'occhiello è questa volta il marchio Motorola, che è stato acquistato da Lenovo, ma non "ucciso", come avviene di solito in questi casi, ma ha ricevuto uno sviluppo molto dignitoso. Moto G4 Plus, a differenza della versione precedente, ha ricevuto uno scanner di impronte digitali e una fotocamera migliorata. Ci sono due SIM card a tutti gli effetti e uno slot per microSD. Un nuovo smartphone "Motorola" è stato creato per te, se odi diversi componenti aggiuntivi di marca su Android. Ecco alcuni dei servizi dell'applicazione Motorola che consentono di attivare il display mentre si solleva il tavolo, avviare la fotocamera con un movimento della mano, ecc.

Altrimenti, è solo un buon smartphone senza fronzoli. La fotocamera da 16 megapixel consente di scattare foto di qualità in condizioni di illuminazione normale (puoi provare ad evocare una modalità professionale con impostazioni manuali). Con la tecnologia di ricarica rapida TurboPower, in soli 15 minuti avrai 6 ore aggiuntive di funzionamento del dispositivo.

Sony PlayStation VR


Foto: s.4pda.to

Nell'autunno del 2016, Sony ha presentato ai fan delle loro console di gioco un nuovo casco per la realtà virtuale. È progettato per l'intera linea di PlayStation 4. Può essere collegato a una qualsiasi delle 40 milioni di console della serie 4 in tutto il mondo. Il casco crea un effetto più che convincente della presenza: ti sentirai "dentro" il gioco. Utilizza il tracking della testa circolare, l'elevata frequenza dei fotogrammi, un ampio campo visivo e l'ultima tecnologia audio 3D. Il dispositivo è davvero eccezionale: display OLED da 5,7 pollici, il tempo di ritardo dell'immagine non è superiore a 18 ms (la soglia vista dall'occhio è di 20 ms). Il casco è compatibile con titoli con una velocità massima di 120 fotogrammi al secondo.

Il problema è esattamente lo stesso: non ci sono abbastanza giochi per Sony PlayStation VR. Ora ci sono solo circa tre dozzine, e anche quelli hanno una risoluzione di non più di 90 fps. D'altra parte, questo è Rez Infinite; Batman: Arkham VR; RIGS Mechanized Combat League e altri giocattoli altrettanto famosi. Quindi la raccomandazione è comprare.

Microsoft Xbox One S


In autunno, Microsoft ha portato in Russia una versione compatta della console Xbox One originale. Il prefisso con il prefisso S è il 40% più piccolo, con l'alimentatore integrato nella custodia del dispositivo più piccola. Se sei un appassionato di giochi in modalità ad altissima risoluzione, compra subito l'Xbox One S: la funzione HDR è implementata nella console ei giochi con supporto per questa modalità sembrano molto migliori rispetto alla classica Xbox One.

Anche qui il controller wireless è migliorato, è più ergonomico e funzionale. Ad esempio, la connessione tramite Bluetooth fornisce compatibilità con i computer su Windows 10. Esiste anche una versione più avanzata del controller - Xbox Elite, che può essere personalizzata per praticamente tutte le funzioni.

Acer Predator Z650


Foto: s.4pda.to

La novità di moda di questo autunno è il videogioco Acer Predator Z650. Si differenzia dai suoi compagni di classe supportando la tecnologia ColorPurity, che amplia notevolmente la tavolozza dei colori e rende il gameplay più naturale.Il dispositivo consente di ricevere un'immagine con una diagonale di 100 pollici in qualità Full HD a una distanza di solo un metro e mezzo! Dopo averlo acquistato (l'importo è considerevole, ma il dispositivo è progettato per le persone che lo capiscono), avrai due paia di occhiali 3D attivi. Fantastico, ma carino!

GoPro Hero5 Black


In autunno, una nuova action camera della società americana GoPro è apparsa in Russia. Chiunque si consideri un vero estremo, deve solo mettere in coda per questo gadget. Resistente all'acqua fino a 10 metri senza accessori aggiuntivi - come stai? Registra video in formato 4K a 30 fotogrammi al secondo. Le tue mani sono occupate? Problema noto: la fotocamera dispone di supporto per comandi vocali in sette lingue. E, naturalmente, Hero5 Black è compatibile con tutti i precedenti prodotti GoPro, ad esempio con il caricabatterie GoPro Supercharger, che carica il dispositivo il 20% più velocemente. Il servizio cloud GoPro Plus è un vantaggio: per soli $ 5 al mese, è possibile archiviare filmati (fino a 62500 foto e 35 ore di video) sui server della società, che verranno caricati automaticamente quando le telecamere sono connesse al Wi-Fi.

 
Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie