feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Quale frullatore è necessario per le zuppe purè?

Suggerimenti per la scelta di un frullatore per purè di patate e deliziose ricette video.


Foto: ladiessecret.ru

Zuppa di crema (e zuppa di crema) è estremamente difficile da preparare senza un frullatore. L'unico "sostituto" a tutti gli effetti per un frullatore - un setaccio attraverso il quale i prodotti per una tale zuppa venivano strofinati prima - non si trova spesso nelle cucine moderne. E asciugare le verdure con un setaccio è molto più lungo e noioso di una purea con un frullatore.

Quali sono le caratteristiche della zuppa cremosa per la scelta di un frullatore?

Esattamente interessato a:Le notizie più utili e interessanti sui frullatori

  1. Temperatura. La maggior parte delle zuppe di purea - caldo piatti (anche se ci sono freddo - gazpacho, salmorejo e altri). Pertanto, quando si sceglie un dispositivo, è necessario dare la preferenza ai dispositivi con metallo e vetro parti di plastica. Si noti che le istruzioni per il frullatore sono adatte alla macinazione e alla miscelazione di prodotti caldi.
  2. Grinding allo stadio finale. I coltelli Blender dovranno tritare sia verdure che carne, ma questi saranno principalmente cibi pronti e morbidi. Pertanto, il potere in 500-800 watt sarà abbastanza
  3. Volume. La zuppa è spesso preparata per tutta la famiglia, quindi è necessaria una grande capacità per la macinazione e la miscelazione. Per purea di zuppa si adattano sia stazionario che sommergibile frullatore, ma quest'ultimo è usato più spesso. La ciotola fissa del frullatore deve essere resistente al calore (vetro), il che aumenta il prezzo del dispositivo. Un frullatore sommergibile può macinare il cibo direttamente nella padella, in cui sono cotti.


Ricette di purè di patate frullatore

Questo video mostra come cucinare la zuppa di funghi (fatta da champignons) in un frullatore.


 

 

Ricetta video per zuppa di purea di cavolfiore in un frullatore.




 

 

Ricetta per purea di zuppa di piselli.


 

 

Frullatore di purea di verdure.



 

 

Quale frullatore è meglio schiacciare?

Ci sono molti modelli adatti, quindi prenderemo come esempio solo uno dei frullatori economici e una rassegna video delle sue capacità.
Omogeneo, senza grumi, si ottiene la zuppa cremosa, ad esempio con un frullatore Polaris PHB 0510A. La potenza del modello è di 500 W, la parte sommergibile e il corpo sono in metallo, un chopper (0,5 litri in volume), un misurino con coperchio in silicone (che funge anche da tappetino antiscivolo per il vetro) e un bordo sono inclusi nel kit. Fruste molto velocemente e senza intoppi. Non è troppo costoso (il prezzo medio è di circa 1.100 rubli) ed è più adatto per cucinare la zuppa.



Ci auguriamo che i nostri consigli sulla scelta di un frullatore e una selezione di ricette per purè di zuppe ti siano utili e saremo lieti di conoscere la tua opinione nei commenti!

Vedi anche:

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie