feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

7 posti migliori in cui soggiornare in Crimea

Quale posto migliore per rilassarsi in Crimea e come vedere il mondo intero su una penisola

7 posti migliori in cui soggiornare in Crimea

La penisola della Crimea, bagnata dai due mari, meritatamente ha ricevuto il nome di "Pianeta in miniatura". Sembra che ci sia tutto: montagne, pianure, mari, fiumi e laghi, vegetazione diversa, ricca fauna selvatica. Le città sorprendono con un'architettura interessante e sono stati scritti molti libri sulla storia della penisola. Ha le sue tradizioni e cultura, cucina e famosi vini della Crimea. il classifica dei migliori posti in cui soggiornare in Crimea è entrato nelle località e nelle città turistiche più amate e amate in cui vuoi venire ancora e ancora.

Alushta: solo il mare può essere migliore delle montagne!


La città turistica di Alushta si sviluppa nel luogo più pittoresco della costa meridionale della Crimea. Circondata da montagne, bagnata dal mare e ricca di vegetazione, la città attrae veri intenditori di paesaggi lussuosi. Nella zona di Alushta, ci sono molti sentieri escursionistici, salendo in cima alle montagne e rappresentando gli incredibili panorami della città e del mare. Gli ospiti di Alushta possono vedere le rovine della fortezza medievale Funa, la cascata Jur-Jur, incredibili sculture in pietra nella "Valle dei fantasmi", splendidi giardini e antiche dimore, nonché fare un'escursione ai meravigliosi laghi di montagna.

vantaggi:

  • Paesaggi pittoreschi
  • L'aria di montagna più pura.
  • Grazie ai venti in estate non è chiuso.
  • Da Simferopol a Alushta, attraverso il passo, passa un filobus, lungo la strada si può godere una magnifica vista.

svantaggi: sulle spiagge nella stagione "la mela non ha nessun posto dove cadere".

Dalle recensioni sul resto in Alushta:

"Alushta è una canzone! Questa è una favola! Guardo queste montagne, il mare, i vigneti e la sensazione di trovarmi in un altro mondo! Da un lato, non posso credere che ci sia un posto così sulla Terra, ma dall'altro ... a casa! "

"Tre anni fa Alushta ha scoperto da sé e non abbiamo bisogno di più! Tutto è qui! Mare incredibile, panorami mozzafiato, montagne stupende! Spiagge, intrattenimento ... No, non ci andiamo per questo. Ecco la natura, l'aria, le passeggiate. È bello che ci siano posti così ... ora abbiamo in Russia! "

Valutazione: 10 su 10.

Evpatoria - il miglior posto dove stare in Crimea con i bambini


Sin dai tempi sovietici e fino ad oggi, è Evpatoria considerata la migliore località per bambini sul territorio della penisola della Crimea. Questo centro benessere è famoso per le sue spiagge sicure con sabbia e un piccolo guscio, clima favorevole e una varietà di strutture ricreative. In alta stagione, concerti e spettacoli di gruppi di bambini si svolgono sulla riva. Anche in città ci sono teatri per bambini, un parco acquatico, un delfinario, un parco giochi, numerosi parchi giochi e città di attrazione. I genitori non si annoieranno neanche: il turismo e un'infrastruttura di intrattenimento sviluppata illumineranno il resto del mare.

vantaggi:

  • Tutte le condizioni per un passatempo interessante con i bambini.
  • Spiagge sabbiose pulite e sicure.
  • Prezzi ragionevoli

svantaggi: al culmine della stagione ci sono alcuni turisti.

Dalle recensioni sul resto a Evpatoria:

"Quando il figlio era piccolo, era spesso malato, ci è stato consigliato di portarlo al mare. Ho sentito molte cose positive su Evpatoria, hanno iniziato ad andare lì. In effetti, un posto dove i bambini possono rilassarsi è il migliore in Crimea! Il clima è buono, il sole, il mare limpido, la sabbia, le conchiglie ... Inoltre a mio figlio piace guardare spettacoli, andare a teatro, al delfinario. Ci siamo riposati principalmente in case di cura per seguire le procedure sanitarie ".

Valutazione: 10 su 10.

Penisola di Kerch - il miglior luogo di vacanza in Crimea
per gli amanti del silenzio


Foto: crimeaplus.ru

Le vacanze sulla penisola di Kerch sono preferite da coloro che sono stanchi del rumore della città, di molti turisti, della vita notturna. Kerch è un tranquillo "paradiso" che ha preservato la sua natura incontaminata con flora e fauna particolari.Lungo la costa del Mar d'Azov si estende il parco paesaggistico Kararalsky, unico nel suo genere. La linea di costa è tagliata da piccole baie accoglienti, chiamate "spiagge generali". Gli amanti del campeggio hanno l'opportunità unica di scegliere una baia a loro piacimento e godersi il mare, il sole e il silenzio in questo luogo appartato. Sul territorio della penisola ci sono pensioni e alberghi, ma gli alloggi nel settore privato sono molto richiesti, i prezzi per i quali sono molto più bassi rispetto alla costa meridionale della Crimea.

vantaggi:

  • Un piccolo numero di turisti.
  • Prezzi ragionevoli
  • Spiagge sabbiose
  • Natura unica

svantaggi: la costa è pericolosa, spesso vengono catturate pietre taglienti.

Dalle recensioni sul riposo sulla penisola di Kerch:

"Ogni anno io e i miei amici ci sediamo in macchina e andiamo in Crimea. Il nostro posto preferito è "Coast 1000 Bays" o "General's Beaches". Quando arrivi lì, sembra che siamo soli in questo mondo ... O siamo finiti su un'isola deserta. Un po 'fastidioso è l'abbondanza di insetti, serpenti, ma non ne abbiamo mai sofferto. "

"Il posto più bello in Crimea è Kerch! Natura incredibile! Mare fantastico! Spiagge vergini! Ci sono luoghi in cui non ci sono tracce di una persona onnipresente. Come una fiaba! O nel romanzo su Robinson Crusoe! La bellezza, ovviamente, è alquanto dura - la steppa, le pietre, ma c'è qualcosa di affascinante, attraente in questo angolo della Crimea ... ".

Valutazione: 10 su 10.

New World - la più bella baia della Crimea


Nel sud-est della Crimea, a 6 km dalla città di Sudak, tra i pittoreschi boschi di ginepro si trova un "paradiso" - il villaggio di Novy Svet. Questo posto è famoso per tre belle baie: verde, blu e blu, dal nome del colore dell'acqua. Il sentiero Golitsyn collega la baia, camminando lungo il quale è possibile godere di panorami unici e mozzafiato. Nel Nuovo Mondo ci sono spiagge per tutti i gusti, confortevoli nella Green Bay, selvagge e difficili in Blu e Blu. L'acqua è calda, le spiagge sono riparate dal vento. È interessante notare che se una tempesta è in una delle baie, in altri è calmo, quindi, i vacanzieri hanno l'opportunità di nuotare, anche in condizioni climatiche non molto favorevoli. Il fondale marino nelle baie è molto interessante per i subacquei - ci sono molte grotte sottomarine, diverse navi affondate, un ricco mondo sottomarino.

vantaggi:

  • Posto favorevole per il nuoto in qualsiasi condizione atmosferica.
  • Paesaggi spettacolari.
  • Aria salutare.
  • Non troppi turisti, nessun trambusto urbano.

svantaggi: prezzi abbastanza alti.

Dalle recensioni delle vacanze in Novy Svet:

"Tutte le mie foto migliori della Crimea sono state fatte nella regione del Nuovo Mondo: i panorami sono unici, di straordinaria bellezza. Paesaggi interessanti, acqua pulita, un tripudio di colori verdi. Come se fossi in un altro mondo! "

"Consiglio a tutti i miei amici di essere sicuri di vedere un tale miracolo della natura come la costa del Nuovo Mondo in Crimea! Questo è solo un must !!! Ti innamori di questo posto una volta per tutte, e i ricordi di esso sono brillanti! Non ho mai visto tanta bellezza, anche se ho viaggiato molto ".

Valutazione: 10 su 10.

Sebastopoli - la migliore destinazione per le vacanze in Crimea per gli amanti delle escursioni


Foto: 1.bp.blogspot.com

L'eroe-città di Sebastopoli è, soprattutto, un oggetto di importanza strategica, una città portuale, e anche una città leggenda. Ecco perché Sebastopoli è famosa per i suoi numerosi e ricchi musei, le cui esposizioni sono dedicate alla Seconda Guerra Mondiale, alla flotta e al mare. Gli amanti delle antichità saranno interessati a visitare la riserva-museo Chersonese di Tauride con le rovine di un'antica città (situata all'interno dei confini di Sebastopoli), così come fare un'escursione alle antiche fortezze e un monastero rupestre nei sobborghi di Sebastopoli. Per il relax, si può andare a Cape Fiolent, dove, oltre alle bellissime spiagge, si può godere di una vista mozzafiato sulle pittoresche scogliere e il monastero di San Giorgio, così come le immersioni subacquee.

vantaggi:

  • Un ricco programma di escursioni.
  • Prezzi bassi per abitazioni da "proprietari privati".
  • Buone spiagge nei sobborghi.

svantaggi:

  • In estate la città è piuttosto soffocante.
  • Le spiagge sono lontane.

Dalle recensioni sul resto a Sebastopoli:

"Come ex marinaio, posso dire che Sebastopoli è una città bellissima! Ho visto molto, ma Sevastopol mi ha conquistato il cuore! Si può camminare all'infinito lungo i suoi vicoli verdi, respirare l'aria di mare, rilassarsi all'ombra degli alberi. Se vuoi goderti la natura, nei sobborghi ci sono molte escursioni per tutti i gusti: anche le montagne e i monasteri, anche le cascate! "

"Anche da bambino, i miei genitori mi hanno portato a riposare a Sebastopoli, da allora questa città per me è la migliore, la più amata! Posso camminare per ore, e scoprire qualcosa di nuovo e interessante per me stesso: un museo o un parco affascinante. Mi piace nuotare e prendere il sole sulla spiaggia di Yashmovy, che non è lontana dalla città - è stupenda e non c'è fretta. "

Voto: 9 su 10.

Sudak - la località più soleggiata della Crimea


Un altro famoso e amato da molte località turistiche della costa sud-orientale della Crimea è Sudak. Circondato da montagne, la città è famosa per il suo clima mite, l'acqua di mare calda e il maggior numero di giorni di sole in Crimea durante l'anno. Le persone vengono a Sudak non solo per svago, ma anche per il trattamento - l'aria satura di iodio e ozono influisce favorevolmente sul corpo nel suo complesso e anche il trattamento con fango, acqua minerale e acqua di mare è ampiamente noto. La città ha sviluppato infrastrutture, un aquapark (uno dei migliori della Crimea), un delfinario e una bellissima banchina. Tra i monumenti, è possibile evidenziare la vecchia fortezza genovese, dove si svolgono tornei cavallereschi e la fabbrica di vini spumanti del principe Golitsyn.

vantaggi:

  • Clima favorevole
  • Il resort è buono per la guarigione.
  • Ampia selezione di intrattenimento.
  • Prezzi ragionevoli

svantaggi: nel pieno della stagione il mare è sporco, le spiagge sono affollate.

Dalle recensioni sul riposo in Sudak:

"Siamo andati a Sudak a settembre e mi sono ricordato di questo riposo per tutta la vita! Tranquillo, calmo, mare limpido, tempo perfetto, spiagge mezzo vuoto, frutta. Abbiamo camminato molto, goduto la natura, guardato le attrazioni locali. Ci andremo sicuramente, ma non durante la stagione, dicono - c'è letteralmente una cotta per la spiaggia ".

"Per molti anni vado a riposare a Sudak, mi piace quest'aria. Mi carico di iodio e ultravioletto per tutto l'anno e praticamente non mi ammalo. Mi piacciono anche le procedure di fango - dopo di loro la pelle è come quella di un bambino, e il nuoto fa bene a muscoli e ossa ".

Voto: 9 su 10.

Yalta - la località più alla moda della Crimea


Foto: comerartadvisory.com

Yalta è la più famosa e forse la più lussuosa città turistica della Crimea. Ci sono molti hotel di lusso appartenenti a personaggi famosi, si possono vedere yacht di lusso sul molo, ammirare le ville in periferia, ei migliori ristoranti in Crimea attendono gli ospiti nel centro della città. Essendo un posto incredibilmente bello e pittoresco, Yalta è anche un museo a cielo aperto. Gli ospiti di questa città potranno godere della bellezza di monumenti architettonici, antichi palazzi e proprietà, numerose cappelle e chiese, parchi e riserve. Escursioni in barca, gite in autobus e visite a piedi sono organizzate da Yalta, così come uno zoo e una funivia in città.

vantaggi:

  • Molte attrazioni
  • Infrastruttura sviluppata.
  • Mountain View di lusso.
  • Conveniente per raggiungere qualsiasi angolo della Crimea.
  • Ci sono interessanti spiagge VIP.

svantaggi:

  • Molti turisti e poche spiagge libere.
  • Prezzi elevati

Dalle recensioni sul resto a Yalta:

"Ogni anno noi e la famiglia riposiamo sempre a Yalta! Per me, questa è la più bella città della Crimea (abbiamo visitato l'intera penisola con escursioni). Non sono andato così lontano come è stato più economico vivere nei villaggi, adoriamo semplicemente rilassarci comodamente. Alla fine, una volta all'anno, puoi permetterti! ".

"Quasi ogni stagione andiamo con gli amici in auto in tutta la Crimea. Chi è più vicino, infatti, e io amo Yalta. Proprio come camminare lungo la lunga passeggiata, camminare per le strade e ammirare le belle case. E il giardino botanico e la funivia! .. In generale, Yalta è una civiltà, una città del sud ben curata, e la maggior parte della Crimea sono villaggi e natura. Una cosa è male - rimanere lì per molto tempo è molto costoso. "

Voto: 9 su 10.

Qual è il miglior resort in Crimea?

Sorprendentemente, molte opinioni possono esistere nello stesso luogo. Questo vale anche per la Crimea. Ad alcuni piace il resort per la sua infrastruttura sviluppata e l'abbondanza di intrattenimento, altri vogliono la privacy in mezzo alla natura. Quindi, è meglio per gli amanti del silenzio e delle spiagge deserte scegliere piccoli villaggi, pensioni lontane dalla città, che sono praticamente ovunque. Una vacanza nelle principali città turistiche della stagione "minaccia" folle di turisti, spiagge poco pulite e prezzi alti. Ma il programma obbligatorio per tutti è un'escursione che darà un'idea vera di questo posto meraviglioso. In Crimea, sono presentati in una quantità incredibile, da ogni angolo della penisola.

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.
Valutazione in categorie:

feedback

selezione

Nuove tecnologie