feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

8 migliori tonici per la colorazione dei capelli

Buon tono: la chiave del successo!

Essere sempre lo stesso è noioso. Pertanto, le donne sono felici di dare libero sfogo agli esperimenti. Il primo a girare è spesso i capelli, ma i coloranti dell'ammoniaca rovinano la loro struttura, avvelenando il corpo con sostanze nocive. Inoltre, qualsiasi colorante resistente dura a lungo e limita il campo degli esperimenti. Alternativa all'ammoniaca - shampoo e balsami colorati o tonico per capelli.


Foto: www.curlhairstyles.com

Il tonico dona sfumature nuove o naturali alle tonalità di capelli naturali o "artificiali", le tinge completamente da zero a un altro colore o neutralizza i pigmenti indesiderati (ad esempio, il tono giallo del biondo). L'effetto specifico dipende da metodo di applicazione.

Se il prodotto viene applicato ai riccioli per lungo tempo, il colore è saturo e luminoso. Quando il tonico viene aggiunto al balsamo o alla maschera da una "goccia" e lavato via dopo pochi minuti, dà ai capelli solo una leggera ombra. Alcuni diluiscono una piccola quantità di tonico in acqua, risciacquando la testa con la soluzione risultante dopo il lavaggio. In generale, l'uso del tonico è una cosa puramente individuale, e forse è il metodo di applicazione correttamente scelto che determina il successo del risultato.

www.hairstylestars.com

Nel mercato russo ci sono diverse dozzine di shampoo e balsami colorati, ma la maggior parte delle volte gli acquirenti scelgono solo alcune marche. Parte del tonico appartiene al segmento degli strumenti professionali, in parte - a un mercato di massa economico. Se dubiti ancora quale azienda preferire, leggi la nostra valutazione dei migliori toner per capelli.

1 posto nella classifica è
tonico per capelli
L'Oréal Professionnel
per qualità professionale


Foto: s4.thcdn.com

peso:250 ml.

prezzo: da 350 rubli

Ingredienti attivi: pigmento colorante, formula di cura, aminoacidi liberi, proteine.

azione:dà ombra e lucentezza, cura, neutralizza i pigmenti indesiderati.

Gli shampoo colorati "L'Oréal Professionnel" viola rimuovono il pigmento giallo indesiderato dai capelli grigi e biondi. I mezzi sono presentati in due versioni: condizionatamente "maschio" (grigio) e "femmina" (argento). Secondo le recensioni di coloro che hanno provato i tonici di L'Oréal, se usati correttamente, sia Silver che Gray danno un tono quasi completamente uniforme, senza tingere fili grigi di grigio o viola. Per i capelli castani, scuri e biondi, il produttore francese ha la linea "Gloss Color". I toni dorati di rame e rosso di questa serie contribuiscono a rivitalizzare visibilmente il tono e donano lucentezza a entrambi i capelli colorati e naturali.

pro:

  • anche a colori
  • formula premurosa
  • facilmente lavato via dalla pelle.

contro:è difficile da trovare nei negozi, è costoso, ci sono SLS nella composizione, non è facile lavare le superfici domestiche, se non lo fai subito dopo aver risciacquato i capelli.

Recensioni positive e negative sul tonico L'Oréal:

+ «L'Oréal Argento - "Must Have!" Di ogni bionda. Il colore dei capelli è uniforme, e per una volta è sufficiente l'intero "pisello" di questo shampoo. Il tonico è un'ottima schiuma. "

- "Deluso, lo do a mio padre (gli piaceva come luccicano i capelli grigi). Ho ordinato un pacchetto di grandi dimensioni via Internet. «grigio». Il tono è davvero uniforme, ma grigio-verde. "

2 posto - shampoo colorato "Bonacure Color Save Silver"
da Schwarzkopf Professional -
per una protezione uniforme di tono e colore


peso:250 ml.

prezzo: da 350 rubli

Ingredienti attivi: pigmento colorante (ACID Violet 43), cheratina.

azione:protegge il colore di base, lava i capelli, dà ombra.

Lo shampoo colorante Bonacure Color Save con il marchio "Silver" è adatto sia per capelli biondi che grigi. Come concepito dal produttore, deve correggere i pigmenti giallo-rossi indesiderati su riccioli "biondi" e grigi sbiancati. Tuttavia, le donne intraprendenti lo usano per colorare completamente il rame naturale e le sfumature marrone chiaro nel colore cenere.

pro:

  • tono uniforme
  • produttore straniero certificato,
  • non dipinge la pelle e le superfici domestiche.

contro:costa molto, disidrata le estremità, contiene SLS e PEG-7. Molte persone consigliano di acquistare un tonico "bonacure" con una nota "senza solfati".

Feedback positivo e negativo:

+ "Rimuove perfettamente il giallo da una tonalità di rame in un unico utilizzo. Nessun colore non uniforme, come i "Tonici". Non dipinge la pelle e i fili striati in viola. Per questo, anche il prezzo può essere perdonato. "

- "Shampoo così così. Sulla mia testa "bionda scandinava", il colore è opaco e grigio. E al tocco i capelli hanno cominciato ad assomigliare alla paglia ".

Al 3 ° posto nella lista dei migliori - Tonic ROCOLOR
Puoi, se attentamente!


peso:150 ml.

prezzo: da 60 rubli

Ingredienti attivi: pigmenti coloranti, acqua, lanolina, alcool.

azione:toni, neutralizza i pigmenti indesiderati.

È il nome del prodotto ROCOLOR è diventato un nome familiare, dando il nome popolare "Tonic" e altri shampoo colorati. Nel mercato russo, Tonika è ancora lo strumento più popolare per la colorazione dei capelli. È facile da usare, dura a lungo e viene venduto in quasi tutti i negozi di alimentari. Le tonalità viola e blu di Tonic possono dipingere permanentemente i riccioli di colore viola, quindi si consiglia solo di risciacquare leggermente la testa, aggiungendo un rimedio all'acqua o un balsamo. Alcuni colori chiari (ad esempio, "Milk Chocolate") e quasi tutti scuri e rossi possono essere applicati direttamente sui capelli.

pro:

  • Prezzo basso
  • Una ricca tavolozza di sfumature.
  • La presenza nella linea di lavaggio speciale significa "Retonika" per neutralizzare risultati indesiderati.

contro:tono irregolare, se usato in modo improprio - colori "velenosi", dipinge la pelle e le superfici domestiche, è difficile da lavare, ci sono componenti dannosi nella composizione (alcool, SLS).

Recensioni positive e negative sul tonico per capelli "Tonic":

+ "Per tutta la vita aggiungo un tonico per cenere-perla a un balsamo per capelli una volta alla settimana. Il rimedio, ovviamente, è forte. Pertanto, lo tengo solo sulla parte basale della testa, e alla fine lo spendo solo leggermente e lo lavo immediatamente. Non ci sono "punti viola" in questa applicazione. "

- "Mai! Assolutamente no! In nessun caso provare a riprodurre il metodo di applicazione scritto sul pacchetto. Per due settimane ho camminato con una testa viola, tenendo, come consigliato dal produttore, un colore fulvo sui suoi capelli per diversi minuti. Dipinge perfettamente non solo i capelli, ma anche i vestiti, un bagno, un asciugamano, un lavandino! "

Al 4 ° posto - tonici per capelli "Irida" da "Neva"
per l'amore del pubblico









peso:75 ml. (3 bustine da 25 ml.).

prezzo: da 60 rubli

Ingredienti attivi: pigmenti coloranti, acqua, glicerina, cheratina.

azione:toni, cura.

I tonici "Irida", che non sono meno popolari del "Tonic Rokolor", sono confezionati in bustine, a causa dei quali molti sembrano più comodi da usare. Per i capelli scuri, il produttore offre sfumature di "Mahogany", "Burgundy", "Black Coffee", per la luce - i tradizionali colori viola, dando una tinta cinerea ("Perla", "argento", ecc.).

pro:

  • Una varietà di tavolozze di colori.
  • Imballaggio conveniente (puoi prendere 1-2 buste per viaggio, le bustine possono essere facilmente inserite in un sacchetto cosmetico).

contro:È difficile da trovare nei negozi, è più facile da ordinare dal produttore, contiene componenti dannosi (silicone, SLS, alcool).

Recensioni positive e negative sul tonico per capelli "Irida":

+ "Ottimo strumento! Allo stesso tempo dipinge e si preoccupa. Ma applica, ovviamente, devi attentamente, come tutti gli shampoo colorati.

- "Nuova confezione - molto scomodo! Una bustina non è sufficiente, due sono molte. E ce ne sono tre nel pacchetto. Cosa fare?

Al 5 ° posto - tonic Rocolor "Shining colour" -
per l'effetto della laminazione


peso:75 ml. (3 bustine).

prezzo: 40-60 rubli

Ingredienti attivi: pigmenti coloranti, formula premurosa.

azione:vernici, cure.

Il tonico "Radiance of colour with lamination effect" di Rocolor è realizzato sulla base di una formula unica "innocua".Nonostante l'economicità, lo strumento non penetra all'interno dei capelli, ma crea solo un film di laminazione protettivo a colori sulla sua superficie.

pro:

  • Colorazione innocua
  • Imballaggio conveniente (bustina).

contro:Dipinge la pelle, è gravemente lavata dalle superfici domestiche.

Feedback positivo e negativo:

"Mi piace molto il rapporto qualità-prezzo. Un rimedio economico, ma funziona come uno shampoo, un tonico e una maschera 3 in 1 ".

- "Ho salvato 20 rubli su vernice e ne ho spesi 5.000 in un nuovo bagno. Decidi tu. "

Al 6 ° posto - tonico "Indola Color Silver" -
per la colorazione dei capelli morbidi

 


   

peso:da 300 ml.

prezzo: 250 rubli

Ingredienti attivi: pigmenti coloranti, cheratina idrolizzata.

azione:vernici, cure.

Il tonico del produttore tedesco Indola Color Silver è un altro prodotto di marca che risparmia le bionde sbiancate dall'ingiallimento. Grazie alla formula di cheratina fornisce ai capelli ulteriore protezione e nutrizione. Come tutti i prodotti Indola Professional, si distingue per una colorazione piuttosto morbida.

pro:

  • Grande volume e consumo economico.
  • L'effetto della cura
  • Tono morbido

contro: può asciugare i capelli, tingere fili naturali e sbiancati in diverse tonalità.

Feedback positivo e negativo:

+ "Più economico, più morbido e più economico di altri tonico professionale."

- "Il risultato ha giustificato il titolo. Il giovane ha cominciato a chiamarlo "la mia vecchia signora": i suoi capelli si sono rivelati una specie di sfumatura completamente grigio-argento. "

Al 7 ° posto - Toner per capelli "Estel" -
per risultati accurati e ricchezza di sfumature


 

peso: 150 ml.

prezzo: da 70 rubli

Ingredienti attivi: pigmenti coloranti, complesso cheratinico.

azione: dà tono, cura.

I tonici Estel possono essere applicati sulla testa per la durata della tintura indicata sulla confezione dal produttore. Si tingono i capelli delicatamente e in modo uniforme, ma sono caratterizzati da un consumo molto antieconomico e colorano la pelle piuttosto facilmente.

pro:

• Effetto di cura.

• Una ricchezza di sfumature.

• Colorazione morbida.

contro: pesantemente riciclato dalla separazione e dalle mani, molte sfumature sufficienti per un po '

Feedback positivo e negativo:

+ "Mi piace la sua" personalità ". Il risultato è sempre diverso su diversi peli (provato toni rossi con la sorella) e molto piacevole! Bene, l'odore con la consistenza è incoraggiante, è davvero in testa tutti i 20 minuti, a differenza di altri tonici "lunghi".

"In generale, non è peggio di Tonika o Irida, ma ho avuto solo due volte la bottiglia."

All'ottavo posto nella classifica dei migliori
balsami per capelli "Color Lux"
dal produttore bielorusso Belita-Viteks -
per confezione eccellente e tonalità naturale


Foto: beloryska.ru

 

peso: 100 ml.

prezzo: da 60 rubli

Ingredienti attivi: pigmenti coloranti, oliva e burro di karitè.

azione: toni, ha dichiarato "migliora la struttura dei capelli".

I balsami colorati Color Lux sono confezionati in modo estremamente elegante. Quando acquisti, ti aspetti davvero di vedere un tonico "di lusso", ma al suo interno c'è il solito tubo "sovietico", più simile alla vernice all'ammoniaca. I mezzi sono applicati su capelli durante 40-50 minuti. Contrariamente alle associazioni spiacevoli, il risultato è liscio e morbido. Pertanto, siamo lieti di dare a Belita-Vitex l'ottava linea nell'elenco dei migliori tonici.

pro:

• Effetto di cura.

• Una ricchezza di sfumature.

• Morbida colorazione naturale.

contro: consumo veloce.

Feedback positivo e negativo:

+ "Mento a tutti che sono dipinto in cabina). Toni di cioccolato molto naturali! Ma penso che dopo aver applicato "colore lux "richiede anche una maschera o un balsamo."

- "Mi sono lavato via per tre volte. Capelli secchi Puzzava di vernice qualche altro giorno dopo la tonificazione. "

Tonico per capelli - quale compagnia è migliore?

Nella scelta del tonico per capelli il più difficile - trova il tuo produttore. In Russia, gli shampoo colorati non devono essere certificati. E, sfortunatamente, alcune aziende lo usano aggiungendo sali di metalli pesanti alla composizione. Tali componenti rimangono nella struttura dei capelli per tutta la vita.Pertanto, scegliendo un tonico di un marchio russo poco conosciuto, dovresti studiare attentamente la confezione. Come dimostra la pratica, i tonici russi più popolari in Russia rimangono prodotti russi da RoColor ed Estel.


Tonici stranieri e russi sono "stipati" con tutti i tipi di componenti sintetici. Tuttavia, in Europa i prodotti per la colorazione dei capelli sono soggetti a certificazione obbligatoria, quindi raramente contengono sostanze veramente nocive. Nella scelta di un'azienda non si deve fare affidamento sul nome. Il tonico che consideri "nostro" può essere realizzato in Polonia o in Germania, e lo strumento con l'invitante nome "importa" può essere un "remake" domestico. Consigli generali che le estetiste danno a chi dubita della scelta di un tonico aziendale - il numero di componenti nella composizione (più piccoli, meglio è).

Attenzione!Ci sono controindicazioni, è necessaria la consultazione dell'esperto.
Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.
Valutazione in categorie:

feedback

selezione

Nuove tecnologie