feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Recensione di Candy CDCF 6 per lavastoviglie

Lavastoviglie Candy CDCF 6 - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Recensione di Candy CDCF 6 per lavastoviglie

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
tipo compatto
installazione freestanding
capacità 6 set
Classe energetica la
Lezione di lavaggio la
Classe di asciugatura la
Tipo di controllo elettronico
display no
Specifiche tecniche
Flusso d'acqua 8 l
Consumo di energia per ciclo 0,63 kWh
Livello di rumore al lavoro 53 dB
Programmi e modalità di lavaggio
Numero di programmi 6
Il numero di regimi di temperatura 5
Stoviglie condensazione
Programmi di lavaggio standard programma regolare per il lavaggio quotidiano, programma intensivo per piatti molto sporchi, programma espresso (ciclo veloce)
Programmi speciali Programma "delicato" per il lavaggio di capi delicati, programma economico per piatti leggermente sporchi
Altre funzioni e caratteristiche
Timer di avvio ritardato avere da 2 a 8 ore
Max. temperatura dell'acqua in ingresso 60 ° C
Installazione automatica di durezza dell'acqua no
Utilizzo dei fondi 3 in 1 c'è
Fascio sull'indicatore del piano no
Indicatore della presenza di sale / risciacquo è / è
Caratteristiche della camera di lavoro superficie interna in acciaio inossidabile sono diventato
Accessori opzionali supporto per occhiali
colore bianco
Dimensioni (LxPxA) 55x50x44 cm

Recensioni di lavastoviglie Candy CDCF 6

dignità

  • Dimensione standard
  • Grande capacità
  • Classe AAA (consumo di energia, consumo di acqua, asciugatura).
  • Autolavaggio di buona qualità (davvero).
  • Aspetto.
  • Molto silenzioso

carenze

  • L'odore caratteristico è di plastica o qualcos'altro (in realtà c'è completamente acciaio inossidabile) all'interno dell'auto.
  • Nemmeno pochi mesi dopo, ma questo è solo se metti il ​​naso nella macchina stessa. I piatti non vengono trasmessi. L'odore non è cattivo, ma lo è. Forse a qualcuno piace anche ...
  • Altri non sono ancora stati visti.

commento
L'esperienza di utilizzo di tali macchine (compatte) è di 8 anni. C'erano marchi più costosi e prestigiosi. Ma questo è probabilmente il migliore. Per un ciclo io uso le mezze compresse 3 in 1 o 5 in 1 (economico, Lentovskie o Somat, o qualcosa del genere.Non ho mai preso un costoso Kalonov, non ce n'è bisogno. Non uso sali e risciacqui, e qui l'acqua è morbida, ma c'è esperienza con l'acqua dura (al cottage). In compresse, di solito, ci sono già addolcitori (e questa è sempre ordinaria soda). Questo è nella discussione.) Per terminare il ciclo, attendi che il segnale acustico finisca di asciugare e termini il diodo lampeggia, anche se sembra che per molto tempo la macchina non faccia nulla e si blocchi. Non interferire con essa - tutto neponyatki - da questo.
Il ciclo migliore: metti mezzo tablet, scegli la modalità IVF (con qualsiasi tablet, almeno 3 in 1, almeno 5 in 1), avvia la macchina e fai le tue cose. Si sono dimenticati di mettere qualcosa, semplicemente, senza premere alcun pulsante, hanno aperto la porta (si fermerebbe automaticamente) e hanno segnalato i piatti. Dopo la chiusura, rimarrà per mezzo minuto e continuerà il lavaggio. Il tempo di ciclo per diversi programmi è descritto nelle istruzioni (circa). Non interrompere l'asciugatura, altrimenti non scaricherà l'ultima acqua necessaria per raffreddare l'elemento riscaldante mentre si sta asciugando. Alla fine del drenaggio di asciugatura e, dopo 5-7 minuti (per rimuovere l'umidità residua), la fine del ciclo e il segnale. Puoi prendere i piatti e ricominciare tutto da capo.
Sono molto contento, soprattutto c'è qualcosa da confrontare. E per questo denaro, ancora di più, anche se quanto costerebbe così tanto :)?
In breve, da quello che è adesso - probabilmente la migliore macchina di questa classe, e quasi silenziosa e molto economica, e il suo aspetto è molto, molto buono. Lo consiglio
Tichrus, 2012-08-07 valutazione 4


 

dignità

  • spazioso
  • tranquillo
  • Lavaggi eccellenti
  • Spaziosi contenitori per fondi

carenze

  • Non cuoce o non stira

commento
Ho comprato un Bosch sostitutivo, che ha scontato 6 anni e coperto.Lo uso solo per 3 giorni, ma dal momento che nella famiglia ci sono 6 persone (e la cucina non consente di acquistarne uno pieno), sono riusciti a sbarazzarsi di 6-7 cicli di lavaggio. Le connessioni dalla vecchia auto erano perfette, l'intero processo di connessione impiegava 3 minuti.
L'esperienza di comunicazione è solo con il vecchio Bosch, quindi mi confronterò con esso. Quindi, la nuova Candy:
- Notevolmente più capacità. Quasi tutto lo spazio interno è utile. Il vassoio è organizzato correttamente, spreme il massimo dal volume compatto. Non capisco le persone che scrivono che il tipo di piatti non regge ... Beh, lamentiamoci che è impossibile incollare un mattone in una scatola di fiammiferi. Ancora una volta, l'auto ha quasi tutto lo spazio interno - utile. Qual è il volume della macchina - così tanto e puoi spingere i piatti.
- riciclatori a differenza di meglio. Quasi perfetto, particolarmente evidente in padelle
- I compartimenti per i mezzi sono molto capienti, c'è la speranza che non dovrai riempire il sale e riempire il risciacquo ogni 3-4 giorni
- Molto più tranquillo
- C'è un ritardo nel lancio e supporto per gli strumenti 3in1. Non usiamo entrambe le funzionalità, ma qualcuno tornerà utile.

Non vedo ancora nessun cons. È che gli scaffali sotto la tazza, nella parte superiore, ospitare un massimo di tazze dalla casa di Barbie. Ma lo stesso problema era con Bosch. Ciò che impedisce di abbassarli almeno di 2-3 centimetri - non lo so, un mistero.
In generale - un'opzione ideale, soprattutto per il suo prezzo (acquistato per 8 t.r.).
almurashov, 2012-05-07 valutazione 5


 

dignità

  • Apprezzo per un piccolo appartamento dove poche persone
  • 1 Ottimo rapporto qualità-prezzo
  • 2 compatto, sto sul tavolo e la parte superiore è ancora una stufa
  • 3 lava tutto, non solo piatti, ma anche pentole e persino una teglia da forno
  • 4 economico, mobile - questo è importante per me
  • 5 sale quasi dappertutto, non mi andava bene sotto il lavandino nell'armadietto, e solo perché prima avevo acquistato un lavello da 19 cm e poi ho deciso di non mettere la lavastoviglie sotto, siamo colpevoli, ho dovuto prendere il lavandino 16 cm in profondità e non risaltare
  • 6 Su ​​Internet, le brave persone hanno scritto praticamente istruzioni, ad es. tutte le domande su Internet hanno trovato le risposte
  • 7 abbiamo lavato i piatti più di 10 volte, in tutte le modalità, tranne la veloce R40, mi piace molto, tutto funziona come un orologio
  • 8 Ho pulito il contenitore di plastica dall'olio vegetale grasso anche nella modalità di lavaggio rapido R40, se c'è qualcuno nel soggetto che i piatti di plastica sono generalmente molto difficili da togliere da grasso e olio, anche con le mani, non come in un'auto e ancor più in modalità veloce.

carenze

  • Istruzioni: un difetto continuo. Un sacco di informazioni su qualsiasi cosa e non una parola sul caso.
  • Ma grazie agli utenti di tutoshnym e alle brave persone provenienti da altre risorse, hanno scritto tutto sulla macchina, su cosa riempire, dove premere, cosa premere, come applicare, ecc.

commento
Molto soddisfatto dell'acquisto :)
L'unica cosa, in un primo momento, la gioia è stata messa in ombra dall'impossibilità di mettere la macchina sotto il lavandino, ma noi stessi abbiamo sbagliato i calcoli. Poi hanno capito che era ancora meglio, ed è più comodo caricarlo dal piano del tavolo ed è meglio usare anche il fornello - quindi ora l'ordine è :)
Le modalità del bianco pan 60 e 3 v1 60 sembrano essere identiche, solo la differenza nell'uso o non uso di sale e brillantante.
Modo 70: a volte puoi usarlo per molto sporco.
Eco 50 non è male
45 tazze non è male neanche
Mi è piaciuta soprattutto la 60 di tutti i giorni, anche se anche la modalità veloce ha mostrato molto bene.

Il sale fu riempito immediatamente, e nell'acqua, come scritto nelle istruzioni, l'unica cosa scritta lì. E poi è necessario versarlo direttamente in acqua, solo immediatamente versato acqua o asciugare, ma piuttosto correre il lavandino
il risciacquo viene anche versato in un cerchio sulla porta, il dosaggio 1, ma ora l'acqua moskovskaya richiede un dosaggio di almeno 3-ku, acqua dura, dopo tutto.
metti la pillola sotto il coperchio dove sono le griglie, non direttamente nella polvere dove si trova il sigillo, perché in qualsiasi programma, questo cappuccio si spezza quando viene lavato, ma il tablet nella griglia è disponibile non solo durante il lavaggio, ma anche quando è in ammollo, quindi ci sono molti componenti sotto la griglia, nel tablet e non solo in polvere.
Aggiungo anche che il lavaggio veloce è veloce e che le azioni per l'ammollo (il primo) e l'asciugatura (l'ultimo) sono buttate via.
Raccomando la macchina per comprare se sei piccola, non macchiare le montagne di pentole, padelle e calderoni, non si preparano porzioni enormi per un piccolo matrimonio, si dispone di un piccolo appartamento, non c'è posto per accumulare l'attrezzatura, è necessario spostarsi periodicamente. La macchina è abbastanza trasportabile, ad esempio nel paese.
Se ascolti il ​​parere di persone intelligenti su Internet e non tiri la macchina, beh, quando finisce, le stoviglie sono quasi asciutte, il ciclo di asciugatura è molto lungo. Corriamo per la notte e al mattino prendiamo piatti puliti e asciutti e li mettiamo in luoghi.
Grazie a tutti coloro che scrivono recensioni informative, grazie a queste persone abbiamo un'ottima lavastoviglie.
Anonim, 2012-08-15 valutazione 5


 

dignità

  • 1. Di piccole dimensioni - posizionato sotto il lavandino in cucina.
  • 2. Una famiglia di due adulti e un bambino 1 volta al giorno è abbastanza per lei.
  • 3. Il vantaggio più importante - non accumula piatti nel lavandino, non c'è disputa chi dovrebbe lavare i piatti)) e non ci sono brutti lavori al lavandino e la pelle delle mani non soffre di detersivi. Il fatto stesso che al momento giusto tu lavi i piatti non sei tu, ma la macchina e ti godi questa sensazione :) La macchina, conosci te stesso, fruscia lentamente.
  • 4. L'occhio è felice quando i posti nelle pentole e coperchi, dove non è sempre possibile staccare con le mani, alle maniglie e sotto i cerchi, tutto brilla!
  • 5. Se hai avuto bisogno di un assistente in cucina, la lavastoviglie si occupa di questo compito. Odio lavare i piatti, quindi provo un brivido malsano quando termina la procedura di lavaggio e prendo i piatti caldi e puliti. Sì, mi piace lavorare - guarda come funzionano gli altri. Sentirsi freebie chtoli))
  • Ancora non capisco perché non abbiamo comprato la lavastoviglie prima.

carenze

  • Bisogna ricordarsi immediatamente:
  • 1. Se disponi i piatti in modo che l'intera superficie sia accessibile a getti d'acqua, i piatti che squittiscono per la pulizia saranno sempre lì.
  • 2. È necessario occuparsi dei mezzi necessari per la lavastoviglie, appropriati e adatti a te e alla tua acqua.

commento
1. Tuttavia, non dirò che ha una piccola profondità e se lo metti direttamente sul lato del rubinetto sulla superficie di lavoro, la lavastoviglie diventa immediatamente ingombrante.
2. Succede che ci sono piatti per 2 carichi, ma questo è il giorno in cui qualcosa viene preparato per il primo, secondo, terzo usando un gran numero di pentole, padelle e così via.
3. A volte mi capita di sbagliare la definizione della quantità di brillantante e, se straripato, compaiono delle macchie sul vetro. Dopo un paio di procedure di lavaggio, il problema è risolto da solo.
4. A volte la disposizione dei piatti multicolori si trasforma in un puzzle - e voglio inserire tutto, ma non voglio disturbare neanche la macchina.
5. Controllo se qualcosa sta interferendo o meno - ascoltando il suono dell'acqua che si avvicina e cade sulla porta e si allontana - significa andare in circolo, quindi la rotazione non interferisce.
6. Se qualcuno sta aspettando un miracolo e le padelle affumicate spera di essere pulito dalla fuliggine dopo un lavaggio, allora ti sbagli. Un miracolo sarà, ma dopo diverse procedure di lavaggio. Nagar gradualmente va via.
7. Il mio sempre sul secondo programma (l'icona della padella vuota) - richiede 2 ore. Per il mese di utilizzo il filtro è ancora pulito, perché non ho mai messo i piatti con il cibo avanzato.
8. Ho controllato il lavaggio del secchio con porridge bruciato: ne ho lavato solo la metà sul programma di medie dimensioni, ma l'ho lavato bene - l'ho spazzolato un paio di volte con un pennello e pulito. Il latte bruciato si lava con un botto.
9. Per quanto mi riguarda, ho sottolineato che la cosa più importante è dare la preferenza al detersivo e, a mio parere, sale e risciacqui hanno tutte le stesse caratteristiche. Ho provato Finish e Somat - Personalmente non ho notato la differenza. Dal momento che anche un cubo di detersivo non è caduto accidentalmente (per colpa mia) e senza il sapone - e tutto era pulito)) Tutto era bagnato.
10. Si asciuga anche normalmente - tutto il kerram e il vetro sono sempre asciutti. Con la plastica in un modo diverso - la struttura è diversa, quindi le gocce rimanenti si asciugano con tracce.
11. Di solito accendo la lavastoviglie prima di andare a dormire quando non sono previsti piatti sporchi.
Kija-McLaren, 2013-03-23 valutazione 4


 

dignità

  • 1. dimensione - non c'è bisogno di chinarsi come un idiota sul pavimento ogni volta, così che dopo aver mangiato puoi mettere il tuo piatto (come nel caso delle lavastoviglie classiche)

carenze

  • vedi il commento
  •  
  • Quando si sistemano le stoviglie, è necessario assicurarsi che l'acqua spruzzata dal fondo PU REL RILASCIARE su tutto il piano del piatto e dei bastoncini.
  • Se lo metti molto stretto e chiudi un piatto su un altro, naturalmente non verrà lavato via nulla!

commento
Ho comprato caramelle ieri, il principio di lavare i piatti è normale, ma per qualche ragione, sulle tazze, rimane una striscia dove si trovava il tè. vedi foto


Il tè non era lì per un giorno, beh, circa 3 ore al massimo, vale a dire le mani si sfregano facilmente.
Questa striscia di tè rosso è un po 'oleosa, quali sono le proporzioni aggiunte ingiustamente?
Beh, non posso regolare il sale in alcun modo - come ho versato, si è dosato lì stesso (l'indicatore è spento, cioè abbastanza), l'indicatore di risciacquo è spento, il dosaggio è 2.
Polvere ha provato un cucchiaio pieno, mezzo pacchetto e mezza tazza di polvere + mezza tazza di soda.
Ho provato i programmi 40, 45 e 50.
Tutte le opzioni non hanno aiutato, le strisce di tè rimangono.

Che consiglio?
Polvere, risciacquo e sale del finale duro, persone usate - tutto va bene con loro ..
=====================

04.04.2013 aggiunta:

P.S> Evviva! Si è scoperto che la posizione del dosatore del brillantante dovrebbe essere impostata su 4 anziché su 2.
Ora tutto è diventato normale da lavare, anche a 45 gradi.
Cambio la mancia a 5 :)

P.P.S> Consiglio a tutti di lasciare le FOTO se si ha un lavaggio veramente brutto (come ho fatto all'inizio), altrimenti non c'è fiducia in te ..
kot-matr, 2013-04-04 valutazione 5


 

dignità

  • Compatti, economici, lavaggi di qualità, economici, silenziosi.

carenze

  • non visto

commento
Scelta lunga tra questo modello e più costoso da altri produttori. Dopo aver letto le recensioni, si fermò a Candy. Per tre settimane di uso quotidiano, non ho mai rimpianto la mia scelta. E ora è tutto a posto.
Bene, ripeterò la frase ripetuta nelle recensioni - lava CAMA! Sì, all'inizio era insolito che una macchina spendesse molto più tempo a lavare i piatti di quanto un uomo avrebbe speso in piedi davanti al lavandino. Ma ti abitui velocemente a questa funzione. Ho provato diverse modalità, alla fine optato per la modalità 3 in 1 - questo è di circa 2 ore, tenendo conto dell'essiccazione.
Per quanto riguarda la qualità del lavaggio, è abbastanza decente. I piatti sono puliti, lucidi, senza striature e macchie, padelle per il lavaggio, forchette e grattugia per l'aspetto originale. Molto soddisfatto!
Sulla questione dei mezzi per il lavaggio. Insieme alla macchina abbiamo acquistato sale, polvere e risciacquo Finish di Kalgonit. Ma questo viene dall'ignoranza. Il sale è stato versato, il risciacquo è stato versato, il tutto secondo le istruzioni. E poi hanno deciso di provare a comprare le pillole Somat 3 in 1, e si sono fermate a loro. Piatti visivamente più puliti, lavare meglio. Ma questa è solo la nostra opinione, qualcuno scrive che non c'è niente di meglio del Finish.
Qualche parola per coloro che stanno pensando a come collegare una macchina in un appartamento in affitto quando non ci sono cavi speciali. Stiamo solo affittando un appartamento e non abbiamo avuto l'opportunità di collegarlo a fondo. Il tubo di scarico della macchina può essere gettato direttamente nel lavandino, ma il tubo di alimentazione ha una filettatura 3/4 (come una rondella) e non può essere collegato a un normale rubinetto dell'acqua. Alla fine, hanno messo la lavastoviglie nella lavatrice del bagno, si sono alzati come un guanto, il cablaggio della lavatrice è arrivato (hanno comprato un tee extra), non si preoccupa di portare avanti e indietro i piatti.
Di conseguenza, una cosa indispensabile e insostituibile che semplifica la gestione delle famiglie (particolarmente importante per le famiglie con bambini). Sì, è piccolo, ma con una certa abilità, tiene molto. Per una famiglia di tre persone, è abbastanza nella modalità di uso quotidiano.
Anonim, 2012-11-01 valutazione 5

 

Video revisione lavastoviglie Candy CDCF 6


Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.
Articolo in categorie:

feedback

selezione

Nuove tecnologie