feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

8 migliori produttori di pentole

Scegliere lo strumento principale della donna: la piastra!

8 migliori produttori di pentole

Abbiamo incluso nella nostra classifica delle migliori padelle solo i produttori russi ed europei più popolari, i cui prodotti hanno ottenuto molti feedback positivi dagli acquirenti russi.

Valutazione delle migliori aziende - produttori di padelle - TOP 8

nome

Paese di origine

Il prezzo medio attraverso la Federazione Russa su padelle con un diametro di 24 cm, strofinare.

lineamenti

La nostra valutazione

Tefal

Francia

790

Produttore di pentole con rivestimento antiaderente e ceramica numero 1 nel mondo.

9,8 su 10

Piatti in metallo neva

Russia

1290

Il miglior produttore di pentole con rivestimento antiaderente in Russia.

9,8 su 10

biol

Ucraina

890

Una società che ha restituito le pentole in ghisa alla produzione.

9,7 su 10

Rondell

dal 2006 - Cina

2890

Raccomandato dalla Gilda Nazionale degli Chef nel 2010.

9,5 su 10

Kukmara

Russia

804

Qualità russa e prezzi bassi

9,5 su 10

TVS

Italia

1150

Qualità italiana ad un prezzo accessibile

9,4 su 10

Swiss Diamond

Svizzera

6590

Eccellenti padelle antiaderenti con rivestimento diamantato

9,4 su 10

Ballirini

Italia

2985

Ampia gamma di rivestimento antiaderente

9,2 su 10

Tefal
N ° 1 produttore di padelle antiaderenti nel mondo


Nella foto: una padella economica con rivestimento in teflon Tefal 04081100. Il prezzo medio attraverso la Federazione Russa su una padella con un diametro di 24 cm - 790 rubli.

Tefal è la prima azienda al mondo a inventare un rivestimento antiaderente. Ciò accadde nel 1954 a causa dell'applicazione del politetrafluoroetilene su alluminio. Da allora, Tefal rimane uno dei produttori di pentole antiaderenti più popolari al mondo. Tefal produce le migliori teglie per pancake e più volte è diventato il vincitore del programma "Test Purchase" in questa categoria.

Tutti i prodotti Tefal, comprese le padelle, sono certificati e i materiali utilizzati sono sicuri per la salute. Tefal offre una vasta gamma di padelle: fusione, alluminio, acciaio inossidabile.

dignità:

  • ci sono modelli con rivestimento antiaderente e ceramico;
  • c'è un punto termico: un indicatore quando la padella è calda e pronta all'uso;
  • materiali di alta qualità (vedi il paese di origine - c'è la Francia, l'Italia, devi scegliere la Francia);
  • ampia fascia di prezzo - dai modelli di budget alle collezioni premium.

carenze:

  • il produttore non consiglia di conservare il cibo in padelle;
  • L'indiscusso leader nella produzione delle migliori padelle con rivestimento in teflon, ma i modelli con rivestimento in ceramica non godono del successo.

Recensioni positive e negative su pentole Tefal:

"Sono così soddisfatto della padella, non posso gioire! Cucino tutto dentro! E lei ha quasi un anno! Il rivestimento antiaderente non era mai stato graffiato. "

"Ho un Tefal in ceramica, acquistato a causa di una maniglia rimovibile. Molto insoddisfatto! Inoltre, cuocere in padella raramente. L'aspetto è perso, il grasso viene tostato in modo che non possa essere pulito, e all'interno dei piccoli graffi e gocce di grasso vengono puliti molto male. "

Piatti in metallo neva
produttore di padelle russo popolare


La lastra in alluminio pressofuso con rivestimento antiaderente della serie titano. Il prezzo medio nella Federazione Russa per una padella con un diametro di 24 cm è di 1290 rubli.

L'impianto di San Pietroburgo "Neva-metal ware" è specializzato nella produzione di piatti in ghisa con rivestimento antiaderente. Le padelle mantengono perfettamente il gusto dei prodotti e non sono praticamente soggetti a deformazioni, il che consente loro di servire per lungo tempo. Nella serie di padelle "Diamond" ha permesso l'uso di posate metalliche per cucinare.

dignità:

  • rivestimento antiaderente, compreso polimero-ceramica, metallo-polimero, titanio;
  • viene utilizzata l'alluminio fuso;
  • prezzo basso;
  • garanzia sulle serie "Diamond" e "Titan" - 3 anni, su padelle con rivestimento antiaderente tradizionale - 1 anno.

carenze:

  • Alcuni compratori dicono che il rivestimento delle pentole viene cancellato nel tempo, ma questo non influisce sulla preparazione del cibo - ancora niente si attacca.

Revisioni positive e negative delle pentole in metallo Neva:

"Abbiamo 3 pentole di dimensioni diverse dalla serie Titan. Per diversi anni di uso attivo da parte di tutti i membri della famiglia, solo uno è stato "ucciso". E questo perché il marito ama mangiare dalla padella. Il resto delle pentole è intatto e in condizioni eccellenti. "

"Circa sei mesi fa, lo strato superiore cominciò a staccarsi, ma in modo discreto, un po '. Ora 2/3 no. Ma! Continuo a cucinare, niente brucia come prima. Ancora una buona compagnia.

biol
produttore delle migliori padelle economiche in ghisa


Nella foto - popolare padella di ghisa con manico rimovibile da un albero di Biol. Il prezzo medio attraverso la Federazione Russa per una padella con un diametro di 24 cm - 890 rubli.

"Biol" è un'azienda ucraina che produce piatti dal 1999. Nell'assortimento ci sono sia modelli tecnologici moderni, sia buone vecchie padelle in ghisa.

I prodotti dell'azienda "Biol" sono certificati, hanno numerosi premi e diplomi. Nella fabbricazione di piatti utilizzati solo materiali ecocompatibili.

dignità:

  • rivestimento antiaderente e ceramico;
  • fondo spesso;
  • pentole in fusione di alluminio e ghisa;
  • materiali sicuri per la salute, compatibilità ambientale;
  • prezzi accessibili

carenze:

  • Gli acquirenti puntano in particolare sulle pentole antiaderenti e non raccomandano i modelli in ceramica.

Recensioni positive e negative sulle pentole Biol:

"Ho usato questa padella per 4 anni. I pancakes sono sempre meravigliosi. Nella padella si può friggere senza olio, i pancake escono aperti e gustosi ".

"All'inizio, mi piaceva molto la padella di ceramica, non si attaccava, lavava bene. Ma col passare del tempo, il rivestimento bianco si è oscurato, il grasso dei "lati" è molto difficile da lavare, e ora tutto è bloccato. Il prezzo giustifica la qualità, pisar per convenienza. "

Rondell - per pancake e per stufare, per patate e frittata
vasta gamma di piatti


Nella foto - una padella popolare Rondell Stern RDS-092realizzato in acciaio inossidabile con rivestimento antiaderente su base di acciaio. Il prezzo medio per una piastra con un diametro di 24 cm è 2890 rubli.

Il marchio Rondell è stato fondato in Germania nel 1988, ma dal 2006 tutte le produzioni si trovano in Cina. In Russia, i prodotti di questa azienda sono piuttosto popolari, ma molti pensano ancora che ottengano la qualità tedesca.

Rondell ha le sue caratteristiche, per esempio, un fondo triplo con fusione di fuso per una maggiore conduttività termica, ma il prezzo dei piatti rimane ancora troppo alto.

dignità:

  • rivestimento antiaderente resistente ai danni;
  • materiali sicuri per la salute;
  • la caratteristica è un fondo triplo vtptampovanno-fuso, che ha la migliore conducibilità termica;
  • nel 2010, la National Guild of Chef ha raccomandato le pentole Rondell per la loro eccellente qualità;
  • garanzia di padelle da 2 a 25 anni.

carenze:

  • prezzo gonfiato;
  • nelle pentole di piccolo diametro, la maniglia supera - incompleta;
  • col passare del tempo, il rivestimento viene cancellato e il cibo inizia ad attaccarsi.

Recensioni positive e negative su pentole Rondell:

"Ho delle pentole Rondell, sono molto contento! Niente brucia, io uso, tuttavia, solo un anno, ma niente è gonfio e non è ancora caduto! "

"Lo svantaggio principale è il manico pesante della padella. Per questo motivo, la padella non è stabile sul fornello. Devi cambiare la sua posizione diverse volte fino a trovare un equilibrio. Quando si frigge, l'olio si diffonde in modo non uniforme e questo provoca inconvenienti.

Kukmara
buon produttore russo di pentole economiche


Foto: img-sotmarket.ru

Nella foto - una padella popolare Kukmara dalla serietradizione"Con rivestimento ceramico. Il prezzo medio in Russia per una padella con un diametro di 24 cm è 804 rubli.

L'impianto di stoviglie in alluminio della Kukmorsky Metalworking Plant OJSC ha iniziato la sua attività nel 1950.Oggi produce piatti in alluminio fuso, padelle con rivestimento antiaderente, forme di pane, ecc.

Kukmara gode di meritata popolarità tra i consumatori di tutta la CSI. Gli articoli di questa azienda sono fabbricati secondo i requisiti di GOST. Inoltre, l'azienda offre una vasta selezione di pentole in ghisa, ceramica e alluminio con rivestimento antiaderente.

dignità:

  • fondo spesso e lati della padella;
  • ampia selezione;
  • materiali sicuri per la salute;
  • qualità della copertura.

carenze:

  • Alcuni compratori lamentano la qualità del rivestimento in padelle in ceramica.

Recensioni positive e negative su pentole Kukmara:

"Assolutamente nulla brucia, non si attacca. E il colore è allegro, verde. È piacevole da tenere in mano, è piacevole da cucinare e anche piacevole da lavare! Quello che manca è il tappo. Comprerei separatamente se lo fosse. "

"Ho deciso di acquistare una padella con un rivestimento ceramico, e già due pezzi di dimensioni diverse. Tuttavia, le pentole mi hanno deluso. Formano depositi di carbonio all'interno, che non vengono completamente lavati e ogni volta sempre più forme. "

TVS
Qualità italiana ad un prezzo accessibile


Nella foto - una padella popolare Eco chic da TV con rivestimento ceramico. Il prezzo medio nella Federazione Russa per una padella con un diametro di 24 cm è 1150 rubli.

L'azienda italiana TVS è uno dei migliori produttori di padelle in alluminio con rivestimento antiaderente al mondo. La società è stata fondata nel 1968.

Le caratteristiche distintive degli utensili TVS sono qualità, affidabilità e aspetto elegante. Una varietà di rivestimenti di pentole (antiaderente, ceramica, titanio-ceramica, granito antiaderente, ecc.) Ha permesso all'azienda di ottenere un'ampia accettazione dei consumatori.

La qualità dei piatti del marchio TVS è garantita dallo standard di qualità internazionale ISO-9001: 2008.

dignità:

  • pentole in alluminio di qualità con proprietà antiaderenti e modelli in ceramica;
  • una vasta gamma di modelli di padelle con manici removibili e senza;
  • materiali sicuri per la salute;
  • qualità della copertura.

carenze:

  • nelle pentole di piccolo diametro la maniglia supera il peso.

Recensioni positive e negative su pentole TVS:

"Ho una padella di ceramica. Durante i primi mesi di funzionamento, non ci sono lamentele, eccellenti proprietà antiaderenti (il cibo letteralmente rotola intorno alla padella), facile da pulire. Specialmente selezionato il modello della compagnia TVS - Italia, dopotutto. "

"Nel complesso, la padella è di alta qualità, in più - Mi piace molto il design universale, siamo stufi di tutti i tipi di campioni color acido. Uno svantaggio: la padella vuota non è molto stabile, la maniglia è più pesante. "

Swiss Diamond
migliori pentole a diamante


Foto: www.swiss-diamond.su

Nella foto - una padella popolare Swiss Diamond 6-424c con rivestimento antiaderente diamantato. Il prezzo medio nella Federazione Russa per una padella con un diametro di 24 cm è 6590 rubli.

Swiss Diamond è stata fondata in Svizzera nel 2001. Ad oggi, il rivestimento dei piatti di questo produttore è considerato uno dei più resistenti grazie all'aggiunta di cristalli di diamante. Inoltre, questo rivestimento offre un perfetto riscaldamento e distribuzione del calore.

La tecnologia di rivestimento con diamante brevettata ha vinto la medaglia d'oro a Ginevra all'Esposizione Internazionale delle Invenzioni. Nel 2010, la società ha migliorato la propria copertura aziendale del 30%.

dignità:

  • tecnologia di rivestimento con diamante brevettata - la più duratura;
  • materiale della padella: una lega di alluminio e silicio;
  • una vasta selezione di pentole;
  • materiali ecocompatibili.

carenze:

  • prezzo elevato

Recensioni positive e negative su pentole svizzera diamante:

«La padella non è pesante, la maniglia è comoda e non si riscalda. Il grande vantaggio dei piatti è il rivestimento diamantato, che spero mi serva per un tempo molto lungo. "

"Uso questa padella per 3 mesi e la adoro, ieri sono andato a comprare una pentola."

Ballarini
padelle con un'ampia scelta di rivestimenti antiaderenti


Nella foto - una padella popolare Ballarini 76547A.24 dalla serieprofessionale"Con rivestimento antiaderente con aggiunta di graniglie di granito. Il prezzo medio in tutta la Federazione Russa per una padella con un diametro di 24 cm è 3200 rub.

La società di stoviglie italiana Ballarini ha aperto la produzione nel 1889. Negli anni '60 del secolo scorso, era impegnato solo nella produzione di piatti con rivestimento antiaderente. L'azienda vende i suoi prodotti principalmente in Italia, Germania e altri paesi europei.

La gamma di prodotti dell'azienda italiana comprende sia budget che collezioni di articoli per la tavola di alta qualità. Anche i rivestimenti sono molto diversi, ad esempio il rivestimento delle pentole della serie Professional è realizzato con l'aggiunta di granuli di granito e il titanio è stato utilizzato nel rivestimento della linea Titanio.

dignità:

  • vari rivestimenti per pentole - da Teflon a ceramiche e graniti;
  • ampia scelta, affidabilità;
  • sicuro per materiali sanitari.

carenze:

  • le proprietà antiaderenti vengono perse nel tempo;
  • prezzo elevato

Recensioni positive e negative su pentole Ballarini:

"Mi è piaciuta molto la padella. Tutti i prodotti su di esso sono preparati perfettamente. La carne al massimo calore si ottiene con una crosta e rimane rosa all'interno. Sulle padelle in teflon, non funzionerà in questo modo - il rivestimento non durerà a lungo ".

"Il rivestimento è simile alla ceramica, multistrato, stabile, è stato lavato perfettamente sia all'interno che all'esterno. Servito in padella esattamente esattamente 1 anno e tre mesi. Poi il rivestimento è diventato leggermente ruvido, in alcuni punti è rimasto indietro e tutto ha iniziato a bruciare lentamente nel mezzo ".

Quale pan è meglio comprare?

Secondo il famoso proverbio comico, il percorso verso il cuore di un uomo giace attraverso lo stomaco. Una buona padella aiuterà a spianare in questo modo - non come nella foto, ma come l'assistente principale nella preparazione di piatti deliziosi.


Foto: watermarked.cutcaster.com

Nella nostra classifica, hai incontrato i migliori produttori di padelle in base agli acquirenti. Abbiamo deliberatamente fornito recensioni positive e negative sulle pentole di un'azienda, quindi la scelta è vostra!

E per fare la scelta giusta è stato più facile - alcuni consigli utili:

  • Per stufare, è meglio comprare una padella spessa - si scaldano più a lungo e si raffreddano più a lungo, per friggere - sottili;
  • È più conveniente friggere carne, pesce o verdure su una padella di ceramica e friggere i pancakes su una padella di teflon;
  • Pan rettangolare è meglio scegliere con un fondo spesso e pareti. Più spesso è il fondo, più uniformemente una padella si riscalda negli angoli;
  • La durata delle padelle antiaderenti dichiarate dai produttori è in genere di circa 2 anni. Tenete presente che, con un uso regolare, solitamente servono;
  • Le padelle in ceramica alla fine perdono le loro proprietà antiaderenti - molto deludenti allo stesso tempo le loro hostess. Pertanto, nonostante le promesse dei marketer, l'uso di palette metalliche, non c'è motivo di utilizzare una forcella da una padella in ceramica. Con una manipolazione attenta, le proprietà antiaderenti durano molto più a lungo;
  • Pentole e padelle in ghisa non possono essere lavate in lavastoviglie. La ghisa si arrugginirà, il rivestimento ne risentirà;
  • Le pentole in alluminio economiche con rivestimento antiaderente dei supermercati di solito durano solo poco tempo (circa un anno), ma non è male averle in azienda, oltre a costose e di alta qualità. Possono essere utilizzati per la cottura fine (friggere, riscaldare la cena, cucinare uova strapazzate) e quindi prolungare la vita del piatto principale. Ma sono progettati per stufe a gas e non sono adatti per vetroceramica ed elettrici.
  • Le pentole senza rivestimento - ghisa, acciaio inossidabile, alluminio fuso - dureranno quasi per sempre. Ma puoi cucinare su di loro senza esperienza, non tutti i piatti. Risulterà: friggere carne, estinguere o friggere le verdure sott'olio. Non funziona: pancake, piatti con una piccola quantità di burro.

Ogni padella, ogni produttore ha i suoi vantaggi e svantaggi. Pertanto, la conclusione suggerisce se stessa: ci dovrebbero essere diverse padelle nella fattoria.Con un rivestimento in Teflon o rivestimento antiaderente avanzato, in ceramica, ghisa, costoso ed economico, di diverse dimensioni - ogni teglia per i propri scopi. E poi ti serviranno a lungo e ti aiuteranno a preparare molti piatti deliziosi.

Shopping di successo e buon appetito!

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie