feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Descrizione del seggiolino auto Cybex Juno 2-Fix

Seggiolino auto Cybex Juno 2-Fix: vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Descrizione del seggiolino auto Cybex Juno 2-Fix

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
ripetitore no
gruppo 1 (9-18 kg)
Isofix mount c'è
Chiusura a scatto no
installazione faccia in avanti, cinture a tre punti esterne
Dimensioni (LxPxA) 55x40x66 cm
peso 6,7 kg
disegno
La posizione orizzontale della schiena no
Cuscino anatomico c'è
Regolazione dell'inclinazione dello schienale ci sono disposizioni - 2
Regolazione dell'altezza del poggiatesta ci sono disposizioni - 8
Protezione aggiuntiva contro gli urti laterali c'è
Tenda da sole no
Coperchio rimovibile c'è
Ufficio / tasca per le cose no
Ulteriori informazioni
Portabicchieri no

Recensioni di seggiolini auto Cybex Juno 2-Fix

dignità

  • La sedia è il vincitore di 5 crash test, e questo non significa nulla. Facilità di installazione, in tempo utile, un minuto. Il bambino vi si siede con piacere, e il bambino è grande, 8 mesi 9,5 kg, c'è una carrozza dentro.

carenze

  • no

commento
Quando è stato portato, ero sinceramente turbato, sembrava che anche un bambino non potesse adattarsi, ma era un'impressione ingannevole. C'è molto spazio lì, il tavolo non interferisce affatto. Prendilo e non pensare nemmeno. Grande, sicuro, confortevole. Scelto a lungo e completamente soddisfatto.
Kosheleva Anya, 2013-12-08 valutazione 5


 

dignità

  • Montaggio su tavolo, regolazione del tavolo, installazione con IsoFix e senza di esso, è facile rimuovere il rivestimento in tessuto e lavare. Punteggi dei test di crash elevati.

carenze

  • Non notato

commento
Ero preoccupato che il mio bambino non gradisse il tavolo, così sono andato al negozio di articoli per bambini e ho controllato come ci fosse dentro. Si ritiene che una tale tabella fornisca una maggiore sicurezza del bambino, il che appare molto logico.

Il bambino si siede comodamente sul sedile dell'auto e si guarda intorno: in un lungo viaggio può addormentarsi sul tavolo o con la testa sul lato del poggiatesta.

Il fissaggio del tavolo mi sembra più comodo rispetto alle cinture a 5 punti e persino mettere il bambino su una sedia così è più facile e veloce.

L'assenza di cinture a 5 punti rende più libera la zona inguinale del bambino e migliora la ventilazione, che è importante in estate sotto il caldo.
Litvin Anton, 2014-09-07 valutazione 5


 

dignità

  • Segni altissimi in crash test, lavorazione, comodo poggiatesta, penso

carenze

  • Confronto con la sedia di Romer per i soldi, quindi c'è una piattaforma sotto che cambia la posizione del bambino, a Giunone non c'è nulla di simile, c'è una specie di maniglia che cambia la posizione del sedile stesso per adattarsi alla sedia che non consente al bambino di sdraiarsi. Aggiungerei anche una chiusura posteriore nel gancio superiore, poiché la parte posteriore non è fissata in alcun modo, ma forse non è necessaria

commento
Esperienza al tavolo che offre alta sicurezza. Siamo arrivati ​​con un bambino e lo abbiamo messo su una sedia prima di comperarlo, il venditore si è lamentato del fatto che 1 su 15 si siede, il mio bambino si è seduto e con un sorriso ha battuto la mano sul tavolo. Guidati dal principio secondo cui le persone si abituano a tutto e la sicurezza è stata presa soprattutto da Giunone. Ci sono voluti diversi lunghi viaggi in campagna con il paese - tutto è in ordine, c'è un posto per il bambino, il tavolo non lo infastidisce.
atrirus, 2014-06-30 valutazione 4


 

dignità

  • 1. Sicurezza.
  • 2. Tabella. La figlia è molto comoda:
  • - puoi mettere piccoli giocattoli
  • - la cintura non preme sul petto
  • - può mettere la testa sul tavolo (in un sogno, la tappezzeria è morbida)
  • 3. Il coperchio è facilmente rimovibile per il lavaggio.
  • 4. Può essere utilizzato con Iso-Fix e senza
  • 5. Iso-Fix si ritrae all'interno e non rovina il rivestimento quando non ci sono alette nell'auto.

carenze

  • Nessuna maniglia di trasporto o equivalente. Scomodo da portare in una mano.

commento

Ovsyankin Vitaly, 2014-10-14 valutazione 5


 

dignità

  • Sicurezza. Il costo è relativamente simile ai modelli di altri produttori.

carenze

  • Ancora, il peso dichiarato di 9 kg. non combaciano infatti, in termini di comodità per il bambino, almeno nel nostro caso (senza capispalla, ovviamente, perché penso che mettere un bambino in tuta sportiva ingombrante su una sedia anche con i treni per brevi distanze sia una presa in giro).

commento
I principali criteri di selezione erano i risultati dei crash test ADAC. Siamo stati imbarazzati dalle recensioni sul tavolo e, in particolare, dalle lamentele che i bambini si rifiutano di sedersi su una sedia simile. Pertanto, abbiamo deciso di acquistare un usato, più potente. I primi viaggi erano difficili, inizialmente volevano anche venderlo e comprarne un altro, ma tuttavia decisero di soffrire un paio di mesi. Ora, dopo sei mesi, la sedia è completamente a suo agio: il bambino è abituato al tavolo, è cresciuto, non scivola, la testa e il busto sono abbastanza alti sopra il tavolo, può mettere le penne sul tavolo e giocare. IMHO - una sedia per bambini con peso da kg. 11-12.
Karasev Alexander, 2015-03-02 valutazione 5


 

dignità

  • Il punteggio è eccellente nei crash test.

carenze

  • La sedia è bassa, il bambino non può vedere nulla nella finestra.

commento
La nostra bambina di 11 mesi. e lei si è rifiutata di guidarla. Il tavolo limitava la libertà di azione delle mani (non per prendere un giocattolo), e nulla era visto attraverso la finestra a causa della crescita del piccolo. È noioso andare, se non ti addormenti, allora piangi fino in fondo. Arreso in una settimana. Comprato il solito trifix di Romer, vedi se ti piace.
La sedia è buona, ma per i bambini tranquilli.
Malinina Irina, 2014-10-22 valutazione 3

 

Recensione video per seggiolino auto Cybex Juno 2-Fix



 

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie