feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Descrizione del seggiolino auto Maxi-Cosi Tobi

Seggiolino auto Maxi-Cosi Tobi: vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Descrizione del seggiolino auto Maxi-Cosi Tobi

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
ripetitore no
gruppo 1 (9-18 kg)
Isofix mount no
Chiusura a scatto no
installazione rivolto in avanti
peso 8,9 kg
disegno
La posizione orizzontale della schiena no
Cuscino anatomico c'è
Cinghie interne cinque punti, con rivestimento morbido
Regolazione in altezza per cinghie interne c'è
Regolazione dell'inclinazione dello schienale ci sono disposizioni - 5
Regolazione dell'altezza del poggiatesta c'è
Protezione aggiuntiva contro gli urti laterali c'è
Tenda da sole no
Coperchio rimovibile c'è
Ufficio / tasca per le cose no
Ulteriori informazioni
Portabicchieri no

Recensioni di seggiolino auto Maxi-Cosi Tobi

dignità

  • 1. Prestazioni eccellenti nei crash test per la sua classe non ISOFIX.
  • 2. Si inserisce in macchina rapidamente e comodamente. Mantiene le normali cinture non peggiori di ISOFIX. Durante l'installazione, una normale cintura per automobili corre quasi attraverso la parte superiore del sedile (che è raro per qualche motivo, di solito attraverso il centro), che conferisce alla sedia una maggiore stabilità.
  • 3. Il bambino è comodo e comodamente seduto e addormentato, la dimensione della sedia è media (il bambino ha ora 3,5 anni, altezza 102, peso 16 kg nella giacca invernale pesante della sedia), posizione di seduta alta - il bambino può vedere tutto attraverso la finestra. L'inserto per la testa è abbastanza comodo: la testa non si blocca durante il sonno e allo stesso tempo non interferisce con il girarsi.
  • 4. Le cinture rialzate sono un'opzione molto piacevole, è comodo sedersi e non cercare cinghie sotto il bottino. Comodo indicatore della tensione della cinghia. Alla massima tensione, non direi che stanno schiacciando il bambino da qualche parte o andando a sbattere contro qualcosa. Tutti i cinturini hanno una fodera morbida. Il bambino non scioglie le cinture da solo - a volte sua moglie ha difficoltà a fatica.
  • 5. Davvero molto facile, semplice e, soprattutto, silenziosamente e senza problemi trasferiti nella posizione di riposo.

carenze

  • 1. Nelle auto con un soffitto basso, può essere scomodo sedersi su un seggiolone.
  • 2. La testa e la schiena del bambino sudano quando fa caldo (anche se viaggiano con un condizionatore d'aria) - probabilmente è stato necessario acquistare una custodia estiva in cotone.
  • 3. Lo svantaggio principale che abbiamo dovuto affrontare nel processo di uso abbastanza intenso era che nel terzo anno di utilizzo, il sistema di allentamento della cintura di sicurezza era bloccato sul sedile (difetto di progettazione). La riparazione costa 1200 rubli. Ma la rottura della buona impressione della sedia non ha rovinato :)

commento
Secondo i risultati di quasi tre anni di attività, una sedia eccellente.
pashavt, 2011-12-10 valutazione 5


 

carenze

  • dopo il 1 ° lavaggio ci sono state macchie sul poggiatesta-lavaggi varie volte non vanno via.Naturalmente, il fissaggio non è perfetto per i ragazzi, soprattutto mentre sono in pannolini, ho cercato di non tenere il bambino sulla sedia per molto tempo. paffuto!) anche se potrebbero essere tutte le sedie.

commento
La macchina totale era in un incidente (non vi era alcun impatto laterale sulla sinistra del cofano fino a metà del tutto), la sedia non oscillava nemmeno, il bambino non capiva nemmeno cosa fosse successo.
Anonim, 2011-01-20 valutazione 4


 

dignità

  • 1. Dopo il primo viaggio sono rimasto molto sorpreso dal fatto che il bambino non sudasse.
  • 2. Questa sedia ha 4 posizioni, sebbene in realtà usiamo solo 2, seduti e reclinabili. Il nostro bambino quasi sempre dorme in viaggio, quindi questa fissazione della sedia per noi era un criterio molto importante nella scelta. Voglio sottolineare che non tutti i seggiolini hanno una tale posizione nella parte posteriore!
  • 3. La sedia ha un alto sostegno e il bambino può vedere cosa succede dietro la finestra.
  • 4. Nella serratura, dove è fissato il dispositivo di fissaggio delle cinghie, c'è un indicatore che mostra il grado di tensione, sono in una condizione adeguatamente tesa, a mio parere è stretto, ma a quanto pare è così che queste cinghie saranno in grado di tenere il mio bambino.

carenze

  • Oh, quindi se questa sedia avesse la funzione di scaldare il sedile, e anche per gli stessi soldi !!!!!! =))))

commento
Dirò subito, per il nostro budget familiare, questo è un acquisto piuttosto costoso, ma c'è una cosa, ma la sicurezza del membro più amato della famiglia è fondamentale! tempo di viaggio in macchina!
alisitsa, 2012-11-15 valutazione 5


 

dignità

  • Sicurezza, praticità, design.

carenze

  • Troppo caro in Russia

commento
A lungo scelto una sedia, rifiutato da isofix, considerando che non è necessario pagare più del dovuto, perché il fissaggio con una cintura non è meno affidabile di isofix e non avevo intenzione di rimuoverlo costantemente dall'auto. Di conseguenza, la scelta si è interrotta su Romer King Plus e Maxi-Cosi Tobi. Sono andato con il bambino ai sedili dell'auto del negozio e mi sono seduto in entrambi. A mia figlia piaceva più maksikozi, nel promemoria che lei aveva iniziato ad arcuare (la schiena era appoggiata). Ordinato in un negozio online tedesco, più ha ordinato una copertura estiva per lui. Dopo un anno di funzionamento riassumerò:
- la sedia sia fissata saldamente, non penda (a chi dondola - non si attacca correttamente);
- la figlia si siede bene in esso, le piace (è andata al Sud - 2400 km, il bambino ha resistito 2,5 giorni in un modo bene, fermato ogni 3 ore per riposare, alla fine della giornata era stanca sulla sedia e ha iniziato a comportarsi)
- suda sotto il caldo anche con una coperta estiva (la fodera assorbe, è come un asciugamano di spugna, fatto di cotone), ma lo considero un fatto comune per le sedie, perché non c'è ventilazione tra la schiena e la schiena nelle sedie
- comodi chiusure reclinabili delle cinture sulla sedia (questo tra l'altro ha giocato un ruolo decisivo nella selezione), non è necessario cercare costantemente una fibbia e tenere le cinghie quando il bambino si siede sulla sedia
- Anche il supporto laterale della testa è buono e confortevole per il bambino
Spero che la mia recensione possa aiutare qualcuno che dubita, ma consiglio di scegliere una sedia con un bambino (lascia che il bambino vi sieda).
Anonim, 2014-08-26 valutazione 5


 

dignità

  • Ne ho già descritti molti, mi iscriverò a ciascuno.
  • Post scriptum acquistato su avtokresel.net. comodo, sito molto informativo. su modelli di sedie preselezionati. è andato allo showroom di Veresaeva d.16 per il montaggio (una vasta selezione di aziende, modelli e colori). personale qualificato e cordiale ha contribuito a fare la scelta finale e anche installato il sedile in macchina! Voglio fare attenzione!: Sul sito web sotto il prezzo c'è una scritta trovata più economica? e ulteriore forma da compilare. Ho trovato un prezzo per il nostro modello su Internet di seguito, compilato un modulo e nel negozio mi è stato dato uno sconto reale.

carenze

  • Qualcuno potrebbe dire che stai pagando per un marchio promosso, e qualcuno lo dirà per test e sicurezza. decidere per te stesso. Voglio condividere i nostri confronti quando scelgo.

commento
scelto tra i posti più sicuri per i crash test, fermato presso tre ditte. M-C, Romer e Cybex, tutti hanno deciso di provare nel negozio. Cybex è il migliore per la sicurezza, che è ciò che attrae. Nostra figlia ci è seduta tranquillamente (non tutti i bambini accettano questo tavolo), ma a suo marito non piaceva, il bambino è tutto intrappolato, se tutti scrivono che i bambini sudano su sedie con cinture, allora questo probabilmente si bagna. confrontato ulteriormente M-S e Romer. Quasi tutte le sedie Romera hanno una ciotola più grande rispetto alla M-C, i bambini più grandi si adatteranno di più. Romer guardò King Plus, Trifix, Versafix (modello simile Duo Plus Isofix). Il resto è irragionevolmente costoso. Trifix Mi piaceva Pts, il migliore nei crash test, il nuovo modello. ma il mount è solo su isofix. nella nostra macchina c'è, ma improvvisamente devi riorganizzare l'altro (ad esempio, per i genitori) potrebbe non funzionare. prestare attenzione a questo (!). Versafix può essere montato sia su izofiks che sulle cinture dell'auto, ma non c'è nessun poggiatesta aggiuntivo (confronta la foto dei modelli), la testa del bambino è allentata, scarsamente protetta, scomoda per dormire, anche rifiutata. solo Tobi è rimasto da М-С dopo la selezione (Pearl Isofix e Priorifix sono costosi, Priori SPS e XP, Rubi è peggio nei crash test). M-Tobi e Romer King Plus sono rimasti. le differenze sono molto lievi King Plus più sedie a coppa. In Tobi c'è un indicatore di corretto allungamento delle cinghie, le cinghie si indeboliscono quando sono slacciate, non c'è bisogno di ritardare, uno spostamento più morbido verso una posizione reclinata. questa è tutta la differenza.Dal momento che devi ancora acquistare una sedia di un gruppo di 2,3, non è importante, per quanto l'età è sufficiente, la dimensione della sedia sarà fino a 3, 3,5 o 4 anni, quindi i vantaggi di Tobi sono stati superati. I nostri amici hanno due bambini, la stessa età. il primo fu acquistato da M-S Tobi, il secondo da Romer (il modello non specificò). secondo le loro recensioni, entrambi i posti sono buoni, ma più confortevoli M-S, il primo è andato lì fino a quasi 4 anni, ora hanno dato il secondo, e Romer è passato ai parenti :)
nastiaseva, 2013-02-17 valutazione 5


 

dignità

  • Il bambino è a suo agio, passiamo da 7 mesi, la posizione del mezzo-sdraiato è davvero mezza distesa.

carenze

  • non trovato

commento
visitato un incidente (si è schiantato contro un'auto e è volato fuori pista), il bambino non ha sofferto affatto, la sedia non si spostava da nessuna parte - e questa è la cosa principale, perché li acquistiamo principalmente per sicurezza
nchapaeva, 2012-08-28 valutazione 5

 

Recensione video del seggiolino auto Maxi-Cosi Tobi



 

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie