feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Descrizione del trainer ellittico AeroFIT E500

Ellittiche AeroFIT E500: vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Descrizione del trainer ellittico AeroFIT E500

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
Carica il sistema elettromagnetico
volano peso anteriore: 12 kg
Numero di livelli di carico 16
Peso massimo dell'utente 150 kg
Uso professionale c'è
La possibilità di cambiare la lunghezza del passo c'è
Lunghezza del passo 45 - 66 cm
Sensori e indicatori
testimonianza velocità attuale, consumo calorico, distanza percorsa, velocità
Misurazione del polso c'è un sensore cardio sull'impugnatura (sensore incorporato), la possibilità di collegare un sensore wireless
programmi
Numero di programmi di allenamento 16
Ulteriori informazioni
convenienza stand per occhiali / bottiglie, rulli di spedizione / ruote, compensatori da pavimento
Dimensioni (LxWxH) 150x86x164 cm
peso 107 kg

Recensioni su ellittiche AeroFIT E500

dignità

  • Un comodo passaggio biomeccanico, che si prende cura delle articolazioni e non li appesantisce, un grande ortopedico regolabile fino a 66 cm, cuscinetti, una struttura rigida e stabile - non ha rimpianti il ​​metallo. :)

carenze

  • Manici corti e scomodi, non un grande carico massimo, plastica scricchiolante

commento
Ho provato tutti i possibili simulatori che possono essere testati ed esibiti a Mosca, nella fascia di prezzo da 30 a 700 mila. Per due anni ho scelto un'ellisse, ho cercato di trovarne una adatta sia per prezzo che per qualità. All'inizio ho cercato un simulatore fino a 30mila, ma non ho potuto scegliere, perché Non c'era nessuna opzione decente, quindi ho dovuto aumentare costantemente la barra dei prezzi di 10 mila. Finché non mi sono imbattuto in questo.
L'E500 ha un passo fantastico, le ginocchia non fanno male, le gambe sono caricate correttamente e non si intorpidiscono, come molti hanno un budget, sia inferiore che superiore ... Ho trovato questo livello di praticità di un passo solo in costosi modelli professionali con un prezzo di 300mila. in termini di comfort step, non ha eguali per il prezzo!
Ma non ha fatto a meno di un cucchiaio di una dktya: al momento dell'acquisto di questo simulatore, ci sono cattivi scricchiolii di plastica che vengono eliminati dal silicone coprendo tutte le articolazioni.Se si confronta il carico massimo di questo simulatore con i carichi di altri da 30 mila. e più in alto, il carico dell'E500 è probabilmente 1,5 volte inferiore rispetto a quello di altri, ma finora ne ho abbastanza di questo carico Lo svantaggio principale di questa macchina è la maniglia, sono corti e non comodi come, ad esempio, LiveStrong LS12. A causa di tali maniglie, non c'è un carico adeguato sulla parte superiore del corpo, non c'è torcitura necessaria, le mani non funzionano come dovrebbero, e non si raddrizzano. Spero che il produttore si occupi di questo problema e che almeno realizzi penne normali, ben pensate, pensate Posso cambiare, perché sono rimovibili e montati su 6 bulloni.
Queste carenze, lo considero un equivoco per un simile livello del simulatore, ho pensato a un passo eccellente, ma sono un po 'incasinato - non è scusabile per il prof. simulatore, in quanto posizionato da Aerofit. Ovviamente, prima del prof. non raggiunge, e nonostante i problemi, il simulatore stesso è eccellente, i vantaggi del passo e della sua lunghezza coprono facilmente le carenze, alcune delle quali sono rimovibili.
Desiderio: il produttore di eliminare le carenze descritte sopra, e sarebbe bello se un modello apparisse con lo stesso passo, ma un po 'di più - di 20 cm. :) Allora sarebbe l'ideale per la casa!
man.buyer, 2013-09-02 valutazione 4


 

dignità

  • la migliore dinamica, paragonabile ai simulatori per 300+ mp. 26 pollici di altezza.

carenze

  • gli spazi tra il telaio e i pedali di diverse larghezze

commento
lo spazio tra il pedale destro e il telaio è di 1-1,5 cm e tra i 2,5-3,5 cm di sinistra.
Il rischio di un'ulteriore distorsione della struttura. Chiamerò il servizio.
Anonim, 2013-11-05 valutazione 4


 

dignità

  • Silenzioso, tranne che per un breve ronzio del servo quando il carico cambia, non c'è mischia dei rulli lungo le guide, poiché non ce ne sono. La lunghezza del passo copre tutti i difetti minori. Molto comodo da gestire. Di lunghezza prende meno posti, rispetto agli analoghi.

carenze

  • Se ci fosse un modello in vendita con lo stesso passo lungo, ma non mutevole, ma più economico, lo avrei preso, perché corro sempre al passo più grande, e questo complesso meccanismo per cambiare il passo costa denaro. Secondo sua moglie, un disegno spaventoso, ma sto bene.

commento
Le maniglie sono comode, la plastica non scricchiola. Corro da molto tempo.
Ivanovich Ivanov, Ivan, 2015-04-01 valutazione 5


 

dignità

  • un grande passo, una piccola lunghezza - nell'appartamento è la cosa stessa, con un tale passo.

carenze

  • i fili vicino ai motori sono allentati - bussano alla cassa ad alta velocità.

commento
La grande mossa supera tutti gli aspetti negativi.
Riguardo al carico - scrivono qui così piccoli - questo non è vero, il carico normale, con un carico massimo che non si esegue da molto tempo, è sufficiente per un minuto.
Ma gli svantaggi (nella modalità di passo massimo):
1. I cavi (all'interno dell'involucro) vicino ai motori per cambiare il pitch sono stati imbullonati con rack ai rack (ovviamente, nel negozio, in modo che il campione dell'esposizione non facesse rumore?), Rimosso il nastro durante il trasporto, dopo aver assemblato senza nastro isolante, durante il funzionamento veloce, i connettori all'interno del telaio iniziano a oscillare e batti il ​​bossolo.
Sarà necessario smontare e riavvolgere con nastro adesivo.
2. Le penne Pro hanno scritto così in breve. Davvero corto. E a disagio. A quanto ho capito, questa è una caratteristica del design: con questo design è difficile creare maniglie confortevoli. Per lavorare le mani, devi prendere le penne per il Kochik stesso dall'alto. Con la mia altezza di 170 m., Si scopre che alzo le mani sopra il cuore e correre con le mani sollevate sopra il cuore è scomodo.
3. Per un'altezza di 170 cm, il computer è sollevato troppo in alto, ostruisce la visuale, sporge proprio davanti al viso.
4. Non c'è il fan. E in estate con il caldo è un'opzione molto buona.
5. Nessun orologio nel computer. Per vedere il tempo e non essere in ritardo per il lavoro al mattino.
6. È difficile accelerare oltre 26 km / h, il design non lo consente.
Lord Ildar, 2015-05-12 valutazione 4


 

 

Revisione video del trainer ellittico AeroFIT E500


 

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie