feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Descrizione tablet ASUS Transformer Book T100

Tablet ASUS Transformer Book T100 - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Descrizione tablet ASUS Transformer Book T100

Specifiche tecniche

sistema
Sistema operativo Windows 8
processore Intel Atom Z3735E 1330 MHz
Numero di core 4
memoria ad accesso casuale 2 GB DDR3 1067 MHz
Memoria interna 32 GB
Supporto per schede di memoria microSDXC, fino a 64 GB
display
display 10.1 ", 1366x768
Schermo widescreen
Tipo di schermo TFT IPS, lucido
Touch screen multitouch capacitivo
Numero di pixel per pollice (PPI) 155
Processore video Grafica HD Intel
Comunicazione senza fili
Supporto Wi-Fi c'è Wi-Fi 802.11n
Supporto Bluetooth avere Bluetooth 4.0
Tipo di carta SIM micro SIM
Il numero di carte SIM 1
Comunicazioni mobili 3G, LTE
macchina fotografica
Fotocamera frontale c'è, 1,2 milioni di pixel.
suono
Altoparlanti incorporati avere un suono stereo
Microfono incorporato c'è
funzionalità
Orientamento automatico dello schermo c'è
sensori accelerometro, giroscopio, bussola, sensore di luce
Docking station c'è
Tastiera Qwerty c'è
collegamento
Connessione USB al computer no
Collegamento di dispositivi esterni tramite USB sì, USB Tipo A
Connetti a TV / monitor micro HDMI
Uscita audio / cuffie c'è 3,5 mm
Connessione cuffia c'è
Connettore dock c'è
cibo
Tempo di lavoro 11 h
Capacità della batteria 31 V⋅ch
Dimensioni e peso
Dimensioni (LxWxD) 263x171x20,5 mm
peso 1090 g
Ulteriori informazioni
Set completo tablet, tastiera, adattatore di rete, manuale
lineamenti Microsoft Office Home & Student 2013 incluso; multi-touch fino a 10 punti di contatto; dimensioni e peso della docking station 263x171x10 mm (LxAxP), 520 g; Porta USB 2.0 sulla docking station; fotocamera posteriore da 5 megapixel - opzionale

Commenti sul tablet ASUS Transformer Book T100

dignità

  • Esattamente quello che ci si aspettava da lui al momento dell'acquisto. Facile, versatile, mobile.

carenze

  • In meno di due settimane, la micro USB si è allentata per la ricarica, è necessario cercare una posizione in cui verrà caricata. Non era del tutto chiaro come accenderlo - la reazione del tablet non era ovvia, era necessario premere il pulsante due volte.

commento
Il tablet è stato acquistato per mia moglie. È un'insegnante di lingue straniere di professione e porta con sé molti materiali ogni giorno. Prima di tutto, è stato scelto il sistema operativo: la creazione di Microsoft in questo caso è stata considerata un vantaggio. Le domande su peso, dimensioni e dispositivi Internet autonomi erano le più importanti. Le prestazioni erano meno importanti. Casi d'uso: riproduzione di file audio e video educativi (con e senza connessione di dispositivi esterni), navigazione in rete e utilizzo di dizionari online, utilizzo di cloud storage di Office con un paio di altri computer, lavoro a breve termine con documenti tra le classi. Per risolvere compiti più impegnativi a casa, viene utilizzato un laptop di dimensioni standard.
Anonim, 2014-12-27 valutazione 4


 

dignità

  • Touchpad Vin-8, compatto, intelligente, facile da usare e perfettamente assemblato. Wai-Fay, LTE lavorano con grande qualità di ricezione. È difficile elencare tutti i vantaggi, per me è perfetto, ma ciononostante, ci sono un paio di piccoli Kosyachkov ...

carenze

  • molto timbrato! Il caso, lo schermo ... tutto si sta rapidamente sporcando. Incollato un film opaco sul display-problema deciso con i margini del display. Bene, la cassa del corpo per sempre zalapan. Per comprare un film originale su di esso non è possibile, si è tagliato fuori da un mascherino universale. è meglio riprendere con il touchscreen, tutti i film con geometrie diverse.
  • Estrae il sensore di luce! Qualche algoritmo strano del suo lavoro, funziona normalmente con una luce ambientale stabile. Vale la pena che l'illuminazione esterna cambi leggermente, poiché un pretzel inizia con un display più luminoso, quindi più scuro. Guardare un film al buio è un problema: il display subisce un cambiamento costante nella sua luminosità.
  • Ma c'è una soluzione al problema della luminosità automatica del display - lo sta spegnendo! E questo è tutto! Manca altro. Per strada, non puoi spegnere, funziona senza problemi e c'è un buon senso della funzione.
  • Mi piacerebbe anche altoparlanti
  • Tutti gli altri problemi vengono risolti facilmente utilizzando Windows.

commento
Personalmente, nel mio utilizzo c'è un tablet su iOS, tablet e telefoni su Android, Ubuntu. Fumano tutti nervosamente in disparte.
Windows su Intel è sempre stato e sarà in vantaggio, un'eccezione può fare il talco del PC Makentosh, ma tutto questo è la mia opinione personale e contadina e non è necessario tenerne conto!
ASTVATSATUROV RUBEN, 2015-03-17 valutazione 5


 

dignità

  • Molto versatile, compatto e autonomo

carenze

  • Con una sola USB

commento
Sottile e leggero, in generale, trasformatore mobile su Windows 8.1. Non mi piaceva solo la fotocamera debole, ma va bene per Skype. Buon schermo con splendidi angoli di visione. Processore a 4 core e 2 GB di RAM offre un'interfaccia liscia. Il trasformatore non si riscalda e funziona silenziosamente. Lunga durata della batteria
Vergun Ivan, 2014-12-20 valutazione 5


 

dignità

  • prezzo, no glitch (sull'ultima versione del sistema operativo funziona bene), uno schermo luminoso, non c'è il rallentamento dell'interfaccia, perché Non ci sono risoluzioni di schermo ultra-alto, che non sono necessarie per il lavoro, e la grafica viene trascinata pesantemente ... La batteria è uno dei principali vantaggi, è qualcosa!

carenze

  • il fixing potrebbe essere fatto meglio

commento
In generale, sono soddisfatto del suo lavoro, per 2,5 mesi non ci sono commenti critici sul dispositivo, ho espanso la memoria con una scheda di memoria da 64 GB, quindi ne ho abbastanza per il mio lavoro e per strada, mio ​​figlio ha un potente computer desktop))
Papus ivan 2014-12-20 valutazione 4


 

dignità

  • Degna combinazione di prezzo e qualità.

carenze

  • Non incontrato

commento
Ho preso un laptop. Grande modello. Per me, il punto cruciale è la presenza di Vindouz sul tablet. Lo uso e tutto è familiare, come su un computer di casa. I vantaggi includono uno schermo abbastanza grande con una risoluzione decente e memoria incorporata. Sono rimasto piacevolmente sorpreso quando la carica è durata da tre giorni.
Samoilov Dmitry, 2014-12-22 valutazione 5


 

dignità

  • Nelle caratteristiche non è indicato nel tablet c'è un GPS e funziona bene, solo un piccolo nav.program Io uso 7 strade.

carenze

  • Nella versione da 32 GB, non c'è una fotocamera posteriore.

commento
C'era un Acer w3, non mi piaceva lo schermo e le scarse prestazioni in esso,
Asus non ha questi difetti. Ora vorrei prendere una versione da 64 GB.
Rygin Roman, 2015-03-24 valutazione 5

 

Tablet di revisione video ASUS Transformer Book T100



 

Autore: Andrey Balyshev 31.07.2015
Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie