feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Elenco di suggerimenti per i proprietari di tablet

Fai subito capire che è pericoloso per le attrezzature!

Elenco di suggerimenti per i proprietari di tablet

Se vicino al centro servizi
Situato e il suo

Tu non vuoi un cliente
Diventa più veloce e per sempre
Segui tutti i suggerimenti
Non dimenticare nulla.
Altrimenti, i tuoi soldi
Evaporare come l'acqua.

Esattamente interessato a:Selezione di tablet competente

Cosa pensi che succederà se spazzoli il tablet dal tavolo sul pavimento, specialmente uno piastrellato? Sì, si romperà o si dividerà, o entrambi. Tu non vuoi questo? Per favore, mettilo via dal bordo del tavolo! E compra una custodia: proteggerà da piccole gocce. E quando aggiorno la mia scrivania sul tavolo, è meglio usare un bicchiere in modo che non si graffi. E abituiamo fin dal primo giorno a non mettere il dispositivo su sedie, sedie, divani e altre superfici, che sono atterrate sulla parte senza occhi del corpo.

Se mettete inaspettatamente un turco con caffè bollente sullo stomaco e un secchio di gelato accanto, è spiacevole, giusto? A quel gadget non piace. Solo lui non sa come strillare e imprecare. Pertanto, è sufficiente rimpiangere il dispositivo indifeso e non sottoporlo a carichi termici.

La differenza fondamentale tra il tablet e il pianoforte Red October è la forza con cui vengono toccati. Anche se il gioco è congelato o l'applicazione non si apre, non provare a toccare il tablet con tutte e dieci le dita al ritmo della "Marcia turca". Basta uscire dall'applicazione, bere un bicchiere d'acqua e provare a farlo funzionare di nuovo.

Ricorda: siamo responsabili per coloro che hanno domato! Se non si installa un antivirus sul tablet, esso avrà un "display completo del moccio", sicuramente prenderà l'infezione, soprattutto se si desidera scaricare giochi piratati, video, foto con ragazze o gattini. Non è così difficile proteggere il tuo animale domestico scaricando una nuova versione con licenza dell'antivirus ogni sei mesi!

Miser è noto a pagare due volte. Il dispositivo costoso richiede un caricatore proprietarioe non un analogo, prodotto qua e là in qualche modo. È meglio spendere soldi una volta che piangere sulla tomba del tablet.

Nella borsa o nella cartella, seleziona una tasca separata per il gadget. Clip, calamite, occhiali, spazzole per capelli, cosmetici, colla e altre cose utili in questo compartimento non hanno niente da fare: graffiare, disinnescare, macchiare. Una tasca separata - ed è più facile cercare un dispositivo e durerà più a lungo.

Non abbiamo dubbi che acquistando un tablet, Hai compilato la scheda di garanzia. Nei punti di riparazione indicati in esso, ci sono maestri che sanno davvero come trovare le cause del malfunzionamento e correggerli correttamente. Hanno sempre a portata di mano una serie di pezzi di ricambio di marca. Pertanto, tutti i consigli di un amico che ha "mangiato questo cane" o un maestro del negozio più vicino, che "non è ancora così bravo in questo," rifiutano in modo deciso e risoluto. Qualcosa si rivelerà errato: le persone autodidatte diranno solo: "Bene, così non ha funzionato", e l'officina di garanzia per la riparazione non accetterà un dispositivo di prelievo.

Il gadget è un dispositivo delicato. Quindi, fin dall'inizio, impariamo a sentirlo con le mani bagnate o unte, a non girare le dita, a non accendere il computer e non a toccarlo inutilmente.


In modo che ciò non accadesse, leggi cosa stava succedendo!

Se i lingotti d'oro a casa
E i diamanti non possono essere trovati

Abituati per il telefono cellulare
Risposta personale
Chi se ne dimentica
Chi rischia "a caso" -
È molto triste
Se la tecnica soffre.
Leggi le storie,
Quindi non è successo!

  • Una donna affascinante ha danneggiato accidentalmente l'isolamento del cavo del caricatore dal suo tablet. Il nastro non era a portata di mano e una donna coraggiosa ha deciso di caricare il dispositivo con attenzione. Dopo aver collegato il caricabatterie alla rete, il tablet ha dapprima emesso segnali anomali e quindi si è fermato completamente. Dovevo ancora comprare un cavo utile.Quando si accende l'indicatore della batteria, si illumina allegramente, ma non è stato possibile resuscitare il dispositivo morto ...

Se il cavo è danneggiato o la spina è deformata, se c'è qualche altro difetto nel caricabatterie, NON rischiare di provare a collegarlo alla rete! È più economico comprare un nuovo caricabatterie che un nuovo gadget!

  • Un utente avanzato intraprendente, non soddisfatto delle funzionalità del suo tablet, ha vagato su Internet e ha studiato tutti i consigli dei visitatori dei forum tematici sull'argomento "Come cambiare un dispositivo nel periodo di garanzia in uno nuovo". Ho visitato il sito desiderato, ho trovato un dispositivo con parametri simili e ho installato un programma sul mio tablet (ovviamente non ne abbiamo specificato il nome), che non si adattava perfettamente al modello e impediva l'avvio. Poi siamo andati felicemente al punto della riparazione in garanzia - il dispositivo non era soggetto al 100% alla riparazione! Ahimè, nel laboratorio di garanzia hanno immediatamente sospirato: "Un altro intelligente è arrivato!" - l'attrezzatura non poteva fallire in questo modo senza intervento esterno. Ci sono voluti pochi mesi dall'artigiano per guadagnare un nuovo smartphone.

Identifica le funzionalità della tavoletta che sono la tua priorità. Per non "oh, che ammucchiato" o "ma economico", ma immediatamente ciò che è necessario. Dopo tutto, i tentativi di ingannare il workshop di garanzia spesso finiscono tristemente. E in generale - il meno possibile, non correre rischi.

  • Il felice proprietario di un nuovo tablet è andato a visitare un amico per dimostrare tutte le sue capacità. A poco a poco, la conversazione si rivolse ad altri argomenti - e il figlio di sei anni dell'ospite cominciò a interferire con loro. La figlia della padrona di casa, una ragazza di quattordici anni molto avanzata, si è offerta volontaria per giocare con il bambino, ma le ha chiesto di darle un dispositivo per mezz'ora per prendere alcuni selfie e trasferirli sul suo disco fisso. Mezz'ora dopo, si scoprì che il bambino da solo stava mangiando il gelato, e la signorina uscì nel cortile con una novità moderna - per mettersi in mostra davanti ai suoi amici. Oh, cosa, come puoi? La domestica di ritorno ha detto che non aveva assunto l'intera serata per fare i conti con la scuola materna - e in generale, prendi il tuo tablet, non è diventato niente.

La mattina dopo è risultato che dopo tutto "era diventato". C'erano graffi sul vetro. Due crepe apparvero sul corpo. Diverse applicazioni importanti sono state cancellate ...

Di conseguenza - amici di lunga data in perdita: la madre della ragazza ha disposto un po 'di "riparazione", il proprietario ha venduto il suo cellulare per metà del prezzo, senza nemmeno accorgersi di copiare tutti i dati inseriti, e ha dovuto segnalare un po' di soldi per comprare un nuovo tablet, e quindi inserire di nuovo i dati.

Non consigliamo di trasferire un dispositivo così complesso e costoso in mani sbagliate, anche per un breve periodo. Anche se il tuo collega ha bisogno di chiamare, componi il numero da solo. Una cosa minore di così prestigiosa da fidarsi e non seguire. Dopotutto, non hai bisogno di ulteriore dolore?

  • Il tablet è stato presentato ai genitori del suo amato figlio alla fine della scuola con una medaglia d'oro. Infatti - un regalo degno per uno studio decente! Ma il nostro uomo intelligente non ha ancora capito che si tratta di uno strumento di lavoro, un dispositivo di riferimento, un assistente in situazioni difficili, in una parola, tutto fuorché un giocattolo. Al momento dell'acquisto, i programmi testati che non contenevano virus e adattati a questo modello sono stati scaricati sul dispositivo. Il proprietario del dispositivo ha scaricato "sparatutto" dai tablet degli amici e da Internet, ha installato tutti i programmi interessanti.

All'inizio, il caricamento di tutte le applicazioni è rallentato. Il Maestro ha riparato il dispositivo e ha avvertito severamente che devi stare attento. Ma la tentazione è così grande ... In breve, la prossima volta che i browser saranno tagliati. Ammesso che abbia di nuovo violato le istruzioni, il ragazzo non voleva - e l'ha appena abbandonato: "Aw, stanco!". Mamma e papà erano molto arrabbiati ...

Scegli modelli affidabili, installa un potente antivirus, abbandona i programmi senza licenza. È più economico pagare l'installazione di una nuova applicazione piuttosto che rifiutare l'uso del dispositivo.Un tablet è un dispositivo per adulti, persone responsabili e non un giocattolo.

Riassumendo, diciamo: fai tutto ciò che è in tuo potere per assicurarti che il tablet sia il più protetto possibile da eventuali influenze esterne. Una pellicola adesiva sullo schermo, un caso opportunamente selezionato, il rispetto delle regole per la conservazione e l'utilizzo del dispositivo aiuterà ad evitare spese impreviste sia per la riparazione che per l'acquisto di valeriana. Siate rispettosi del dispositivo - e vi farà piacere con operazioni senza problemi a lungo termine.

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie