feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Descrizione della stampante Kyocera FS-1040

Stampante Kyocera FS-1040 - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Descrizione della stampante Kyocera FS-1040

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
dispositivo stampante
Tipo di stampa bianco e nero
Tecnologia di stampa laser
collocamento tavolo
ambito di applicazione piccolo ufficio
Numero di pagine al mese 10000
stampante
Formato massimo A4
Risoluzione massima per la stampa in bianco e nero 600x600 dpi
Velocità di stampa 20 ppm (b / n A4)
Tempo di riscaldamento 14 s
Prima stampa il tempo 8,50 c (b / w)
vassoi
Alimentazione carta 250 fogli. (standard), 250 fogli. (Massimo)
Uscita di carta 150 fogli. (standard), 150 fogli. (Massimo)
Expendables
Peso della carta 60-220 g / m2
Stampa su: carte, film, etichette, carta lucida, buste, carta opaca
Foto Drum Resource 100.000 pagine
Resource in bianco e nero / toner 2500 pagine
Numero di cartucce 1
Tipo di cartuccia / toner TK-1110
Memoria / Processore
Capacità di memoria 32 MB, massimo 32 MB
processore ARM926EJ
Frequenza della CPU 390 MHz
interfacce
interfacce USB 2.0
Caratteri e linguaggi di gestione
Supporto PostScript no
Ulteriori informazioni
Supporto del sistema operativo Windows Mac OS
Consumo energetico (durante il funzionamento) 304 W
Consumo energetico (standby) 3 W
Livello di rumore al lavoro 50 dB
Dimensioni (LxAxP) 358x241x262 mm
peso 6,3 kg

Recensioni di stampante laser Kyocera FS-1040

dignità

  • 1) Auto ricarica per il prezzo del toner
  • 2) La stampante stessa è economica con una discreta qualità dei materiali (ovviamente migliore di Samsung) Tutta in plastica, ovviamente. Luke laggiù.
  • 3) Il software in bundle è carino. Puoi vedere quante pagine sono state stampate, regolare la luminosità attraverso il livello di carica del tamburo e altro ancora.
  • 4) Questo modello, a differenza di 1060 e altri di questa nicchia di prezzo, è supportato da Linux. Non ancora testato.
  • 5) Una cartuccia di grande capacità, la fine e il bordo non sono visibili dopo il riempimento (ma è meglio addormentarsi solo del 70%). Ho stampato 1000 pagine, guardo attraverso il foro, il 30% del toner può andare lì, non di più. La cartuccia di avvio per volume è a pieno regime (non riempiendo il toner dalla fabbrica)
  • 6) La stampante stessa è comoda, con protezione per i vassoi, con i pulsanti necessari sul viso e non come HP a basso costo (solo su)
  • 7) A causa del grande volume della cartuccia, è possibile inviare da qualche parte a una filettatura di un oggetto remoto, dove non ci sono petroliere, e raramente si verificano e periodicamente si versa del toner dal tubo.

carenze

  • 1) Mostra la% del toner rimanente nella cartuccia in base solo al chip, ovvero conta le copie. Dopo il rifornimento, questa informazione non è visibile.
  • 2) Cartuccia di partenza. Stampato 700 fogli. La stampante cominciò a imprecare, determinata dal sensore del toner che non c'era, sebbene ce ne fossero ancora molti in fondo. Dopo il rifornimento, ha continuato a digitare come se nulla fosse accaduto.
  • 3) su 1700 pagine la stampante si rese finalmente conto che la cartuccia era stata riempita e si era messa in uno stato di torpore. Ora, CON CIASCUNA ABILITAZIONE DELLA STAMPANTE, DEVONO ESSERE COLLOCATI 2 TASTI. In alternativa, disabilitare lo spegnimento automatico della stampante. Se gli utenti sono adeguati, quindi non si preoccupa.
  • 4) Leggermente arriccia la carta. Basta usare la carta asciutta.
  • 5) 1 volta (2200 stampati in totale) la stampante ha iniziato a stampare a strisce chiare, come se il toner si fosse esaurito. Stavo per riempirlo, ho tirato fuori il tappo, c'è ancora del toner. Alla fine, ha solo agitato la cartuccia e l'ha messa in posizione. ie O il toner nella cartuccia (non originale) è stato schiacciato e ha smesso di cadere nella coclea o la stampante ha dimenticato di pomparlo in tempo per lo sviluppatore. Il secondo può essere corretto semplicemente sbattendo il coperchio anteriore: la stampante torce la coclea. Per ora, questo è il momento più dubbio della stampante.
  • 6) VITI FATALE per questa stampante, t per sostituire il tamburo non è pratico. Ogni dipendente (Krivoruk) può uccidere la stampante in qualsiasi momento. Il principale svantaggio di questo tipo di stampanti, dove tutto, tranne la capacità con noner, è incorporato nella stampante. Il problema è esacerbato prendendo la rete o la multifunzione, sono molto più costosi e il risultato è uno. Non avrei ancora deciso qualcosa di diverso da un impiegato statale.

commento
Il tempo indicherà il prezzo di proprietà. Questa è la cosa più importante.Un po 'più di disagio o sottigliezze in uso rispetto a HP (per 3700r), ma la ricarica è più economica, indipendentemente dal chiamare uno specialista o togliere le cartucce. + risparmio di periodici cambi di batteria per le cartucce hp.
Ma tutto questo solo se la stampante servirà il suo 100 000str, dopo di che può essere tranquillamente buttato fuori. Forse gli ingranaggi si romperanno, il che costa 250r + sostituzione. Sì, e la cartuccia stessa (la coclea) può guastarsi e costa circa 1600r. Risparmio sulle partite, in generale. Ma era interessante guardare questa bestia.
RIEMPIMENTO:
Ho tagliato il tappo, i suoi bordi, versato, rimesso. Il toner emana dal tappo ed è difficile da rimuovere, l'ho tagliato fino al bordo. Puoi provare a lasciare i bordi su entrambi i lati e mettere fuori combattimento. Il divario può essere riempito con PVA. Quindi il sigillo è conservato e quasi senza polvere. È preferibile acquistare un tappo dalla cartuccia di Samsung o dalla fiala della farmacia. La perforazione è rischiosa, i chip possono entrare e scuotere tutti i contenuti. (e sparge e tutto è sporco, e non puoi respirare il toner)
ya.552r5r3, 2014-03-13 valutazione 4


 

dignità

  • Prezzo basso, affidabilità, costi di stampa molto bassi, una grande risorsa.

carenze

  • Per questo prezzo non c'è.

commento
Durante il funzionamento (6 mesi), non sono state identificate carenze significative, non ci sono stati errori. Ci sono stati casi in cui non ho afferrato la carta, se c'erano 1-2 fogli nel vassoio, ma questo è molto raro, il problema non si ripresentava quando si rieccava. Utilizziamo più di 20 stampanti di questo tipo, funzionano in modalità terminale, non ci sono problemi. Quando si usano cartucce non originali, la stampa non è bloccata. Il toner è riempito con serie universale TC Hi-Black e la qualità di stampa è elevata. Dopo 6 cicli di rabbocco (~ 18000 pp.), Non sono stati trovati problemi, la qualità di stampa è elevata. A causa del particolare design della cartuccia, è necessario installarla con cura nella stampante, altrimenti è possibile fuoriuscire del toner all'interno della stampante, 20 utenti non hanno difficoltà a questo riguardo. Vorrei anche notare: la stampante non è intelligente, ma non un freno, è abbastanza comodo lavorare con. Penso che questa stampante sia la migliore in questa categoria di prezzo (non ha analoghi) e la più economica da mantenere.

Aggiunto dopo 4 mesi:

Il toner Hi-Black della serie TC universale ha iniziato a dare una stampa debole, ma è meglio cercare un altro toner.
Ingranaggi dell'unità molto deboli sull'unità di sviluppo (responsabile del trasferimento del toner dalla cartuccia all'unità di sviluppo), se la cartuccia è sovraccarica di toner, il blocco del meccanismo di alimentazione del toner si interromperà. Al momento, ci sono informazioni che Kyocera ha iniziato la produzione e la vendita di questi ingranaggi da parti singole, vale a dire. Non è necessario cambiare l'intera unità di sviluppo.
Ecco i codici delle parti:
GEAR-KYO-FS1020MFP-O-2M214201 Ingranaggio dell'unità di alimentazione del toner Kyocera
GEAR-KYO-FS1020MFP-O-2M214210 Ingranaggio dell'unità di alimentazione del toner Kyocera
GEAR-KYO-FS1020MFP-O-2M214220 Ingranaggio dell'unità di alimentazione del toner Kyocera
X-KYO-302M214230-O Fissatore per l'alimentazione del toner Kyocera
X-KYO-302M214340-O Molla ingranaggio alimentazione toner Kyocera.

Non c'erano altri problemi. Anche con queste carenze, considero la stampante una buona scelta, dati i suoi costi e le sue risorse.
les les, 2014-01-22 valutazione 5


 

dignità

  • Prezzo, affidabilità, duraturo fotometro

carenze

  • Fare attenzione con la cartuccia del toner, il dispositivo è estremamente inaffidabile, se inserito dopo averlo ricaricato senza attenzione, potrebbe rompersi, quindi ne acquisterete uno nuovo al prezzo della stampante stessa

commento
Per il suo prezzo, la casa è la più, riempita senza firmware, il dispositivo stesso è affidabile, tranne la cartuccia, consiglio a casa, il prodotto sarebbe 5, se non il design della cartuccia
Anonim, 2013-08-28 valutazione 4


 

dignità

  • Prezzo basso Tranquillo.

carenze

  • Cartuccia di avviamento solo 700 copie

commento
Grande macchina per i tuoi soldi.

Equipaggiato con un tamburo di silicio amorfo, che ha una durata di 100.000 copie.

Vuoi non avere problemi? Costoso, ma di alta qualità - acquistiamo toner nativo. Tuba TK-1110 è sufficiente per 2500 copie. Vuoi salvare - per favore. Usa tubi compatibili STRICTLY sul toner giapponese Tomoegawa - ce ne sono così sul mercato russo. Vuoi riempire - riempire SOLTANTO con questo toner.
Il toner di bassa qualità uccide il tamburo e ne riduce la durata. Questo non sarà un caso di garanzia, lo cambierai per i tuoi soldi. Il costo della sostituzione è commisurato al costo del dispositivo. Oppure acquista una nuova stampante, che è più probabile. Inoltre, assicurarsi che non vi siano graffette, fermagli, ecc. Entrino nella macchina. Se corpi estranei danneggiano il tamburo, anche la sostituzione non sarà garantita.

È a causa della gente che versa fuliggine incomprensibile nei dispositivi Kyocera che ci sono molte recensioni negative - il dispositivo, dicono, è fico. I dispositivi sono eccellenti, devi solo capire che usando un materiale di consumo di bassa qualità, rovini deliberatamente la tua attrezzatura.
Lapshov Eugene, 2014-09-24 valutazione 5


 

dignità

  • prezzo
  • Costo del servizio
  • Non è necessario eseguire ulteriori azioni dopo l'acquisto per l'implementazione di self-service (flash, chipovka, ecc.)

carenze

  • Nessun cavo USB incluso

commento
Dispositivo estremamente adeguato per un prezzo così basso. Non richiede la cartuccia lampeggiante o chipset. La cartuccia è diversa dal solito con il tamburo all'interno. Qui, una cartuccia è semplicemente un contenitore per la conservazione del toner con un foro fornito per riempirlo (puoi farlo da solo senza alcuna preparazione). Tuttavia, la cartuccia è chipowan, ma il massimo che questo influisce è la notifica dalla stampante che il toner ha finito, mentre la stampante continua a funzionare completamente.
Molte persone hanno commenti negativi sul design in termini di trasferimento del fotometro nella custodia della stampante (un design simile nel budget Xerox 3010, che ha una vita di 30.000 copie), ma nel caso di Kyocera, la risorsa fotometro, l'unità di sviluppo e il termoblocco 100.000 copie allo stesso prezzo dei dispositivi. Senza tenere conto del costo del toner, si ottiene meno di 3 kopeck per stampa di 1 foglio. Anche vicino più economico tra i dipendenti statali moderni, suppongo di non trovare.
vyalov.ilya, 2013-02-18 valutazione 5


 

carenze

  • In realtà, come una stampante domestica, non trovata.

commento
Per LUT, questa stampante NON è ADATTA! La stampa su auto-bonding lucido e del substrato è chiara, ma la densità dello strato di toner è bassa - c'è una sottrazione: (.
Anonim, 2014-06-16 valutazione 4

 

Stampante per revisione video Kyocera FS-1040


 

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie