feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Descrizione del robot aspirapolvere Panda X500 Pet Series

Aspirapolvere robot della serie Panda X500 Pet - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Descrizione del robot aspirapolvere Panda X500 Pet Series

Specifiche tecniche

caratteristiche
tipo il robot
Segnale quando bloccato c'è
Segnale quando la batteria è scarica c'è
Programmazione per giorno della settimana c'è
timer c'è
Numero di impostazioni del timer 7
Modalità di movimento a spirale, zigzagando lungo le pareti
Limite di area di pulizia muro virtuale
Modalità di pulizia pulizia locale, pulizia veloce (numero totale di modalità: 7)
Tempo di pulizia fino a 90 minuti
batteria NiMH, capacità 2200 mAh
Installazione del caricatore automatico
La durata della batteria 110 minuti
Tempo di ricarica 240 minuti
sensori ottico
Pennello laterale c'è
display c'è, retroilluminato
Controllo remoto c'è
pulizia asciutto
Potenza di aspirazione 50 W
Raccoglitore di polvere filtro a ciclone, con una capacità di 0,45 l
Controller di potenza no
Filtro fine c'è
lineamenti
Livello di rumore 50 dB
Funzioni e caratteristiche indicatore completo del sacchetto di polvere
Dimensioni dell'aspirapolvere (LxPxH) 35x35x9 cm
Dimensione base 2x10 cm
peso 3,5 kg
Ulteriori informazioni adatto per la pulizia di peli di animali domestici e sporco particolarmente pesante; pulsanti a sfioramento; per tipi di rivestimenti: parquet, laminato, moquette, piastrelle, linoleum; funzioni vocali (lingua inglese)

Recensioni per aspirapolvere per robot Panda X500 Pet Series

dignità

  • Ripeterò tutti i presenti: rende davvero l'appartamento più pulito. Tranquillo.

carenze

  • Preoccupazioni sui materiali di consumo. Saranno in vendita tra un anno o due?
  • Dopo un mese di utilizzo, la ruota anteriore ha iniziato ad aderire al corpo dell'aspirapolvere. I pennelli e il filtro HEPA sono arrivati ​​in uno stato deplorevole.

commento
Confermo, la base è leggera 50/50 chiamate in entrata. Taxi scozzesi bilaterali. Con lui ha colpito sulla base del 100%.
La macchina è silenziosa. Pulito convenientemente. Prima del robot pensavo di comprare un normale aspirapolvere senza sacchetto. L'ho fatto bene, non l'ho comprato

Il problema con la ruota anteriore si è risolto mettendo una rondella di plastica sotto il volante. Nuovi pennelli e set di filtri di quelli che vengono con un aspirapolvere. In parallelo, su un sito ben noto, ho ordinato altri tre filtri e due set di pennelli. Costava 700 rubli.
Preparati al fatto che questi materiali di consumo dovranno costantemente comprare. Payback per comodità.
Sì! Un altro punto importante: durante la pulizia successiva, l'aspirapolvere ha estratto la spina del caricabatterie dalla base. E scaricata a zero, rispettivamente. Una volta posizionato sulla base, segnala innanzitutto che la carica è iniziata, quindi Er-10 e sviene. E così in un cerchio. Se ti trovi di fronte a una situazione simile, combina i metodi di ricarica. Con la chiave sul ventre dell'aspirapolvere, quindi con l'alimentazione spenta, quindi di nuovo con l'alimentazione inserita ... Ad un certo punto, inizia la ricarica.
Riassumendo tutto quanto sopra, dirò che sono molto soddisfatto dell'acquisto e ho intenzione di acquistare attrezzature simili nel paese.

Aggiungerò. Ci sono voluti più di sei mesi di utilizzo. I pennelli ordinati dalla Cina erano tutti dalla stessa parte. Ho dovuto fare una fattoria collettiva, facendo la spazzola giusta con il pennello sinistro. Questo a sua volta ha portato alla rottura del cambio. Ingranaggi di plastica segati :). Il mio cant. Utilizzare ricambi originali! Ho dovuto ordinare un paio di nuovi ingranaggi e i pennelli giusti. Per il merito del produttore, questo è tutto sul loro sito web. Per le parti è possibile assemblare l'intero aspirapolvere. Periodo di attesa da tre settimane a un mese. Il resto della macchina non smette mai di soddisfare la qualità della pulizia.
Asonov Sergey, 2014-09-15 valutazione 5


 

dignità

  • 1. Rapporto qualità / prezzo.
  • 2. Spazzole laterali: non è necessario pulire costantemente, pulire sotto i mobili e le porte.
  • 3. C'è abbastanza energia per rimuovere polvere, sabbia, sporco, persino pezzi di carta.
  • 4. La capacità della batteria è stata sufficiente per rimuovere completamente 2 metri quadrati, 52 metri quadrati. m. (senza pulire il bagno-toilette), e c'è ancora una carica.
  • 5. La qualità costruttiva è eccellente. Buona plastica, tutto si adatta. L'eccezione è la copertina, di cui sotto.
  • 6.Affidabilità - con gli amici, i bambini hanno cavalcato su tale, e poi il deterioramento è diventato evidente dopo solo circa un anno di attività. Finora non abbiamo funzionato.
  • 7. Gizmo funziona davvero !!! Pulisce perfettamente.

carenze

  • 1. Il coperchio non è molto studiato: quando si fa clic su di esso (per aprire), l'aspirapolvere si solleva leggermente, perché non c'è alcuna ruota sul retro, quindi devi tenerlo con la mano.
  • 2. Lo stesso coperchio non si apre bene da solo - la molla è piuttosto debole o qualcosa del genere. Dobbiamo aiutare. Questi inconvenienti sono esauriti.

commento
Come molti, a lungo tormentato per scelta. Di conseguenza, assolutamente nessun rimpianto. L'appartamento era sempre una piccola spazzatura sul pavimento, ora abbiamo dimenticato di cosa si tratta.

Quando si avvia l'aspirapolvere inizia a eseguire combinazioni di movimenti a zigzag, a spirale e pulizia intorno al perimetro. In un movimento apparentemente caotico, tuttavia, si affretta abbastanza a pulire la stanza. Grandi ruote con un passo malvagio gli permettono di salire su elevazioni molto piccole. Ad esempio, gli piace arrampicarsi sotto il divano scomposto e curiosare lì, e poi uscire da solo. Pulire la scopa sotto il divano era difficile - ora il problema è stato risolto.

Per prima cosa, impostiamo la base per la ricarica: l'aspirapolvere la trova regolarmente e vi sale sopra se ha abbastanza spazio. Ma il problema è che l'appartamento è piccolo, ci sono molte persone e non c'è posto per la base (in modo che nessuno possa interferire con nessuno). Pertanto, la ricarichiamo manualmente: puoi collegare il caricabatterie direttamente a un aspirapolvere. C'è un muro virtuale nel set - raccomando vivamente di usarlo. Ma le batterie per il muro e la console non sono incluse nel pacchetto - è necessario acquistarne altro. Se il muro non è installato, il processo di pulizia è allungato, l'aspirapolvere inizia a guidare intorno all'appartamento, pulendo ogni 2-3 volte e, di conseguenza, potrebbe non avere il tempo di pulire tutto prima che la batteria si scarichi. Pertanto, lo facciamo: portiamo l'aspirapolvere nella stanza, mettiamo Wirth. muro o chiudere la porta, accendere l'aspirapolvere. Dopo 15 minuti - cambio di posizione e così via.

Il contenitore della polvere sembra una scatola di plastica, è facile da pulire e può (e dovrebbe) essere lavato sott'acqua.

L'aspirapolvere può essere controllato usando il telecomando - abbastanza comodo. È possibile pianificare la pulizia per un orario specifico ogni giorno, ma per questo è meglio avere una base. A proposito, c'è una tale sfumatura con la base, come tutti i robot - attorno ad essa non verrà pulita ad una distanza di circa 50 cm.

Spazzole di ricambio e filtro HEPA inclusi. In tal caso i materiali di consumo possono essere acquistati liberamente (almeno a San Pietroburgo).
Maltsev George, 2013-11-27 valutazione 5


 

dignità

  • Grande macchina per i tuoi soldi.

carenze

  • Hanno bloccato le batterie per il muro remoto e virtuale.

commento
Sto scrivendo su X600, perché Non ci sono ancora recensioni su di lui. Io uso meno di un mese. Ho scelto un lungo e noioso, perché Tratto la scelta della tecnologia meticolosamente. Quindi, la differenza con X600 e X500. L'X600 ha un sensore di disponibilità del contenitore, un algoritmo di pulizia è stato migliorato e sono stati aggiunti sensori. Sul telecomando è apparso un display LCD: sull'aspirapolvere, il tempo di pulizia è programmato non come avvio ritardato, ma come orario effettivo, ma sul telecomando è un avvio ritardato, ma con i giorni della settimana. Apparso sul ventre lampada UV e un panno per la pulizia a umido, che è bloccato sul velcro nella parte inferiore. L'opzione è dubbia, ma forse qualcuno sarà utile. Chi non vorrebbe scrivere, ma l'assenza di un turbo-pennello è un vantaggio enorme! Nulla è ferito, ma la potenza di aspirazione è aumentata (50 watt per un bambino così tanto). La polvere si squarcia con un botto. Non costruisce il layout dei locali (come un modello per 50 mila) ea prima vista sembra che funzioni senza alcuna logica, ma non è così. Ho un appartamento di 80 metri quadrati. Potrebbe entrare nella stanza, andare avanti e indietro e andarsene, ma poi tornerà sicuramente e visiterà tutti gli zagashniki. La cosa principale è dargli la libertà di spostare tutto via dalle pareti, rimuovere scarpe da tennis, fili, giocattoli e tutto ciò in cui potrebbe confondersi. Sui davanzali 1, vedimi volare con il botto. Le case vivono 2 pappagalli, non spazzano la loro peluria, ma per raccogliere il grande Thomas è pigro. Panda rastrella tutto! Non c'è tappeto, in questo senso non ho un'opinione.Trova anche la base, l'ho appena messa nel corridoio, da dove la vede, dopo aver lasciato qualsiasi stanza, dopo averla caricata la tolgo, in modo da non inciampare. I materiali di consumo per lui sono venduti senza problemi. Il muro virtuale è anche un grande vantaggio. Conclusione: dopo aver passato settimane a studiare forum, opinioni di esperti, recensioni e descrizioni di centinaia di modelli, ho scelto questo. Sentiti libero di raccomandare Panda X600!
Lee Andrew, 2015-01-11 valutazione 5


 

dignità

  • panda è il migliore!

carenze

  • niente batterie per la sena

commento
Da Panda, lo adoro! Ho appena programmato l'inclusione di un'auto per la pulizia e non ci penso più. Solo di tanto in tanto scuoto il raccoglitore di polvere e l'aspirapolvere mi ricorda la necessità di farlo, facendo lampeggiare il pulsante dell'indicatore. Non vedo la necessità di pulire il pavimento dopo la pulizia: non rimane polvere nemmeno nelle fessure del parquet.
Lychkova Natalia, 2014-10-24 valutazione 5


 

dignità

  • Un piccolo, relativamente silenzioso, affronta le sue funzioni in urrà, almeno dopo che le nostre mani di pulizia il giorno della sua acquisizione hanno raccolto un mucchio di spazzatura (vassoio 1/3)

carenze

  • rimuovere i fili dal pavimento, signori!) insegna come mantenere tutti i pavimenti puliti dalla grande spazzatura!

commento
L'abbiamo preso come regalo per una cerimonia di inaugurazione della casa ... non c'è niente con cui confrontarsi, ma ovviamente, molto, molto! imposta il timer alle 15:00, arrivato dal lavoro - l'appartamento è pulito! 56kv. i metri impiegano circa mezz'ora ..
Hanno chiamato il ghoul
Janitor Cyril, 2014-04-09 valutazione 5


 

dignità

  • fa quasi tutto da solo, senza la mia partecipazione

carenze

  • un aspirapolvere sarebbe perfetto se avesse una funzione di pulizia a umido

commento
Per me è importante che l'apparecchiatura si occupi del compito. Abbiamo usato Panda per 3 mesi e finora non ha mai fallito. Solo una volta che mi sono impigliato nei fili del computer, ho dovuto salvare la macchina da scrivere, quindi ora li rimuovo dal pavimento.
La prima volta, quando gli amici venivano a trovarli, lo mostrava come un'attrazione. Hanno testato e torturato Panda il più possibile - hanno sbriciolato vari detriti sul pavimento e hanno osservato come l'aspirapolvere ha affrontato il problema))
Nell'appartamento abbiamo un pavimento di legno, nelle stanze dei tappeti a pelo basso. Solo nelle piastrelle del pavimento della cucina. L'aspirapolvere pulisce il pavimento altrettanto bene in tutte le stanze. È sufficiente fare una pulizia a umido una volta alla settimana, il resto in un aspirapolvere. Abbiamo un cane, quindi il problema dei pavimenti puliti è acuto: la lana è costantemente sfilacciata. All'incrocio tra il corridoio e la cucina c'è una soglia bassa, la Panda la supera tranquillamente in entrambe le direzioni.
Mi piace il fatto che se un aspirapolvere entra in una stanza, vuoti l'intera area, e non solo lo spazio al centro. Pulisce sia lungo il muro che negli angoli. Per me è conveniente iniziare il processo di pulizia dopo l'inquinamento. Lo accendo da solo, quindi non l'ho mai programmato in tempo. Una carica di 4 ore è sufficiente per pulire il mio dvushka.
Chudova Sasha, 2014-08-11 valutazione 5

 

Recensione video del robot aspirapolvere Panda X500 Pet Series

 


Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie