feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Scelta letterale bilance da pavimento

Con tali pesi e perdere peso più bello

Scelta competente delle bilance da pavimento

Indice
  1. Principali tipi di scale
  2. alloggiamento
  3. Errore di misura e peso massimo consentito
  4. Memoria, indice di massa corporea e altre funzioni
  5. Produttori popolari di bilance da pavimento
  6. Errori comuni del cliente

Le bilance da bagno sono l'assistente più richiesto per le persone che osservano il proprio peso e la propria salute. Pesare almeno una volta alla settimana ti permetterà di controllare il peso e altri importanti indicatori, perché le moderne scale possono calcolare l'indice di massa corporea ottimale e persino dare qualche consiglio sull'attività fisica e sulla dieta. Sembrerebbe, cosa potrebbe essere più semplice della scelta delle bilance da pavimento? Ma, anche questo, a prima vista, un dispositivo semplice ha le sue sfumature.

Principali tipi di scale

Fortunatamente per i consumatori, ci sono solo due tipi di scale: elettronica e meccanica.

Bilance da banco meccaniche

Le bilance meccaniche sono semplici, economiche, pratiche e non richiedono la sostituzione delle batterie. Queste scale funzionano con l'aiuto di una molla speciale. Quando si preme sulla piattaforma, la molla fa muovere la freccia lungo la scala, determinandone il peso. I vantaggi delle bilance meccaniche includono il basso costo e la capacità di misurare gli indicatori di peso anche su una superficie irregolare.

Bilance da banco elettroniche

Oltre al peso preciso, le bilance elettroniche saranno in grado di determinare la percentuale di acqua, il rapporto tra muscolo, tessuto adiposo e tessuto osseo nel corpo, oltre a ricordare questi valori per più utenti contemporaneamente. Alcune scale più avanzate possono anche costruire grafici di peso che cambiano nel tempo e consentono anche di calcolare l'indice di massa corporea ottimale. Le bilance elettroniche funzionano esclusivamente con batterie AA o CR2032. Accendi e spegni da solo.


alloggiamento

Più spesso, le bilance sono fatte di plastica - un materiale economico, durevole e leggero. Più costosi costeranno modelli il cui caso è fatto di metallo, vetro, legno e pietra naturale. Il metallo scoraggia molti clienti con una superficie fredda, ma allo stesso tempo è resistente e pratico. Il vetro sembra molto esteticamente gradevole, ma anche il vetro resistente agli urti può rompersi se maneggiato con noncuranza. La piattaforma di pietra naturale è resistente, ma pesante. La custodia in legno è ecologica, bella e pratica.

Errore di misura e peso massimo consentito

Ogni modello di bilancia per uso domestico ha un limite di carico limite. Di norma, il peso consentito varia tra 100-220 kg.

L'errore nella misurazione su bilance meccaniche può raggiungere 0,5 kg. Inoltre, col passare del tempo, la molla si allunga e il gioco diventa ancora più grande. Le bilance meccaniche sono una buona scelta per coloro che pesano solo di volta in volta, senza contare ogni grammo, perché la fase di ponderazione della meccanica è in genere di 400-500 g e il limite di carico è di 120-130 kg.

L'errore nelle bilance elettroniche è di soli 300-400 grammi e la scala di misurazione varia tra 100 grammi. Le bilance elettroniche ordinarie possono resistere fino a 160 kg, i modelli domestici più costosi - fino a 220 kg.


Memoria, indice di massa corporea e altre funzioni

  • memoria- questo è, infatti, il numero di utenti (2-16 persone), i risultati della pesatura che ricordano le scale. Alcuni modelli confrontano il peso reale con quello precedente e sono persino in grado di riconoscere ciascuno degli utenti.
  • Funzionalità aggiuntive. Calcolo dell'indice di massa corporea (indice di massa corporea), determinazione della massa grassa e muscolare, controllo del peso corporeo dell'utente, raccomandazioni per l'assunzione di calorie, massaggio di punti biologicamente attivi sui piedi, presenza di un display wireless - più funzioni, maggiore è il costo dei pesi.

Produttori popolari di bilance da pavimento

L'indiscusso leader tra i produttori di bilance da pavimento è il marchio tedesco. Beurer, la principale direzione della produzione è la misurazione delle attrezzature.Le bilance di questo marchio hanno il design ergonomico pensato, sono più esatte e qualitative.

Bilance da pavimento marche Bosch, Philips, Kenwood, Tefal, Rowenta, Gorenje, Zelmer avere un rapporto ottimale tra prezzo e qualità.

Produttori come Clatronic, Hilton, Orion, mistero, Vitek, Scarlett, Saturno, Magio, Supra, DEX, Mirta, Elbee, Rotex produrre i prodotti più economici, i cui maggiori inconvenienti sono un grande errore di misura e frequenti guasti.


Errori comuni del cliente

  1. Le bilance da pavimento con la funzione di misurare il tessuto adiposo e muscolare nel corpo ricevono i dati utilizzando deboli scariche elettriche che passano nei piedi attraverso i supporti delle gambe. Ma questo piacere apparentemente innocente ha le sue controindicazioni. Agli utenti di pacemaker e alle donne incinte è vietato l'uso di tali dispositivi, in quanto possono causare gravi danni alla loro salute.
  2. Alcune bilance da pavimento misurano il peso in unità esotiche - libbre, pollici, pietre. L'acquisizione di un tale modello di scale renderà necessario migliorare non solo fisicamente, ma anche intellettualmente, poiché i risultati della pesatura dovranno essere convertiti indipendentemente nella mente nei soliti chilogrammi e grammi ogni volta.

Bilance costose con un ampio set di funzioni aggiuntive: si tratta indubbiamente di un'acquisizione interessante, ma solo per coloro che sono fondamentalmente alle prese con il sovrappeso o attivamente coinvolti nello sport. In altri casi, è sufficiente acquistare semplici scale qualitative che misurino il peso con l'errore minimo.

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.
Articolo in categorie:

feedback

selezione

Nuove tecnologie