feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Cosa regalare ad un appassionato di auto? Scegliere un regalo in macchina

Sharman su qualsiasi tasca!


Foto: carsunit.ru
 

 

In effetti, la scelta dei regali è una cosa piacevole. Soprattutto quando sai che cosa ti serve non è solo "la moglie di fiori, gelato per bambini", ma qualcosa di specifico. I regali per gli automobilisti non sono particolarmente difficili. Un po 'di immaginazione - e ... 

 

In quale occasione?

Una cosa è scegliere un regalo per un guidatore per il giorno del guidatore o per il nuovo anno: puoi cavartela con qualcosa di economico (un portachiavi, un portafoglio per loro, il massimo è un ventoso con una maniglia ondeggiante o un segno divertente come "Attenzione: guida alla cieca"). Qui, non hai bisogno di molti soldi e trovare un regalo in macchina non richiederà molto tempo.

Un'opzione un po 'più difficile - l'ottavo marzo, quando devi trovare un regalo all'autista di una donna o di una ragazza. Guardando un negozio di auto specializzato, scegli un kit per la pulizia del parabrezza (borsa con aerosol e tovaglioli, costo 350-400 p.), I tergicristalli riscaldati (una cosa molto, molto utile e piacevole, costa circa 1000 p.) O qualcosa in esso tipo di Se una donna non è priva di senso dell'umorismo, il segno "Ho ogni giorno l'8 marzo" o "Anche se hai dei diritti un uomo è sempre sbagliato!" Sarà un regalo meraviglioso (scegli qualcosa dall'assortimento disponibile o ordinalo in pochi giorni, producilo, imballalo - e il regalo è pronto, non costerà più di 200 rubli.).

Cosa regalare all'autista per il suo compleanno?

Questo è un test più serio per il tuo portafoglio e la tua capacità di trovare soluzioni. Devi dare una cosa: a) necessaria; b) piacevole; c) spettacolare.
Cosa regalare a un automobilista per il suo compleanno? Questa domanda non può essere risolta un giorno. Se c'è un'opportunità per dare un'occhiata più da vicino: cosa ha e cosa non ha, l'opzione regalo è "disegnata" più probabilmente.

Come? Lo ha ancora no gps? Ma ogni pilota sogna un navigatore! Cerca nei cataloghi Internet o visita un paio di saloni come "Regalo all'autista", chiedi il prezzo di 2000 p. e sopra), chiedi informazioni sulle possibilità di questo particolare marchio e sentiti libero di comprare.
Anche se c'è un GPS, ma è un vecchio modello ed è montato sul parabrezza usando un ventosa (e si disconnette periodicamente, il dispositivo cade, l'autista scivola sul lato della strada ...), puoi, se le finanze lo permettono o un regalo da un gruppo di persone, per favore l'uomo compleanno rigidamente attaccato allo specchietto retrovisore (circa 10.000 p.). Qualsiasi autista, sia professionista che dilettante, accetterà un regalo del genere con un botto!


Foto: static.eldorado.ru

Raccomanderemo di scegliere un cavo per ricaricare un automobilista maschio per comprare regali - per qualche ragione, è il sesso più forte che più spesso dimentica di caricare un iPhone, iPad, telefono cellulare (il costo è da 500 a 800 rubli). Mentre l'auto è in movimento, il dispositivo accumula energia. A proposito, ci sono opzioni per rasoi elettrici che possono essere caricati in macchina. Puoi prendere un rasoio e il caricabatterie è un grande regalo di compleanno!

Ho comprato una macchina nuova

Oh, questa è una grande festa nella vita di ogni autista, principiante ed esperto. Qualsiasi altro acquisto fatto per "lavare", e una bottiglia di whisky costoso risolve tutti i problemi. Un regalo all'autista dovrebbe essere molto, molto premuroso.
Un grande regalo per un automobilista principiante in una macchina è un DVR che non consente di sovraccaricare e fissare i momenti di emergenza. "Toy" non è economico (circa 5000 p.), Ma molto utile! Eravamo tutti nuovi arrivati, siamo passati tutti da quella fase quando ci siamo fermati freneticamente aggrappati al volante e premendo il freno al semaforo anche in luce verde. L'euforia viene sostituita dalla paura: il diavolo non è il fratello di un tale "autista", solo l'ispettore della polizia stradale può fermarlo. Se c'è un DVR in auto, se il guidatore sa che qualsiasi incidente fatto attraverso la sua colpa verrà registrato, che la velocità di guida è fissa, sarà più attento.


Foto: static.eldorado.ru

Cosa dare a un automobilista che viaggia spesso con tempo freddo?

Idealmente, un set di pneumatici chiodati per tutte e quattro le ruote, ma non tutti i piloti accetteranno un regalo così costoso! Ma l'antigelo di qualità del marchio costoso (da qualche parte per 400 rubli), i tergicristalli riscaldati (da qualche parte per 1000 rubli), un riscaldatore del sedile a infrarossi (circa 2000 rubli) saranno percepiti con il botto. Qualunque cosa tu dica, è piacevole guidare comodamente: puoi avviare l'auto in una giornata fredda senza problemi, il sedile diventa caldo dopo pochi minuti, non c'è bisogno di inviare costantemente un flusso di aria calda al parabrezza ...


Foto: www.alarm-spb.ru

E ora pensiamo cosa dare a un automobilista che passa diverse ore al giorno sulla strada?

Conosci i suoi gusti musicali? Seleziona lentamente un set di dischi, acquista uno speciale klyasser (circa 1000 p.) In modo che ognuno di essi sia in una tasca separata. Questo è sia piacevole che indica che non ti sei avvicinato formalmente al processo di selezione di un regalo.


Foto: www.caselogic.ru

Il conducente deve spesso parlare con un telefono cellulare? Se ci sono le cuffie, puoi continuare la conversazione, senza alzare lo sguardo dal seguire la strada. Quasi tutti i dispositivi moderni dispongono di dispositivi per il collegamento di cuffie e un microfono. Puoi percepire perfettamente il discorso dell'interlocutore e rispondere a lui. Ottimo regalo! E poco costoso - nella regione di 300-350 p.


Cosa regalare a un autista donna?

Cosa regalare a una ragazza che ha finalmente una macchina nuova nelle sue mani? Considerando la passione del sesso più debole per la pulizia e l'ordine, sfoglia il reparto necessario del salone aziendale o effettua un ordine tramite il catalogo online e, con i migliori auguri, consegna alla signora una serie di coprisedili (da 1500 a 3500 r.). Che tipo? E questo è già deciso dalla situazione. Ci sono delle bellissime copertine, "T-shirt", che proteggono gli schienali, ci sono i rivestimenti dei sedili in pelliccia e moquette, in velluto o in tessuto. Nessun automobilista rimarrà indifferente a un tale regalo, perché l'auto acquisirà immediatamente individualità, sarà "più fredda di quella di Tanya" e lungo la strada eliminerà la necessità di pulire i sedili sporchi con tutti i tipi di aerosol e spazzole.


E ora riassumiamo

Un regalo in macchina non dovrebbe essere formale. Una persona si sente immediatamente quando vuole semplicemente dare via a lui e quando gli danno veramente un segno di attenzione. Questo vale, in effetti, per qualsiasi regalo, ma per compiacere l'autista con una novità, un dispositivo conveniente, la cosa necessaria è sacra! Questo sono io come un autista con esperienza che dico di sicuro!

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie