feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

I 5 migliori produttori di legno massiccio

Tavola piena - pavimento da secoli

I 5 migliori produttori di legno massiccio

La scelta della migliore tavola per pavimento solido consiste in due fasi:

  • Ottenere informazioni affidabili sul produttore;
  • Valutazione della qualità per tipo di legno.

Come dimostra la pratica, è il marchio che determina il design, la geometria, la durabilità e i parametri operativi di una tavola enorme.

Secondo le analisi di mercato e le recensioni dei consumatori, le migliori schede massive sono prodotte da società russe e tedesche, tra le quali, in primo luogo, si dovrebbe prestare attenzione a tali marchi come "Legno ambrato"(Russia),"Berthold"(Germania) e «Amigo» (Russia). La grande diversità di specie offre "Piano Magestik»(Paesi Bassi): la direzione principale dell'azienda è lavorare con specie di legno esotiche e rare.

Il legno è un materiale capriccioso che è sensibile ai parametri ambientali. E c'è sempre un dilemma: la migliore tavola massiccia di un produttore nazionale o di una controparte straniera, ma adattata per un clima diverso? Coloro che sono interessati a tali questioni si divertiranno a lavorare con una società canadese.Mercier": I prodotti fabbricati in prossimità delle condizioni russe si distinguono per la qualità impeccabile.

Il resto delle aziende che offrono una tavola enorme dovrebbe essere valutato in modo critico: le specie di legno, la selezione, il tipo di lavorazione, l'aspetto e, se possibile, le recensioni dei clienti. Ti consigliamo anche di leggere l'articolo: "Segreti di comprare una buona tavola solida».

Quando si sceglie, vale la pena guardare l'assortimento:

  • macelli (Germania, Lituania, Norvegia);
  • Collezione Missouri (USA);
  • Tree Life Lab (Italia);
  • Montblanc (Cina, Germania);
  • Parquet Premier (Italia)
  • Parketoff (Germania, Perù, Indonesia, Cina).

categoria
La migliore tavola di lusso "lusso"
La tavola più "non capricciosa"
La migliore tavola solida dal legno esotico
La migliore tavola di quercia solida
La tavola massiccia economica più economica

categoria:

La migliore tavola di lusso "lusso"

 
Berthold
Prezzo medio: 6000-10000 Р
Berthold dovrebbe essere considerato per l'acquisto, se sembra inopportuno risparmiare sulla qualità. L'enorme consiglio di questo produttore è apprezzato sia dai maestri che dagli utenti. Il rilascio del rivestimento viene effettuato in due versioni: per il metodo di installazione adesivo e senza colla. Nel secondo caso, la scheda ha un blocco speciale che fornisce un metodo di posa flottante.

Inoltre, Berthold vuole notare:

  • Lo spessore ideale del legno massello è di almeno 9 mm;
  • La possibilità di ordinare rivestimenti (cera, olio, vernice);
  • Ampia selezione di specie arboree (dal classico all'esotico);
  • Diverse proposte per l'ordinamento (selezionare, rustico, nature).

Recensioni: "Ho scelto a lungo i saloni. Quando vide la collezione di Berthold si rese conto di aver trovato l'ideale! Le schede hanno un design e una geometria eccellenti, ei maestri hanno elogiato la qualità durante l'installazione. "

10 / 10
valutazione

categoria:

La tavola più "non capricciosa"

 
Mercier
Prezzo medio: 4000-5000 Р
Il segreto della popolarità del legno massiccio di questo marchio risiede nella tecnologia di produzione dell'autore, che un tempo trasformava un laboratorio privato in una società transnazionale. Acquistando Mercier, gli acquirenti possono essere certi della qualità, perché i vantaggi del materiale:
  • Aspetto perfetto (sfumatura, rilievo);
  • Protezione totale da fattori esterni (luce, temperatura, umidità, funghi, muffe);
  • Semplice cura nella vita di tutti i giorni;
  • Resistenza all'usura eccezionale.

Le offerte più comuni sono massicce tavole di acero, frassino, quercia, noce e ciliegio. Allo stesso tempo, l'azienda ha una propria base di risorse, che consente di vendere collezioni nel miglior rapporto qualità-prezzo.

Recensioni: "Avevamo paura che l'enorme tavola fosse problematica e capricciosa, ma non si tratta di Mercier! Non ci sono problemi con il sesso, al contrario, è un bastardo quel mese da questi sessi. "

10 / 10
valutazione

categoria:

La migliore tavola solida dal legno esotico

 
Piano Magestik
Prezzo medio: 2000-9000 Р
La società è registrata come marchio olandese, ma in Europa esiste solo un ufficio. Tutti gli impianti di produzione sono distribuiti in tutto il mondo e si trovano in prossimità delle aree di coltivazione del legno.

L'accento principale è posto da Magestik Floor sulla produzione di legno massiccio da specie di legni esotici, quindi in vendita si trovano materiali di wenge, palissandro, lapacho, kurupaya e altre varietà altrettanto rari. La stretta osservanza di specifiche tecnologie di produzione ha contribuito a creare prodotti assolutamente competitivi, apprezzati dai consumatori, nonostante l'alto costo.

Come rivestimento, Magestik Floor utilizza spesso vernici a base di olio o semilucido, che consentono di enfatizzare il più possibile il disegno naturale del legno e aumentare la durata del rivestimento. Le caratteristiche dei prodotti includono anche un'eccellente geometria e la presenza di smussi attorno al perimetro. L'ultimo fattore è considerato decisivo per evitare che la vernice scivoli lungo i bordi durante l'installazione e il funzionamento.

Recensioni: "Geometria perfetta! Potremmo combinare schede di lotti diversi, il che dice molto ".

9.8 / 10
valutazione

categoria:

La migliore tavola di quercia solida

 
Amigo
Prezzo medio: 3200-33400 Р
Materiale eccellente, prodotto su apparecchiature tedesche e venduto nel segmento dei prezzi medi. Allo stesso tempo, la varietà di collezioni corrisponde alla gamma di marchi esclusivi. Convenzionalmente, tutte le offerte di Amigo possono essere suddivise in due categorie:
  • Classico: legno massello di quercia;
  • Esotico: enormi tavole di bambù, merbau, avari e altre specie rare.

Ogni tipo di produzione viene effettuata nello stesso clima in cui crescono gli alberi, il che ha un effetto benefico sul costo. Tipicamente, gli stabilimenti di produzione si trovano in Cina o in Malesia, almeno in Europa.

Quando si sceglie un tipo di legno massiccio, non correre: "esotico" dovrebbe essere usato con molta attenzione nel nostro clima, dal momento che il contenuto di umidità dei prodotti spesso non raggiunge il livello raccomandato per la Russia.

Amigo è anche il produttore esclusivo di parquet in bambù massiccio!

Recensioni: "La lavagna ha una qualità eccellente! Due anni di attività - non un solo difetto! Questo è ciò che significa controllo di produzione rigoroso. "

9.3 / 10
valutazione

categoria:

La tavola massiccia economica più economica

 
Legno ambrato
Prezzo medio: 1800-3200 Р
Il fatto che Amber Wood sia la migliore offerta sul mercato russo è confermata anche dai concorrenti. Il grande consiglio di questo produttore è richiesto sia in patria che all'estero, che già caratterizza i prodotti come materiale di altissima qualità.

Viene utilizzato il legno di produzione di un frassino e una quercia della taiga Ussuri, con cui si lavora solo con l'equipaggiamento tedesco. I vantaggi dei prodotti dovrebbero includere:

  • Utilizzo del principio di fissaggio a maschio e femmina per facilitare l'installazione;
  • 50 anni di garanzia;
  • La capacità unica di una tavola enorme di tollerare i cambiamenti di umidità e temperatura.

Separatamente, vale la pena notare la collezione di billette "invernali", i cui analoghi si trovano raramente tra i concorrenti. L'enorme tavola della produzione "invernale" si distingue per una maggiore facilità e densità di materiale grezzo e finito, che riduce a zero la probabilità di deformazione durante il funzionamento.

Recensioni: "Amber Wood è il pannello solido più potente e facile da posare rispetto a quelli sul mercato domestico. Non ha problemi con la geometria, la vernice o l'umidità ".

9.1 / 10
valutazione

conclusione

La qualità del legno massiccio dipende dal produttore. Una chiara separazione per grado e tipo, riduzione dell'umidità al livello richiesto, il numero di strati di vernice o altro rivestimento - tutto conta nell'ulteriore utilizzo del prodotto. Il "nome" del produttore e la sua reputazione sul mercato garantiranno la qualità del legno massiccio acquistato.

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie