feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Le migliori vitamine per le donne dopo 45 - 50 anni

Indispensabile per l'età difficile

Le migliori vitamine per le donne dopo 45 - 50 anni

Se chiedi alle donne che sono entrate in menopausa o che stanno solo aspettando questo evento quali benefici vedono alla loro età, le risposte saranno molto diverse l'una dall'altra. Alcuni parleranno dell'esperienza di vita e della saggezza, altri della possibilità di avere rapporti sessuali senza paura di una gravidanza indesiderata, altri vorranno condividere successi di carriera o successi dei loro figli.

Ma quando si tratta delle carenze di questa età, le risposte sono abbastanza prevedibili: avvizzimento della pelle, problemi con l'eccesso di peso, sbalzi d'umore, vampate di calore, deterioramento della salute e paura di futuri problemi di salute.

In tali situazioni, rassicurare se stessi che una donna rimane sempre bella è un esercizio privo di significato. Proviamo un approccio pratico: rivolgiti alle meraviglie dell'industria farmaceutica e scopri se ci sono le migliori vitamine per le donne oltre i 45-50 anni che ti aiuteranno a far fronte ai problemi dell '"età dell'oro" e - sicuramente - rimarrai bello.

Lievito di birra
le migliori vitamine a basso costo per le donne dopo 45-50 anni


Uno strumento completo, che consiste di vitamine del gruppo B. Il costo di imballaggio compresse 100 pezzi. è di circa 120 rubli.

Iniziamo con il complesso più semplice e familiare di vitamine del gruppo B, senza il quale nessun processo si verifica nel corpo. Queste sostanze regolano il lavoro del sistema nervoso, partecipano alla decomposizione dei nutrienti dal cibo, creano una "via di trasporto" per gli oligoelementi nel tessuto dei capelli e delle unghie e sono responsabili di molte altre funzioni. Ma la caratteristica più importante delle vitamine del gruppo B, a causa della quale abbiamo incluso questo farmaco nell'elenco delle migliori vitamine per le donne oltre i 40-50 anni, assicurano la corretta attività delle ghiandole surrenali. Che cosa ha a che fare con le donne in menopausa? Il più immediato Quando la funzione ovarica muore verso il basso, le ghiandole surrenali sono in grado di mantenere il livello richiesto di estrogeni, a condizione che le ghiandole surrenali stesse funzionino a un livello normale.

Dedizione separata alle donne che preferiscono ottenere tutte le vitamine dal cibo. Vitamine del gruppo B, in particolare, B2A b5A b6 e B12 abbastanza "capriccioso": perdono le loro proprietà utili durante il trattamento termico e vengono distrutti alla luce.

risultati. Una "dieta" piuttosto povera, fornita dal lievito di birra, riduce significativamente il loro punteggio. Ma la capacità di scegliere il farmaco "da solo", arricchito con ulteriori microelementi o vitamine, così come la quasi completa assenza di controindicazioni, porta il lievito di birra nella classifica delle migliori vitamine per le donne dopo i 45 anni di età di 8 punti su 10.

Recensioni. "Dopo la menopausa, i problemi della pelle sono stati torturati - prurito costante, desquamazione, la pelle è diventata secca come pergamena. Un amico mi ha consigliato di bere lievito di birra per un paio di mesi. Ho comprato il più semplice ed economico, ho iniziato a bere. Nel giro di una settimana o giù di lì, il prurito era sparito, e ora la condizione della pelle è migliorata. Parallelamente a ciò, la nobiltà dimenticò dell'orzo che ero apparso per secoli dal minimo sorso. "

Calcio D3 Nycomed Forte
le migliori vitamine per le ossa


Foto: osteoporosi.belmapo.by

Il farmaco combinato, 1 compressa contiene 500 mg di calcio e 400 UI (unità mediche) di vitamina D3. Il costo di imballaggio compresse 60 pezzi. è di circa 480 rubli.

L'osteoporosi è il problema numero uno, che si verifica in quasi tutte le donne che hanno raggiunto i 40-45 anni di età, quando le funzioni delle ovaie iniziano a svanire e, di conseguenza, si sviluppano spiacevoli cambiamenti nel metabolismo. Uno di questi è la lisciviazione dei minerali dal tessuto osseo, una diminuzione della loro densità e un aumento del rischio di fratture.

La combinazione di componenti nelle vitamine calcio-D3 Nycomed Forte è un duetto in cui calcio e vitamina D si completano a vicenda in modo organico. Inoltre, studi clinici hanno confermato un aumento della densità ossea nelle persone che assumono questo farmaco su base regolare.

Nelle istruzioni, il produttore mette in guardia controindicazioni Calcio-D3 Nycomed Forte in persone con insufficienza renale, ipercalcemia, ecc., Nonché sull'uso attento del farmaco in donne in gravidanza.

risultati. Uno dei migliori mezzi per le donne in età pre-menopausa, che aiuta a prevenire lo sviluppo di osteoporosi e rafforzare il tessuto osseo. Il punteggio è 10 su 10.

Recensioni. "Il medico ha prescritto il calcio-D3 Nicomed Forte dopo un'operazione per rimuovere le ovaie, che mi è stata data all'età di 30 anni. Ho detto che ora dovrei prendere sempre questo o simili farmaci, perché ho ancora avuto una menopausa. Ho bevuto queste vitamine per 6 anni e regolarmente sottoposto ad esame - non c'è deterioramento delle ossa ".

Doppelgerts Active Omega-3
le migliori vitamine per il cuore e i vasi sanguigni


I principi attivi del preparato sono grasso olio di salmone e vitamina E. Il costo di imballaggio delle capsule (80 pezzi) è di circa 520 rubli.

Il controllo dei livelli di colesterolo è un modo per prevenire i disturbi cardiovascolari. Insieme con i cambiamenti ormonali che si verificano durante la menopausa, la fragilità e la viscosità del sangue aumentano dopo 45-50 anni, la formazione di placche di colesterolo aumenta e se si aggiunge a questa mancanza di attività locomotoria, stress e nutrizione squilibrata, il terreno per ipertensione futura, aritmie e altre malattie del cuore e dei vasi sanguigni possono essere considerate finite.

Gli acidi grassi polinsaturi Omega-3 regolano l'equilibrio tra colesterolo e trigliceridi - sostanze i cui livelli elevati non sono meno pericolosi del colesterolo alto. Omega-3 riduce il rischio di coaguli di sangue, incidente cerebrovascolare. La vitamina E è un antiossidante naturale che inibisce la formazione di radicali liberi nelle cellule - i principali responsabili dell'invecchiamento e della comparsa delle cellule tumorali.

vantaggi. A differenza di molti altri farmaci simili, Doppelgerts Active Omega-3 richiede solo una singola dose al giorno - una convenienza indiscutibile combinata con un'alta efficienza.

carenze. Convenzionalmente, lo svantaggio è la necessità di controllare la presenza di vitamina E in altri farmaci che si prendono per prevenire il sovradosaggio. Ma il fatto che tu sia attento e responsabile in relazione alla tua salute non dipende dal produttore, quindi ci soffermeremo sul fatto che non ci sono svantaggi anche per questo farmaco.

risultati. Means-duet, contenente solo due componenti, copre in modo panoramico molti problemi di salute e non richiede condizioni speciali per l'ammissione. Decisamente: 10 punti su dieci.

Recensioni. "Su consiglio di mia nipote ho iniziato a prendere Omega 3 Doppelgerz, prendendo 80 capsule. Questo integratore alimentare dà forza, energia. Molto soddisfatto. Ha cominciato a salire senza riposo al 3 ° piano, e in precedenza -2,5 piani. Ho un autista cuore artificiale. "

Magne-B6
le migliori vitamine per il sistema nervoso


Foto: medtorg02.ru.images.1c-bitrix-cdn.ru
 

I principi attivi sono il magnesio 48 mg di lattato e la vitamina B6 - 5 mg in ogni compressa. Il costo delle compresse di imballaggio (60 pezzi) è di circa 620 rubli.

Il magnesio non è invano chiamato l'elemento chimico "femmina". Se si elenca per quante funzioni del corpo femminile, è responsabile, e in quante reazioni biochimiche è coinvolto, ci vorranno decine di pagine in caratteri piccoli. Ma siamo interessati all'uso di questo elemento per la salute di una donna dopo i 45-50 anni, che è entrato nel periodo della menopausa. E qui inizia il divertimento.

Si scopre che l'ipereccitabilità del sistema nervoso (uno stato che termina con lacrime irragionevoli o lampi di irritabilità per qualsiasi motivo) è impossibile far fronte senza magnesio.Regola la trasmissione degli impulsi, con l'aiuto di cui il cervello fa contrarre i muscoli, rilascia gli ormoni nel flusso sanguigno e generalmente mantiene l'intero corpo in buona forma. Ma quando la carenza di magnesio di questo tono diventa eccessiva e come risultato, si sviluppa tensione eccessiva, che non scompare anche dopo un buon riposo, e l'umore si muove lungo una traiettoria inimmaginabile che inizia con la bellezza arcobaleno dell'Everest e finisce nelle profondità depressive della Fossa delle Marianne. Familiare?

Vitamina B6 - una specie di veicolo di magnesio: la piridossina gli consente di entrare nelle cellule e di indugiare lì, esercitando un effetto benefico. Inoltre, B6 partecipa anche ai processi metabolici e occupa un posto importante nella regolazione delle funzioni del sistema nervoso centrale e periferico.

vantaggi. Il produttore sapeva cosa stava facendo quando ha creato questa combinazione di componenti. Di conseguenza, per diversi decenni della sua esistenza sul mercato, Magne-B6 ha guadagnato lo status di un mezzo semplice ma efficace che aiuta a gestire lo stress, normalizzare il sonno e sbarazzarsi di nervosismo eccessivo che accompagna molte donne durante la menopausa.

carenze. Questo farmaco ha diverse controindicazioni e un intero elenco di farmaci con cui è scarsamente compatibile o non compatibile affatto. Se è difficile per te ricordare con quale periodo di tempo hai bisogno di prendere Magne-B6 e, ad esempio, la tetraciclina, tieni le istruzioni in vista. Se non prendi altri farmaci, per te personalmente Magne-B6 non ha difetti.

risultati. Combinando gli effetti veramente impressionanti del farmaco e qualche inconveniente nel suo utilizzo, assegnagli 9 punti su dieci.

Recensioni. "Questo farmaco è stato acquisito per caso, in qualche modo sono andato in farmacia e ho chiesto al farmacista: c'è qualcosa per rafforzare i nervi (negli ultimi sei mesi sono terribilmente nervoso: è molto facile portare alle lacrime o portare a uno stato di maggiore aggressività). Non c'erano speranze speciali su questo rimedio, dal momento che altri farmaci non mi aiutavano. Così è passata la terza settimana, e se prima reagivo a qualsiasi "problema" con un impulso accelerato, ero nervoso e nervoso, ora le reazioni si sono calmate, ho iniziato a reagire più sobriamente alle difficoltà. "

Cosa hai bisogno di sapere?

Non fare affidamento sull'effetto miracoloso delle vitamine nella speranza che facciano tutto il lavoro per te. L'accettazione anche dei complessi vitaminici-minerali più efficaci non elimina la necessità di mantenere un'attività fisica sana, l'esercizio all'aria aperta e il rispetto delle basi di una dieta equilibrata. Inoltre, a causa di cambiamenti globali nei livelli ormonali durante la menopausa, è necessario seguire alcune regole:

  • regolarmente (almeno 1 volta all'anno) esame endocrinologo. Ciò permetterà al tempo di notare i cambiamenti nel livello degli ormoni tiroidei e di agire. Se a qualcuno dei tuoi familiari (sorella, madre, nonna) è stata diagnosticata una disfunzione tiroidea, ha senso iniziare a prendere agenti profilattici che supportano il lavoro della ghiandola al giusto livello. La scelta di mezzi specifici rimane per il medico generico essente presente.
  • i fitoestrogeni possono fornire ulteriore assistenza nella lotta per preservare la qualità della vita - sostanze il cui effetto è simile a quello dell'estrogeno femminile. Consulta il tuo ginecologo: La combinazione dei sintomi della menopausa che si verificano può influenzare la scelta dei rimedi erboristici, poiché differiscono nella loro composizione e, oltre a mantenere livelli ormonali, possono avere un effetto sedativo, tonico o di altro tipo.
Attenzione!Ci sono controindicazioni, è necessaria la consultazione dell'esperto.
Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.
Valutazione in categorie:

feedback

selezione

Nuove tecnologie