feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Alpine SWE-815 Revisione subwoofer

Subwoofer Alpine SWE-815 - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Alpine SWE-815 Revisione subwoofer

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
tipo subwoofer
Dimensione standard 20 cm (8 pollici)
Numero di corsie 1
potere 100 W (nominale), 300 W (massimo)
sensibilità 91 dB (W / m)
Gamma di frequenza 34 - 1500 Hz
impedenza 2 ohm
Amplificatore incorporato c'è
subwoofer
alloggiamento c'è
Tipo di corpo invertitore di fase
lineamenti ingresso di alta tensione, regolazione di fase
Dimensioni (LxAxP) 288x291x363 mm
woofer
Il numero di altoparlanti 1
dimensioni 200 mm
Tipo di avvolgimento gemello
Inoltre
Ulteriori informazioni Telecomando cablato incluso per l'impostazione di livello, fase e basso

Giudizi subwoofer Alpine SWE-815

dignità

  • compattezza, esecuzione, suono, frequenza di controllo remoto cablato, fase e volume, opzioni box bass reflex o box chiuso

carenze

  • fili raggruppati

commento
Ho inserito Opel Astra GTC H. Volevo aumentare le basse frequenze a basso costo e almeno lo spazio occupato nel bagagliaio Ho deciso di rischiare (non ci sono recensioni normali su Internet di questo modello) e ho preso questo buffer. La dimensione minima, la facilità di installazione, il controllo remoto è molto semplice e conveniente, solida compagnia ... E la cosa principale è il suono! Mi aspettavo il peggio, con una dimensione di 8 pollici, il suono è molto buono! Completamente pompe spesse e ricche spesse. Per coloro che hanno bisogno di più spazio libero nel bagagliaio e consiglio di prendere un buon suono.
Anonim, 2013-03-16 valutazione 5


 

dignità

  • + lavorazione in altezza + equipaggiamento ricco + qualità del suono (è qualità e non si annoda sulle orecchie) n + n pannello di controllo + marca famosa, non vergognarti di aprire il bagagliaio

carenze

  • se vuoi scalpitare, dovresti guardare ad altre compagnie, per lo stesso denaro ne otterrai di più

commento
Quando si sceglie un subwoofer, l'obiettivo principale era ottenere un suono piacevole e vellutato, così come il punto critico nel bagagliaio. Swotting su 1000w tutti i tipi di mistero e supra stand con gli amici. Sì, martellante, ma ad alta voce ma il suono è in qualche modo innaturale. Per quanto mi riguarda, ho deciso che una qualità meno potente ma migliore è migliore. Bral con amplificatore integrato per la sua compattezza. n Sono stato contento della presenza di cavi speciali nel kit per il collegamento agli altoparlanti posteriori (non ho un'uscita lineare). Sto spiegando perché sono così felice ... Di solito, lo schema di connessione del subwoofer agli altoparlanti è simile a questo: In questo modello, è già integrato, cioè ci colleghiamo direttamente agli altoparlanti: nsub-wire-speakersnPro pultik Penso che sia chiaro che non è necessario correre nel bagagliaio per renderlo più sottile, bello) Tutte le parole sul suono! ? Riguarda la qualità, non è un suono ma un SUONO. Per un'auto, è sufficiente, se hai bisogno di girare la strada, dare un'occhiata più da vicino ai modelli più avanzati, non è abbastanza. Se non hai mai smantellato l'interno della tua auto, allora non prendere pietà di tremila e consegnalo al servizio di installazione, tu stesso torturato con il cablaggio. Sub necessità di accordare attentamente, per un migliore effetto.
Romanov Roman, 2013-11-04 valutazione 5


 

dignità

  • Suono e materiali di alta qualità n Spina di controllo remoto Supervisore per inverter di fase

carenze

  • Neto

commento
Un'ottima soluzione per chi ha bisogno di aggiungere il basso. È il basso, non lo slotting. Ascolto a metà potenza. Avere azione
Kubarev Maxim, 2014-01-20 valutazione 5


 

dignità

  • 1. Pannello di controllo esterno (ma sul filo! 3,5 metri). Il che è molto comodo quando il genere musicale è in costante cambiamento o un altro conducente è ostacolato da un sottotitolo e non è necessario salire nel bagagliaio ...;
  • 2. L'altoparlante a doppio avvolgimento, così rapidamente, chiaramente e sorprendentemente profondamente (pensavo che non sarebbe stato così) suona il basso e il minimo principale dell'eco (beh, questo 8 e famoso)

carenze

  • Se si confronta solo con gli altri 8 sabami, non ci sono svantaggi

commento
Metti nel posto Altea Freetrack (Shumka nella cabina fatta ovunque tranne il soffitto e le colonne), c'è un doppio bagagliaio e spesso usa tutto lo spazio come una station wagon, quindi il compito era mettere il sub:
- non grande (occupare meno spazio)
- non pesante (in modo da non rompere lo scaffale e potrebbe essere spostato in un altro angolo del bagagliaio o rimosso del tutto senza tensione)
- suonare bassi chiari e piacevolmente tangibili con un minimo di eco (non ho bisogno di scuotere i fari e gli specchi o un massaggio su una sedia ...).
- e in modo da poter rimuovere rapidamente e facilmente
- amplificatore incorporato

Il pannello di controllo è dotato di un LED luminoso, apparentemente per renderlo più facile da trovare al buio. Ma se ti taglia gli occhi, puoi semplicemente chiudere il nastro con del nastro isolante. Ovviamente, è stato possibile creare un pannello di controllo wireless e, a proposito, Alpine produce tali sub con un telecomando, ma solo grandi o super-compatti, che hanno una politica tariffaria diversa e giocano anche in modo diverso

Dove lo ha messo, lì si siede strettamente (in piedi su un tappetino di gomma!)

Generi musicali preferiti: Chill & Dub. Penso che funzioni in maniera decente, la cosa principale è selezionare il parametro di filtro necessario attraverso la console in modo che non ronzi su alcune tracce (di solito la imposta nell'intervallo 70-100 Hz, ma questa è una questione di gusto e qualità della traccia).

Se qualcuno ha bisogno di un sottotitolo come una locomotiva a vapore e di battere sull'hardcore in modo che il vetro accanto alla macchina si schianti, allora 8 saby e con amplificatori integrati non considerano esattamente. Cerca più alto da 12 con un amplificatore separato con una potenza minima di 300W
Nikitin Andrey, 2013-06-09 valutazione 5


 

dignità

  • Compattezza, aspetto.

carenze

  • Non ho trovato

commento
Si leva in piedi nel coupé di dvenashka, abbastanza per l'autovettura a tre oa cinque porte per gli occhi, su alcune piste persino abbassi il basso, gioca pulito e bello. Sono stato soddisfatto dell'acquisto che volevo e l'ho ottenuto :)
Maystryuk Pavel, 2013-12-16 valutazione 5


 

dignità

  • dimensioni
  • Qualità dei materiali
  • Possibilità di utilizzare inverter chiuso e di fase
  • suono
  • Fili per la connessione
  • Controllo remoto

carenze

  • Più fastidioso di difetti.
  • Fili troppo sottili e talvolta brevi.
  • Telecomando, ma anche non spaventoso.

commento
Questo è il mio primo sottotitolo, quindi non c'è nulla con cui confrontarsi. Se solo con quelli che stanno con gli amici, ma ci sono altre dimensioni e in alcuni posti il ​​prezzo.
Metti questo miracolo in SGV. L'acustica è regolare, e ad essere onesti, non mi ha deliziato con lei, anche se per il solito più o meno. Ma dopo aver collegato questo bambino, lei è tornata in vita! Soddisfatto ora come un elefante. Il basso dell'intestino non si agita e non spaventa le nonne sulla panchina, ma la cabina è ben pompata. Non stavo per colpire il tintinnio del tetto. Ma volevo davvero aggiungere il basso all'acustica nominale. Cosa questa Subica fa fronte al botto.
Ad essere onesti, mi ha anche sorpreso un po ', non mi aspettavo una tale agilità da una taglia così piccola ... In generale, sono molto soddisfatto dell'acquisto. Per l'acustica regolare il più! Mi raccomando!
Cherepakhin Vladimir, 2014-08-09 valutazione 5

 

Revisione video subwoofer Alpine SWE-815

(English)


(Test)


 

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie