feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Recensione del subwoofer Mystery MJS-10F

Subwoofer Mystery MJS-10F - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Recensione del subwoofer Mystery MJS-10F

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
tipo subwoofer
Dimensione standard 25 cm (10 pollici)
Numero di corsie 1
potere 200 W (nominale), 400 W (massimo)
sensibilità 90 dB
Gamma di frequenza 31 - 3000 Hz
impedenza 4 ohm
subwoofer
alloggiamento no
Custodia consigliata Free-Air
woofer
dimensioni 250 mm
Materiale di sospensione gomma butilica
Peso del magnete 1134 g

Recensioni subwoofer Mystery MJS-10F

dignità

  • Sub solo super! Portati a casa, integrati nell'acustica di Xoro HSS-512, l'effetto è solo una bomba! Piatti che escono dagli scaffali!

carenze

  • Ho dovuto risuolare il caso, in modo che il sub sarebbe rimasto lì, perché il xoro nativo è molto più piccolo! Non rimpiango niente fatto!

commento
In linea di principio, per i soldi non troverai nulla di meglio! Per un'auto, potrebbe essere piuttosto debole (a meno che, ovviamente, Oka) Ma se per scopi domestici, questa è una bomba!
Victor Kutsev, 2012-07-22 valutazione 5


 

dignità

  • Sub splendido per la casa con due pancake. Il basso non è molto, semplicemente non riesco a respirare. Fende tutti i polmoni, il fegato, ecc. E questo è solo a 100 watt per frittella. 134 dB per 38 hz. Contatti dire 89234940380.

carenze

commento
Ottimi altoparlanti ma solo per grandi volumi. Questo è per la casa. Li ho usati per 4 anni. Tutti i tipi di corps li hanno già rifatti. Si è fermato sul fatto che l'oratore dovrebbe essere 2 in un caso. Ecco una bomba.
Rudzeev Alexey, 2015-01-03 valutazione 5


 

dignità

  • Dopo aggiustamenti non lunghi, ho raggiunto un profondo basso pulito senza premere sulle persone sedute in macchina mentre si trovava al centro nella parte posteriore di un ripiano in compensato appositamente creato su VAZ 2115. Prezzo. Lavorazione.

carenze

  • Piccolo quasi non notabile per me.

commento
Ho pensato a lungo dove e come installare il buffer in modo da non occupare lo spazio del bagagliaio, quindi ho preso una decisione non ordinaria sullo scaffale posteriore, ha suonato dal suo amplificatore a 4 canali nativo insieme a 20 altoparlanti componenti installati nello stesso scaffale. Davanti c'erano gli stessi misteri di componente a 13 sulla soglia dei luoghi normali. Ho guidato persone diverse e tutti sono rimasti sorpresi dalla qualità del suono, benché lontano dall'essere deboli. A chi importa consigliare l'assunzione.
Agapov Andrey, 2015-02-19 valutazione 5


 

 

Recensione video subwoofer Mystery MJS-10F



 

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie