feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Revisione subwoofer Pioneer TS-WX120A

Subwoofer Pioneer TS-WX120A - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Revisione subwoofer Pioneer TS-WX120A

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
tipo subwoofer
Dimensione standard ovale 13x18 cm (5x7 pollici)
Numero di corsie 1
potere 50 W (nominale), 150 W (massimo)
sensibilità 98 dB (W / m)
Gamma di frequenza 30 - 160 Hz
impedenza 2 ohm
Amplificatore incorporato c'è
subwoofer
alloggiamento c'è
Tipo di corpo scatola chiusa
Dimensioni (LxAxP) 280x70x200 mm
woofer
Il numero di altoparlanti 1
dimensioni 130x200 mm
Materiale diffusore alluminio
Frequenza di risonanza (Fs) 76 Hz
Tipo di avvolgimento gemello

Recensioni subwoofer Pioneer TS-WX120A

dignità

  • qualità

carenze

  • Non rivelato

commento
Ho messo il dispositivo sotto il sedile, sono completamente soddisfatto, integra perfettamente l'acustica nativa della vettura, ora gli altoparlanti nelle portiere non scavano alle basse frequenze, un buon basso morbido, è bello da ascoltare.
I fan dei bacini ribassati, così che il vetro è caduto dall'incidente, questo modello non funzionerà per voi. Per il resto consiglio vivamente.
Lyapustin Maxim, 2015-01-03 valutazione 5


 

dignità

  • densità

carenze

  • qualità del suono, telecomando cablato.

commento
In generale, sono soddisfatto, il basso è diventato migliore, ma devi soffrire per regolare un suono accettabile. Sfortunatamente, non si può discutere contro la fisica: un piccolo diffusore non può produrre un basso profondo, potente, accentuato e senza ronzio. Ma meglio di chi parla regolarmente. In breve, il normale rapporto qualità-prezzo.
Klishin Sergey, 2015-02-08 valutazione 3


 

dignità

  • Piccolo, si alza perfettamente sotto il sedile. Facile installazione Controllo remoto

carenze

  • Debole. Fino a medio volume suona ancora e nemmeno male. Ma dopo il 60% del volume .... respiro affannoso, perdi .. dard.

commento
Questa non è l'opzione migliore per il suono. Razionale a prendere la scatola nel bagagliaio. Su questo dispositivo sono finiti i miei esperimenti con sabs compatti.
Ovsyanikov Eugene, 2015-06-06 valutazione 3


 

dignità

  • Piccole dimensioni, alta sensibilità, input di alto livello

carenze

  • Suona senza valore nell'intervallo fino a 50 Hz, richiede un filtro passa-basso aggiuntivo con una grande pendenza del declino.

commento
In generale, il modello merita molta più attenzione dei sottotitoli economici.
Nonostante il subwoofer non sostituisca completamente, questo modello può essere utilizzato laddove l'uso del subwoofer è impossibile, ad esempio quando lo spazio di avvio non può essere occupato o per i proprietari di berline. L'ho comprato perché ho una berlina, per mettere un grosso sub nel salone è stupido, e nel bagagliaio di una berlina è ancora più stupido.
Onestamente, mi aspettavo molto meno da lui. C'erano dubbi sul fatto che il Pioneer 50-tivatt non sarebbe stato ascoltato, perché Io non uso la GU e l'acustica regolari, io uso un amplificatore aggiuntivo e le porte sono tutte nastrate. Tuttavia, sono rimasto piacevolmente sorpreso, a quanto pare il produttore non ha mentito sulla sensibilità. Inoltre, sembra che vince di nuovo da 30Hz, come dichiarato nelle specifiche.
Tuttavia, c'era un unico neo. Come ho scritto sopra, un sub completo, questa cosa non sostituirà, è meglio usarla per dare profondità al basso, quando si utilizza l'acustica del basso. Questo Pioneer suona nell'intervallo fino a 50 Hz e solo se sul PG è presente un buon filtro passa-basso con una grande pendenza nel decadimento della risposta in frequenza. Il filtro passa-basso del subwoofer stesso non è sufficiente. Altrimenti, durante la riproduzione, appaiono i boom, i suoni ronzanti inerenti ai sabs a buon mercato. Quindi, se disponi di personale e acustica regolari, non otterrai comunque nulla di buono da questo subwoofer.
Un altro problema è trovare il percorso di installazione. Volevo installarlo sul sedile posteriore, nel posto dello scaffale, ma non suona affatto lì. Anche sotto il sedile non è un'opzione, il suono non dovrebbe incontrare ostacoli e questo può essere sentito anche da un ascoltatore inesperto. Quindi era sdraiato sulla schiena del posto di guida, non ho altri posti nella mia auto per lui.
Prosvirkin Dmitry, 2015-05-09 valutazione 4


 

 

Revisione video subwoofer Pioneer TS-WX120A

(Tedesco)


 

 

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie