feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Descrizione del seggiolino auto Romer Baby-Safe Sleeper

Seggiolino auto Romer Baby-Safe Sleeper - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Descrizione del seggiolino auto Romer Baby-Safe Sleeper

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
ripetitore no
gruppo 0 (fino a 10 kg), seggiolino auto
Isofix mount no
Chiusura a scatto no
installazione di nuovo in avanti, cinghie a tre punti esterne
disegno
La posizione orizzontale della schiena c'è
Cuscino anatomico c'è, puoi usarlo fin dalla nascita
Cinghie interne tre punti
Carry handle c'è
Regolazione dell'inclinazione dello schienale c'è
Protezione aggiuntiva contro gli urti laterali c'è
Tenda da sole c'è
Coperchio rimovibile c'è
Ufficio / tasca per le cose no
Ulteriori informazioni
Portabicchieri no
Compatibilità telaio / sedia a rotelle Britax

Recensioni di seggiolino auto Romer Baby-Safe Sleeper

dignità

  • 1. Buon punteggio del crash test
  • 2. Un bambino fino a 6 mesi prende la posizione orizzontale completa
  • 3. Un buon sostituto per il primo passeggino.
  • 4. Comoda tenda da sole, protegge non solo dal sole, ma anche dai fari di automobili e lanterne
  • 5. Buona cassa lavabile

carenze

  • Rapporto qualità / prezzo e durata d'uso: non più di 8 mesi. Difficile da usare se trasporta più di un bambino.

commento
Una buona culla per auto, specialmente se l'hai ereditata. Il bambino si sente benissimo: ha viaggiato per oltre 1000 km (quando si sposta dalla macchina, non si sveglia), ma solo fino a quando non inizia a sedersi, dopo averlo persuaso ad essere sveglio in posizione orizzontale è molto difficile. Di conseguenza, è necessario acquistare un seggiolino auto, anche se non sei ancora cresciuto fuori dalla base. Nella descrizione, il peso massimo è di 13 kg, ma con i nostri 8,5 kg e l'altezza di 70 cm non riusciamo ad adattarci alla lunghezza. Lasciare per il secondo bambino non funzionerà. ci vogliono 2/3 del sedile posteriore, cioè, è impossibile mettere una culla, un altro seggiolino per la persona anziana e sedersi uno accanto all'altro, e non è realistico abbandonare il bambino fino a sei mesi indietro.
In generale: il primo bambino, il primo seggiolino auto, è stata una scelta difficile.
annagrigorevna-s, 2012-08-09 valutazione 4


 

dignità

  • il bambino è a livello, non sperimentando carichi inutili sulla schiena.
  • lavorazione (Germania in qualsiasi modo), rapidamente installato e non aperto (ci sono sfumature, quindi vi consiglio di esercitarvi prima del primo viaggio)

carenze

  • occupa due posti in macchina; le donne sono difficili da portare con il bambino

commento
prodotto di qualità da un produttore rispettabile; Per me, la migliore soluzione per i più giovani.
Anonim, 2012-12-22 valutazione 5


 

dignità

  • Qualità, sicurezza, capacità di utilizzo come culla per passeggini

carenze

  • Non abbiamo trovato

commento
Questa è solo una cosa brillante, soprattutto se acquisti britax come passeggino. Abbiamo fatto proprio questo: abbiamo rimosso la custodia morbida con britax-a e installato questo supporto sul volante. Di conseguenza, i primi 6 mesi la usavano sia come poltrona che come passeggino a tutti gli effetti: questo è davvero molto comodo, puoi mettere un bambino che dorme a casa, trasportarlo al parco, fare una passeggiata e riportarlo a casa senza svegliarlo). Mentre il bambino non si siede è la migliore sedia da trasporto. Un momento: il bambino è inverno, con un piumino e una busta di pelle di pecora è stata posta, ma molto strettamente. Quando avevamo 6 mesi c'erano cose primaverili e leggere. Penso che un bambino di sei mesi in una busta invernale non andrà bene
I-J1, 2014-08-28 valutazione 5


 

dignità

  • Buoni punteggi dei crash test (fortunatamente, non ho dovuto controllare). Lavorazione di alta qualità. Bella.

carenze

  • Pesante - da utilizzare come supporto tra l'auto e l'appartamento non è realistico a causa del peso. Per oscenità piccolo. Cartellino del prezzo del cavallo.

commento
Dopo un mese e mezzo, il bambino non si adattava semplicemente alla culla a causa degli abiti invernali, anche se cercavano di indossare una tuta non molto aderente. Di conseguenza, la sedia per 15 sput è stata utilizzata "in atto" solo tre volte - esattamente 5 rubli alla volta. Investimento dubbio. Compra un seggiolino auto 0+ e non scaldarti la testa, soprattutto se hai un bambino "invernale".
Anonim, 2014-03-15 valutazione 2


 

dignità

  • Sicurezza, qualità, ragionevolezza di tutti i supporti, corpo interamente in plastica, inclinazione del fondello regolabile, ideale per i viaggi da visitare e per i viaggi.

carenze

  • Di grandi dimensioni (per il sedile posteriore dell'auto), molto pesante per una donna, manico troppo lungo (scomodo con un'altezza media). Colore nero del cappuccio.

commento
Ora un po 'di più.
Abbiamo una culla che non ha avuto alcun effetto sulla sua manutenzione.
La sicurezza è il più alto, pieno di video sui test in internet, è stato il mio primo requisito per la culla nella scelta. C'è un'inclinazione del poggiatesta regolabile, che è importante per i bambini nei primi mesi di vita. Semplicemente attaccato con cinghie standard alla doppia parte del sedile posteriore (preferirei un hard isofix) e solo i piedi alle portiere (!). Pertanto è necessario subtilizzare con protezione dal sole, dal momento che il cappuccio non si inclina in basso e non ha visiera.
La mia prima esperienza operativa è accaduta quando sono andato al policlinico. Dirò subito - per questo è buono se viaggi con tuo marito o sei un atleta e un giocatore di basket in uno. Atleta - perché la culla pesa 10 kg in sensazione (sebbene scriva 5,8 nelle caratteristiche). Ma in ogni caso, devi davvero capire che devi salire la scala, più o meno 10 kg di carico in una mano (non prenderla con due). Un giocatore di basket - con la mia altezza di 172, la culla batte senza pietà le sue gambe, perché manico lungo e braccio devono sporgersi e sollevarsi quando si cammina e si superano le scale. Ora riguardo ai meriti.
Mentre le madri si stringevano la mano e allenavano il loro sistema nervoso, aspettando il loro turno dal medico, mi sedetti tranquillamente sulla sedia nel telefono. E ci siamo seduti in fila per circa 2 ore. In primo luogo, il guscio di plastica della culla con i lati alti consente di metterlo sul pavimento, e non avere paura di sporcizia, polvere e freddo dal basso. In secondo luogo, la presenza del cappuccio consente di proteggere il bambino da irritanti esterni. In terzo luogo, la culla oscilla (!) Come una branda.
La culla è eccellente, ottima per viaggiare e visitare durante la notte. Ci sono caratteristiche specifiche che devono essere consapevoli di. Ora guardo i bu buages ​​con uno chassis adatto (su cui è installato un adattatore per una base, Britax, Hartan, Teutonium, ecc.), Così da poter portare il telaio con me in viaggio.
Kolotilova Karina, 2015-06-22 valutazione 5


 

dignità

  • Grande cosa, la lavorazione è sentita dall'aspetto di uno.

carenze

  • Se un bambino d'inverno ti consiglio di cercare un'alternativa, si afferma fino a 6 mesi, in realtà, 3-4 mesi, ma questo è ovviamente individuale, tutti i bambini sono diversi. occupa molto spazio in macchina, è un pagamento per sicurezza.

commento
Non mi piace il prezzo, compra un usato, l'ho fatto. Una cosa degna, e vale i soldi. Le macchine sono diverse, avevo questa culla nella mia auto e mia moglie era seduta accanto a me, il secondo bambino poteva essere sul sedile anteriore.
Dennis Petrov, 2015-05-11 valutazione 5

 

Recensione di Romer Baby-Safe Sleeper Car Seat



Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie