Specifiche tecniche
Caratteristiche generali | |
---|---|
appuntamento | Appuntamento: / per l'auto / per il SUV |
stagionalità | Stagionalità: inverno |
diametro | Diametro: 13/14/15/16/17/18 " |
Larghezza del profilo | Larghezza profilo: 155/175/185/195/205/215/225/235/245/255/265 mm |
Altezza del profilo | Altezza profilo: 40/45/50/55/60/65/70 |
Funzioni e caratteristiche | |
Indice di velocità massima | Indice di velocità massima: T (fino a 190 km / h) |
Indice di carico | Indice di carico: 75 ... 112 |
Carico massimo (per pneumatico) | Carico massimo (per pneumatico): 387 ... 1120 kg |
Metodo di tenuta | Metodo di tenuta: tubeless |
disegno | Costruzione: radiale |
Tecnologia RunFlat | Tecnologia RunFlat: no |
spine | Spine: sì |
Recensioni Pneumatici invernali Goodyear Ultra Grip Ice Arctic
dignità
- Studiando dal 2013 solo fabbrica; nuovo modello moderno, mescola di gomma; picco insolito con un orientamento chiaro e un supporto rinforzato; passo duro (bene rulitsya su asfalto) ma non dubeyuschy al freddo a causa della sua composizione chimica; passo della neve; basso consumo di carburante (rotoli bene); quasi non ronza dopo aver corso, rispetto anche a un michelin hin2 molto silenzioso; prezzo !; i picchi sono tutti a posto dopo l'inverno dell'asfalto 12-13, eseguito per 3 mesi. -8000 a San Pietroburgo, nella regione di Leningrado e in Finlandia con la Carelia.
carenze
- Sul ghiaccio in movimento non si può esagerare con la velocità, fluttuando via. Non molto significativo per gli amici con la testa + con un CAP.
commento
Il rapporto prezzo ideale / qualità / comportamento. Molto soddisfatto del rullaggio sul marciapiede, pur non cedendo al vero inverno. In generale, ideale per grandi città con lavorazione chimica e asfalto bagnato, con partenze in inverno per la città / natura.
Per quanto riguarda la gomma BILANCIATA ci sono segni di vernice. Lavoratori di pneumatici uzbeki (e non solo, sfortunatamente!) Non capiscono che dovrebbero essere orientati di fronte al capezzolo. Quindi le merci non superano i 20 grammi!
I miei pneumatici hanno dimensioni 225/45/17, trazione posteriore tedesca per auto dal 2008 in poi.
Unnamed07, 2013-11-12 valutazione 5
dignità
- 1. Battistrada praticamente perfetto per neve / fango / ghiaccio, file perfettamente, e file con precisione).
- 2. Mantiene bene la strada in fanghiglia, neve / acqua, controllato in pista ad una velocità di 150, non ha nemmeno volato fuori strada anche a medie pendenze, non ha notato alcun accenno di guasto.
- 3. Pneumatici morbidi rispetto ai concorrenti.
- 4. Shipov più che nella stessa Hakka 7.
- 5. È prodotto in Polonia e in Germania (grazie a Dio non è in Russia).
carenze
- Un po 'rumoroso sul marciapiede asciutto.
commento
Grazie al design e alla profondità del battistrada, è stato facile partire sulle strade dopo una bufera di neve (quando non ancora pulita, e la neve fino al paraurti e sopra). A differenza di molti altri utenti della strada che semplicemente inciampano sul posto. Anche lui si chiedeva perché la mia macchina guidasse la trazione anteriore, ma lo stesso Skoda Yeti non lo era.
C'è stato un altro caso, in primavera sono stato lanciato al momento dello scioglimento delle nevi in campo, la strada non era percorribile, in generale mi sono alzato e non lì, non qui, vai avanti dal pozzo dal trattore e ho solo 16 cm di spazio, torna indietro - in montagna strati di fango di 15 centimetri, in generale, la scelta non era eccezionale, dovevo andare indietro. Quindi ti dirò che sarei su altri pneumatici, penso che non avrei lasciato il 99%, ma sarei andato a questi pneumatici: il risultato: un'auto in pezzi di terra (a malapena lavata al lavandino), ma lasciata senza l'aiuto di altre attrezzature. C'è anche un video, come ho provato a chiamare di fronte a lui in montagna, chi è interessato posso buttare via il link.
Post scriptum Non pensare nemmeno ad Hakka 8/7 se hai l'opportunità di acquistare Ice Arctic, anche se in realtà le gomme sono la scelta personale di tutti, dipende da te, e ho appena scritto la mia pratica sull'utilizzo di questi pneumatici.
Goryagin Yuri, 2013-09-26 valutazione 5
dignità
- Proprietà di accoppiamento, permeabilità.
carenze
- Forse il rumore, ma non c'è niente da paragonare (il primo inverno su questa macchina).
commento
Feedback sui risultati di una stagione.
Auto berlina VW Polo. La dimensione è 195/55/15. Chilometraggio durante l'inverno ~ 10 000.Perso 2/1/0/0 di spine.
La gomma ti permette di sentirti in inverno al volante molto fiducioso. Si ferma e si avvia perfettamente sul ghiaccio. Attraverso il porridge e le derive sulla neve, puoi andare come sull'asfalto. Durante l'intero inverno, nessuna deriva di neve mi ha fatto uscire di nuovo dall'auto. Ricostruzione eccellente e sicura grazie alla deriva della neve inter-strip alla velocità. Salvato un paio di volte sull'asfalto - non sapevo che era possibile rallentare SO in inverno.
Mi piacerebbe acquistarlo di nuovo.
Plotnikov Alexander, 2013-04-21 valutazione 5
dignità
- La forma insolita e la punta di atterraggio sono pienamente giustificate. Il pneumatico si mantiene benissimo sulla strada.
carenze
- Questo non è un difetto, ma un guaio: c'è una leggera imbardata alla velocità, ma non molto significativa.
commento
Tutti gli pneumatici Goodyear Ultragrip sono caratterizzati da buona neve asciutta e l'Artico ghiacciato non fa eccezione. Durante l'inverno, ha guidato circa 9000 km (Peter) su tutte le superfici, neve, neve, ghiaccio, granita, asfalto secco, mi è piaciuto tutto molto. A marzo, si è tirato fuori dal fango profondo su queste ruote - nessun problema (trazione anteriore). Durante la gita alla dacia davanti alla pista di ghiaccio, la 2115 cominciò ad aggrapparsi alla pancia, e decise di lasciare il solco, non funzionò, e si fermò byksuya, scivolai fuori dalla pista su queste ruote senza tensione, e non c'era nessun caratteristico trascinamento dell'asse posteriore lungo la pista avanti, appena andato via. 3 macchine dietro di me sono rimaste in piedi. Durante l'operazione, ero ancora in grado di strappare 2 chiodi dalla ruota anteriore sinistra, ma penso che ciò sia dovuto a una frenata di emergenza in caso di emergenza su asfalto secco molto sporco con ghiaia fine. Per quanto riguarda il rumore, queste gomme mi sembravano più tranquille di quelle estive (bridgestone turanza), forse è solo per via delle buone auto Shumkov. Gli pneumatici piacciono davvero. Per la prossima stagione, mia moglie comprerà le stesse macchine.
Madness523, 2013-04-03 valutazione 5
dignità
- Rows, tiene perfettamente la strada in tutte le condizioni, rallenta senza problemi ...
carenze
- la sindrome di gomma borchiata è particolarmente acuta (vai - ok, rallenta - ok, parcheggia, esci, cadi)
commento
Otezdil inverno senza problemi, inoltre, era in condizioni diverse, e ghiaccio e asfalto secco e porridge bagnato da neve e fango, e neve mista a sabbia profonda circa 30 cm sotto la quale il ghiaccio si è bloccato solo una volta e che per stupidità, ha cavalcato dopo una tempesta di neve tra le neve, è andato via dal solco e naturalmente scavato sulla maggior parte dei pomodori.
Consiglio di prendere e senza dubbio
Bolotnicov Anton, 2013-11-11 valutazione 5
dignità
- Rapporto qualità-prezzo
- Frenata sul ghiaccio.
- Inizia nella neve e nella fanghiglia.
- Va bene all'indietro se non può più trascinare la macchina in avanti (la cosa principale è essere più audaci con il gas).
- Scolare l'acqua perfettamente.
- Spine molto interessanti
- La lavorazione è eccellente
- Bella))))
carenze
- Rumore durante la corsa.
- stabilità laterale leggermente specifica nella fanghiglia per lo scarico del gas. La nota non è cattiva e specifica, richiede dipendenza in generale.
commento
So. Car Skoda Fabia prima generazione. dimensione 175/70/14. dovrebbe essere 175/65 o 165/70. ma a favore del lume, acquisì 175/70/14 in più. perché Nella misura 165/70/14 non c'è niente. ma se fosse della grandezza di 165/70/14 anni, sarebbe solo una bomba!
L'auto è stata riattrezzata per houjares nuovi di zecca all'inizio di novembre. rosa di gomma uniforme, bilanciata su pesi perfettamente piccoli. all'inizio c'era un rodaggio di 250-300 km non superiore a 60 km / h. Vibrava selvaggiamente. superato 300 km in 2 giorni. corri dentro cominciò a calmarsi. L'auto è usata per insegnare alla gente come guidare dopo aver guidato la scuola, e secondo il corso del contro-allenamento. per tutto novembre l'auto ha stirato l'autodromo. Esercizio serpente, figura otto, serpente al contrario e così via. Era tutto su asfalto piuttosto abrasivo sotto il controllo di studenti che non potevano sempre guidare bene. cioè, c'erano decelerazioni nello slittamento e partendo dal punto con le caselle (a caso, ovviamente). per tutto questo tempo e in novembre l'auto ha superato i 2000 km. perso solo un picco dalla ruota anteriore destra. (molto probabilmente a causa del fatto che le svolte a sinistra richiedono sempre una persona più veloce della destra).
Ora nevica e ghiaccio.Io stesso (l'istruttore) ho provato la gomma su un autodromo innevato quando ho iniziato a scivolare sul ghiaccio, lasciando un posto vivo sulla zona di contatto. strappa tutto il ghiaccio con punte larghe. Tracce di spine miniera di 16 pezzi. o 18. in generale molto. grazie al più ampio nucleo spinoso per una frenata migliorata, il momento di bloccaggio della ruota è perfettamente percepito, il che è molto conveniente per la frenata intermittente o a gradini, mentre la frenata e l'avviamento su ghiaccio vanno ben oltre le lodi! La neve passa con il botto e quando la macchina sta già provando a salire sul ventre, la cosa principale è scavare in tempo e fermarsi con fermezza senza ritardi nella schiena e tornare indietro con una scivolata.
stabilità su asfalto a 4, stabilità laterale sotto lo scarico di gas nel porridge di neve a 4 +, ma se si imposta la direzione e si dà gas quindi 5 +. Buona fortuna! e pneumatici SUPER!
Anonim, 2012-12-12 valutazione 5
Recensione di pneumatici Goodyear Ultra Grip Ice Arctic
il test