feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Descrizione del trainer ellittico INFINITI VG30

Ellittico INFINITI VG30 - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Descrizione del trainer ellittico INFINITI VG30

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
Carica il sistema elettromagnetico
volano dietro
Numero di livelli di carico 16
Peso massimo dell'utente 150 kg
Uso professionale c'è
Sensori e indicatori
testimonianza velocità attuale, consumo calorico, distanza percorsa
Misurazione del polso c'è un sensore cardio sull'impugnatura (sensore incorporato), la possibilità di collegare un sensore wireless
programmi
Numero di programmi di allenamento 16
Programmi dipendenti dal polso 4
Programmi personalizzati 4
La possibilità di programmare un allenamento c'è
Programmi integrati punteggio di fitness, frequenza cardiaca costante
Ulteriori informazioni
convenienza stand per occhiali / bottiglie, rulli di spedizione / ruote, compensatori da pavimento
Dimensioni (LxWxH) 138x75x162 cm
peso 55 kg

Recensioni del trainer ellittico INFINITI VG30

dignità

  • Il simulatore è fantastico! Tra i vantaggi: l'imballaggio è quasi assemblato - l'assemblaggio ha richiesto circa 20 minuti Parti, colori e accessori di alta qualità - non un singolo bullone leccato. Per il montaggio incluso: un esagono e una testa con un cacciavite: comodo e facile. Display informativo, ampi pedali. in luoghi di connessioni - cuscinetti.

carenze

  • Non esattamente, o meglio, non esattamente, il cardiofrequenzimetro incorporato sulle maniglie funziona - l'impulso determina a lungo e alla fine mostra il tempo - dopo 10 minuti di esercizio, l'impulso è di 69 battiti - questo semplicemente non può essere. Per coloro che sono importanti per il polso, è possibile collegare un sensore cardio wireless.

commento
A lungo ho scelto un simulatore, perché prima quello era il Torneo Madison C-520 - spazzatura completa! I bulloni striati, pestati, si allentavano costantemente, in generale, l'orrore. Passato dopo alcuni mesi di seccature al negozio. Budget espanso a 40.000 rubli. e la scelta è caduta sullo Spirit XE330, Clear Fit VG 60 Avangard. Di conseguenza, quando sono arrivato al negozio, non c'era né l'uno né l'altro. Secondo le caratteristiche di Infiniti VG 30 è simile a loro, ma nel prezzo vince quasi 15 000 p. (preso per 24 990 p.). Per la mia altezza, un passo di 180 cm di 40 cm è abbastanza comodo, dopo l'allenamento non ci sono disagi e dolori alle articolazioni. Carichi abbondano! E, cosa più importante: il simulatore è assolutamente silenzioso! Non me lo aspettavo nemmeno! Puoi sentire solo un piccolo volano del rumore e tutto! Nessun cigolio! Sono fidanzato al mattino presto, quando tutti stanno ancora dormendo e allo stesso tempo nessuno sente niente! Il simulatore è soddisfatto al 100%, spero che non ci saranno ulteriori problemi. Il sito http://forum.ixbt.com/topic.cgi?id=71:979 ha aiutato a scegliere un simulatore: oltre 200 pagine di recensioni di utenti e venditori. Se hai domande - scrivi, risponderò con piacere!
Vinogradov Maxim, 2013-05-22 valutazione 5


 

dignità

  • design davvero potente, semplice assemblaggio, comodi corrimani fissi e mobili, supporto per il collegamento di un sensore cardiaco wireless, un display informativo luminoso, un aspetto piacevole, silenzioso al lavoro.

carenze

  • Le istruzioni per computer potrebbero essere più complete, ma questo è il "problema" di tutti i simulatori, quindi questo è più fastidioso. A proposito, la rete ha un'istruzione separata sul computer, puoi scaricare. In effetti, l'uso di un computer non causa lavoro - nessuno ha ancora annullato il metodo di tipizzazione scientifica :-)

commento
Firmerò qui per ulteriori dettagli, forse la mia esperienza aiuterà qualcuno a fare la loro scelta ...

Il trainer ellittico è stato scelto per un mese per due "atleti" - 174/83 e 177/77. Nella fascia di prezzo di 20-30 t., Come si è scoperto, non ci sono così tante opzioni che soddisfano i requisiti e le caratteristiche individuali. E la questione non è nemmeno nel prezzo finale, ma nel complesso di parametri come passo, peso massimo dell'utente, resistenza meccanica della struttura, fattore Q (distanza tra i pedali), dimensioni complessive del simulatore tenendo conto della partenza dei pedali, possibili regolazioni dei pedali e dei corrimani.

Ora riguardo al simulatore stesso: il passo 40 per la crescita 174-177 è abbastanza comodo, meno decisamente non consigliato da prendere, più è il benvenuto. La rete ha più volte incontrato l'informazione che i corrimano mobili della serie VG sono molto distanziati e alcune donne sono scomode da lavorare - devono raggiungere. Quindi, dirò che i corrimano - uno dei più convenienti, secondo me, mio ​​marito è troppo comodo. Dai pedali e dalla traiettoria del movimento già abituati dopo 3-4 lezioni. Fattore Q: non scomodo. Forse sarebbe un po 'più comodo se fosse più piccolo, ma in questa versione è buono.

Il marito utilizza costantemente i programmi integrati, e preferisco impegnarmi nella modalità "WATT" - ho impostato il livello di carico richiesto (circa 115-125), ho impostato il tempo (45 minuti) e ho proseguito con la canzone.

Consiglio vivamente di acquistare immediatamente un sensore cardio wireless con un simulatore (adatto non codificato). È molto conveniente che non sia necessario tenere i corrimano fissi per monitorare l'impulso. È circa 1700r.

Riassumendo, posso dire che l'acquisto è molto soddisfatto. Tutto è comodo e funzionale. Per uso domestico, penso che l'opzione migliore in questa fascia di prezzo. Spero che il simulatore non fallisca da un punto di vista tecnico e che il contatto con il centro servizi sia ridotto al minimo.
Allenamento di successo!
Kudryashova Nadezhda, 2014-05-16 valutazione 5


 

dignità

  • Grande simulatore Prestazioni di alta qualità, abbastanza compatte.

carenze

  • non ancora scoperto

commento
Scelto a lungo e alla fine è stato molto contento della decisione. In linea di principio, per questo denaro è a mio parere una delle migliori opzioni con un passo di 40 cm. Con un'altezza di 173 cm, una lunghezza di passo inferiore a me sarebbe inaccettabile. Vorrei di più, ma questi simulatori valgono già di più. Esecuzione davvero di alta qualità, trasportata da una casa all'altra - tutto ciò che capisce, sta per succedere. Carica abbastanza, i programmi integrati consentono di variare l'allenamento.
liolan, 2013-03-30 valutazione 5


 

dignità

  • Guida fluida, senza scricchiolii.

carenze

  • Compare l'errore E-2 e allo stesso tempo manca completamente la risposta su tutti i pulsanti. Chi sa come sbarazzarsi di questo errore

commento

Bulgakov Eugene, 2015-01-11 valutazione 4


 

dignità

  • Funziona e bello.

carenze

  • Misura in modo inattaccabile il polso, ma questo, a quanto pare, tutti i simulatori. Per la precisione, a quanto pare, hai bisogno di un sensore aggiuntivo sul torace.

commento
Mentre soddisfatto. L'unico difetto riscontrato durante l'assemblaggio era che la maniglia di plastica su uno dei montanti era leggermente più lunga del necessario e questo impediva il serraggio del bullone. Facilmente sistemato semplicemente spostando il bordo verso l'alto.

All'inizio pensavo di scricchiolare, ma ho scoperto che il pavimento era irregolare e il simulatore oscillava leggermente. Basta regolare l'altezza di una delle gambe.

La cosa principale è che a sua moglie è piaciuto così tanto il suo aspetto che con tutto il suo non amore per l'esercizio fisico, usa il simulatore con piacere.
Motorin Vadim, 2013-06-14 valutazione 5


 

dignità

  • Davvero ben fatto, assemblaggio semplice, computer friendly

carenze

  • Come tutti i sensori di pulsazione incorporati, no, ma è livellato dalla possibilità di connettersi senza fili

commento
L'unico rimpianto è che è grande, ma allo stesso tempo capisco che uno pieghevole con un volano anteriore e della stessa qualità varrebbe più volte di più.
Pleshechkin Sergey, 2014-03-12 valutazione 5

 

Revisione video del trainer ellittico INFINITI VG30

(English)


 

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie