feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Descrizione della fotocamera Kit Olympus OM-D E-M1

Kit fotocamera Olympus OM-D E-M1 - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Descrizione della fotocamera Kit Olympus OM-D E-M1

Specifiche tecniche

matrice
Numero totale di pixel 16,8 milioni
Pixel effettivi 16,3 milioni
dimensione 4/3 (quattro terzi) (17,3 x 13,0 mm)
Fattore di coltura 2
Risoluzione massima 4608 x 3456
Tipo di matrice CMOS
sensibilità ISO 100 - 1600, ISO automatico
ISO esteso ISO6400, ISO12800, ISO25600
Funzione di pulizia della matrice c'è
funzionalità
Riprese 3D c'è
Bilanciamento del bianco installazione automatica, manuale, dall'elenco, bracketing
flash scarpa anti-occhi rossi
Stabilizzatore d'immagine (foto) matrice di spostamento ottica
Modalità di scatto
Velocità di tiro 10 fotogrammi / sec
Serie massima di colpi 50 per RAW
timer c'è
Tempo del timer 2, 12 c
Modalità Time-lapse c'è
Proporzioni (ancora foto) 4:3, 3:2, 1:1, 16:9
lente
Supporto per obiettivo intercambiabile Baionetta Micro Quattro Terzi
Lente inclusa lì, controlla con il modello del venditore
Mirino e schermo LCD
mirino elettronico
Usando lo schermo come un mirino c'è
Campo visivo del mirino 100%
Il numero di pixel del mirino 2360000
Schermo LCD 1037.000 punti, 3 pollici
Tipo di schermo LCD girevole, tocco
esposizione
estratto 60 - 1/8000 s
Esposizione X-Sync 1/320 c
Impostazione manuale della velocità dell'otturatore e dell'apertura c'è
Elaborazione automatica dell'esposizione priorità otturatore, priorità apertura
Correzione dell'esposizione +/- 5 EV in 1/3 passi
Misurazione dell'esposizione multizone, punto ponderato centrale
Bracketing dell'esposizione c'è
fuoco
Tipo di autofocus ibrido
Retroilluminazione dell'autofocus c'è
Messa a fuoco manuale c'è
Messa a fuoco del viso c'è
Memoria e interfacce
Tipo di schede di memoria SD, SDHC, SDXC
Formati di immagine 4 JPEG, RAW
interfacce USB 2.0, video, HDMI, audio, Wi-Fi, Bluetooth
cibo
Formato della batteria il tuo
Numero di batterie 1
Capacità della batteria 330 foto
Registrazione video e audio
Registrazione video c'è
Formato di registrazione video AVI, MP4
Codec video MPEG4, MJPEG
Risoluzione massima del film 1920x1080
Frequenza massima del frame video 30 fotogrammi / s
Frequenza massima dei fotogrammi quando si riprendono video HD 25/30 fotogrammi / s con risoluzioni 1280x720 e 1920x1080
Zoom ottico durante la registrazione di video c'è
Registrazione del suono c'è
Registra commenti audio c'è
Altre funzioni e caratteristiche
Materiale del corpo metallo
Zoom digitale 2x
Funzionalità aggiuntive treppiede, telecomando, sensore di orientamento, custodia impermeabile
Set completo flash esterno incluso
Ulteriori informazioni connettore per microfono esterno, attacco per accessori, custodia antipolvere, resistente al gelo (fino a -10 ° C), stabilizzazione ottica durante le riprese video
Dimensioni e peso
dimensione 130x94x63 mm, senza obiettivo
peso 443 g, senza batterie, 497 g, con batterie; senza obiettivo

Recensioni della fotocamera Olympus OM-D E-M1 Kit

dignità

  • Anzi, molto tenace, tollera il gelo. Buona batteria Forse il miglior mirino elettronico di tutti i mirrorless. Uno dei sistemi di autofocus più veloci tra i reflex digitali e le fotocamere mirrorless. Convenienza ed ergonomia. Molti pulsanti, tutti programmabili. Schermo pieghevole Buona qualità video Stabilizzatore, non inferiore ad altri stediku. La possibilità di gettare rapidamente le foto sull'iPad tramite Wi-Fi.

carenze

  • È necessario abituarsi al menu, ma è meglio memorizzarlo a memoria. Senza RAW, non dovresti andare oltre ISO 1250. Con RAW, è meglio limitare ISO 3200. Quando si riprende un video, il soffitto è di 30 fotogrammi al secondo. Sospetto che la matrice stessa avrebbe funzionato bene con 60 f / s, e la restrizione è stata introdotta artificialmente. Considero il cartellino del prezzo sia sulla fotocamera che sugli obiettivi un po 'troppo alti. Gli obiettivi a più alta apertura esistenti sotto questa fotocamera (f / 0.95-f / 1.4) vengono senza autofocus, il che limita in qualche modo la portata del loro uso.

commento
In generale, mi è piaciuta la fotocamera e posso consigliarla per l'acquisto. Il principale svantaggio che vedo è ancora il prezzo.Per quanto riguarda la scelta dell'obiettivo, quindi, per abbandonare completamente il fotogramma intero, mi piacerebbe vedere un vetro non troppo costoso con f / 1.2-1.4 e messa a fuoco automatica. Un normale 12-40 f / 2,8 offre un'eccellente nitidezza (sia al centro che ai bordi, e non solo al centro come nella maggior parte dei mirrorless). Tuttavia, vedo le correzioni f / 1.8 più preferibili per me a causa della maggiore flessibilità nella creazione di volume. Fanno davvero bene, e senza perdita di nitidezza per un oggetto - Non ho ancora preso un righello, ma visivamente l'immagine è almeno altrettanto interessante di FF f / 4.
Korneychuk Ilya, 2013-12-14 valutazione 5


 

dignità

  • Esempio di fabbrica high-tech - il materiale di alta qualità e assemblaggio, finezza. Il metallo non è solo sui quadranti e sugli interruttori, ma anche sul copriobiettivo e sul paraluce! Sensazioni di metallo trasparenti degli interruttori, movimento in plastica stretto dello schermo pieghevole e anelli dell'obiettivo, quadrante di modalità commutabile, schermo touchscreen succoso, sull'obiettivo un interruttore manuale in MF, velocità dell'otturatore 1/8000, BB un tocco sul pulsante Fn, joystick grande e sollevato (non come l'X-T1), una grande presa, la possibilità di una discesa nascosta cliccando sullo schermo, la velocità di fuoco, lo stabilizzatore a 5 assi sulla matrice. Mantiene davvero il colore fino a ISO 25600. Alta nitidezza sul campo.

carenze

  • La dimensione della matrice non si adatta abbastanza a una carcassa così seria. Il formato 4 * 3 per la stampa non è molto conveniente, devi passare a 2 * 3. Sulla scarpa ce ne sono già due (non perdere).

commento
Ho comprato per la prima volta l'X-T1 (X-T1 e E-M1 per tutto il tempo in una coppia di confronto), poi ho preso questo e ... l'ho cambiato. Lasciate un po 'a scapito dell'immagine (APSC è un po' più sensibile, ma 12-40 compensa la sua luminosità). Stretto metallo plastico nelle mani (al posto della sensazione artigianale di plastica), l'impronta di un high-tech - dà una nuova qualità dal possedere uno strumento di qualità.
bda bda, 2014-03-18 valutazione 5


 

dignità

  • Eccellente ergonomia, eccellente riproduzione dei colori, schermo tattile eccellente, qualità costruttiva in altezza.

carenze

  • Non critico

commento
Il dispositivo è piacevole da usare. La gestione è conveniente. La qualità dei materiali piace. E, naturalmente, bella resa del colore olipmusovskaya. Nella maggior parte dei casi, non è necessario modificare le immagini della fotocamera.
Guarda le foto da questo dispositivo qui http://photoswift.livejournal.com/44920.html
nikolayis, 2014-09-01 valutazione 5


 

dignità

  • L'ergonomia e la qualità di costruzione più interessanti di tutte le telecamere di sistema daranno probabilità a molte ordinarie mirrorless!
  • L'apertura del mirino elettronico è sorprendente. E se guardi le foto per strada, sembra che tu stia guardando un film.
  • File RAW molto grezzi, eccellente gamma dinamica e, naturalmente, compattezza! Bene, il succo è uno stabilizzatore. Puoi sparare fino a 18 mani, la cosa principale è non soffrire le mani storte!

carenze

  • Vorrei un video 4k e più schermo girevole

commento
Forse la più bella fotocamera da 43 sistemi!
Se sei confuso dalle dimensioni della matrice, ti consiglio di fare affidamento sull'ottica Zuiko,
Con esso, avrai un'immagine così dettagliata e di plastica che Canon e altre reflex fumeranno molto nervosamente. Gli esempi possono essere trovati sul link nel VC.
Se stai scattando un oggetto, prendi semplicemente l'Em-1 e connettiti allo smartphone tramite WI-FI e scatta una foto mentre sei seduto su una sedia, lascia che l'assistente passi i lotti! Bene, o puoi spiare qualcuno =)))
Rispetto alla Sony A7 mirrorless, dopo l'ergonomia Sony, non è necessario il telaio completo, il comfort è ancora prima di tutto!
E, naturalmente, se vuoi avere un set da matrimonio fresco, puoi acquistare Em-1, come seconda fotocamera, con uno staff Zuiko 12-40 2.8pro e sarai felice!
In generale, io stesso avevo molta paura di Crop 2.0 all'inizio, ma ora capisco cosa sia il sale - in ottica! E Olympus non ha mai avuto un problema con esso. Questo è il motivo per cui ora è tutto collegato all'ottica Canon Mark 2 Zuykovskaya. E qui tutto è molto meglio, e anche in un pacchetto più compatto!
In generale, lo consiglio! Tutto lo sviluppo e così tutto a fuoco! =)
Liepa Stanislav, 2015-03-30 valutazione 5


 

dignità

  • Eccellente qualità fotografica, eccellente stabilizzatore di immagine a 5 assi, mirino elettronico intelligente e ottimale fino ad oggi, autofocus istantaneo, touchscreen girevole, 10 fotogrammi al secondo di fuoco, enorme e miglior buffer RAW in vetro mirrorless e prima di riempire la scheda in JPEG , alta ergonomia della fotocamera (a differenza della Fuji X-T1, dove le torsioni e le leve sono rese incredibilmente scomode), resistenza agli agenti atmosferici, un'enorme selezione di ottiche, supporto attraverso l'adattatore ad una discreta velocità dei leggendari sistemi di lenti 4/3 s (35-100 mm f / 2.0, 150 mm f / 2.0), Wi-Fi, HDR, LiveComposite, una serie di effetti artistici incorporati nella fotocamera e nel firmware 2.0 è anche disponibile un controllo live USB tramite computer.

carenze

  • Non mi piace come è fatto lo scomparto per la scheda di memoria.

commento
La OM-D E-M1 è attualmente la migliore mirrorless della sua categoria. Qualità fotografica, velocità ed ergonomia solo in alto. Avendo comprato E-M5 quasi 2 anni fa - ne ero molto contento, avevo solo bisogno di 1/8000 di tempo di scatto e una presa più confortevole, e in E-M1 ho avuto tutto. Si è rivelata la fotocamera perfetta. Rispetto a FujiX-T1 e Sony7, ma non è tutto. Fuji è molto lento ed è impossibile sparare a un bambino piccolo, ma le sue torsioni e leve sono fatte piuttosto male, torsione iso, misurazione del tocco, ecc. Ei pulsanti Fn sono fatti per le persone con le dita dei bambini, anche in questo caso il tempo di posa minimo è 1/4000 100 disponibile solo per jpeg. Anche il mirino di Fudzhik è peggio: abbagliato da luce artificiale e rumore appare quando la luce è insufficiente. Sì, e OLYMPUS tattile è molto più piacevole da tenere. Anche se Sony e FF, ma questo è un sistema crudo e nudo in termini di obiettivi (lenti grandi e scure) e un mucchio di stipiti (colorihift e angoli sapone) a causa di FF e un breve segmento di lavoro. In generale, penso di aver scelto la migliore fotocamera (SLR per me in passato) per oggi!
Miglior romanzo, 2014-11-21 valutazione 5


 

dignità

  • Dimensioni compatte, stabilizzatore di immagine a 5 assiali, autofocus a velocità ridotta

carenze

  • Scusa per il gioco di parole, ma davvero vale la pena che le lenti siano costose. Le impostazioni personalizzate potrebbero essere più belle.

commento
Molto soddisfatto dell'acquisto. Dopo la sua vecchia DSLR, è una boccata d'aria fresca. Facile e veloce, pur avendo tutti i tipi di impostazioni. Questo è adatto sia per principianti che per fotografi esperti. Non ci sono lamentele sul colore e sulla qualità dell'immagine.
Kamolov Anton, 2014-11-20 valutazione 5

 

Recensione video della fotocamera Olympus OM-D E-M1 Kit



 

 

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie