Il modello di moto più semplice e conveniente è il modello Paxus 380 Egoza con una larghezza di bruco di 380 mm. Motore a quattro tempi, monocilindrico con una capacità di 168 cubi e 6,5 CV consente al cane da motociclista di raggiungere una velocità massima di 25 km / h e di trainare un peso di 100 kg. Vale la pena considerare che questo modello è adatto per neve bassa e laminata.
Caratteristiche distintive della famiglia Paxus 500 - Questi sono bruchi con una larghezza di 500 mm e un motore posteriore con un motore da 9 CV. o 13 hp La scelta può essere Honda giapponese o controparti cinesi. Trasmissione - variatore "Safari", il tipo di sospensione varia tra rulli, slittamento, slitte caricate a molla e ruote pneumatiche. Questo duro lavoratore di 90 chili è in grado di trasportare fino a 40 kg di carico e trasportare fino a 200 kg di peso.
Motosobaka Paxus 500 grande differisce dalle serie precedenti in dimensioni maggiori, il che rende possibile posizionare su di esso un carico alla rinfusa.
Una serie di Paxus 550 bruco diverso con una larghezza totale di 550 mm. Questa innovazione tecnica ci ha permesso di migliorare ulteriormente la pervietà dell'unità. La scelta dei motori è la stessa: 9 CV e 13 CV, cinese o Honda. Guida "Safari", anche la scelta della sospensione è ampia ed è tua. Ma la serie Pachus 550 è già in grado di trasportare fino a 150 kg e di trainare fino a 400 kg di carico.
Paxus 650 utilizza un bruco biforcuto ancora più largo con una dimensione di 650 mm. Di conseguenza, aumentata permeabilità e capacità di carico, mentre le dimensioni lungo la lunghezza sono rimaste standard.
allungato Paxus 650 grandeutilizzando un motore da 13 hp in grado di trascinare oltre 600 kg di carico. Allo stesso tempo è meglio distribuire il carico sulla resistenza a tre slitte.
Paxus 500 Avant ha una posizione del motore anteriore. Motore benzina a 4 tempi senza problemi Honda con una potenza di 9 CV, variatore affidabile "Safari", slitte caricate a molla, basso consumo di carburante 1-2 l all'ora. Queste caratteristiche prestazionali di base rendono questa bici un assistente affidabile per gli amanti dell'avventura invernale. La versione abbreviata di questo motodog èPaxus 500AvantMini.
Due nuovi articoli: Paxus 700 con motore posteriore da 13 cavalli, e Paxus 700 Avant con la parte anteriore dello stesso motore. Questa generazione ha due bruchi di 380 mm cuciti insieme. Un peso corporeo di 130 kg, capacità di carico superiore a 640 kg. Le sospensioni sono realizzate su ruote pneumatiche, il che rende questa serie per tutte le stagioni.
Vale la pena menzionare separatamente Paxus 600 taiga. La scelta può essere fatta sia a favore del motore cinese con una potenza di 13 CV e il motore Honda da 21 cavalli. La lunghezza della boccola nello stato di trasporto raggiunge già 1950 mm, il che aumenta significativamente il volume dell'area di carico. Questo è solo il prezzo per un tale "Pachus-Taiga" nel set completo di "full stuffing" (Honda 21 hp, avviamento elettrico, batteria, faro) per 220 mila rubli.
vantaggi:
- vasta gamma di modelli;
- vasta gamma di motori;
- basso consumo di carburante;
- i cuscinetti sono sigillati;
- alta permeabilità;
- la manutenibilità;
- forza, affidabilità;
- ampia selezione di tipi di sospensioni;
- possibilità di equipaggiamento supplementare: faro anteriore, avviamento elettrico, tenditore a vite, paraurti.
svantaggi:
- complesso sistema di regolazione del carburatore e del minimo;
- Vorrei coprire la piattaforma di compensato con una lamiera;
- È desiderabile rafforzare l'intoppo.
Recensione video del traino di motociclo Pachus