feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Descrizione di pneumatici per tutte le stagioni Hankook DynaPro ATM RF10

Pneumatici quattro stagioni Hankook DynaPro ATM RF10 - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Descrizione di pneumatici per tutte le stagioni Hankook DynaPro ATM RF10

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
appuntamento Appuntamento: per l'auto / per il SUV
stagionalità Stagionalità: per tutte le stagioni
diametro Diametro: 15/16/17/18/19/20/22 "
Larghezza del profilo Larghezza profilo: 195/205/215/225/235/245/255/265/275/285/295/305/315/325 mm
Altezza del profilo Altezza profilo: 50/55/60/65/70/75/80/85
Funzioni e caratteristiche
Indice di velocità massima Indice di velocità massima: R (fino a 170 km / h) / Q (fino a 160 km / h) / H (fino a 210 km / h) / T (fino a 190 km / h) / S (fino a 180 km / h)
Indice di carico Indice di carico: 0 ... 127
Carico massimo (per pneumatico) Carico massimo (per pneumatico): 710 ... 1750 kg
Metodo di tenuta Metodo di tenuta: tubeless
disegno Costruzione: radiale
Tecnologia RunFlat Tecnologia RunFlat: no
spine Spine: no

Recensioni pneumatici Hankook DynaPro ATM RF10

dignità

  • Morbido in pista (prima era BF Goodrich AT)
  • Permeabilità accettabile, se è necessario salire non lontano)
  • Prezzo!
  • Mantiene una strada innevata

carenze

  • Non ancora

commento
Ha preso l'anno scorso invece di BF Goodrich AT. Volevo qualcosa di più tranquillo e più morbido. Dina fango, ovviamente, pende ancora di più, ma non molto. Ma in pista è molto più morbido e stabile. Sono rimasto molto sorpreso di come si comporta nella neve e sulla strada innevata - continua con sicurezza, se è pulito per arrivare a destinazione (ho preso Dina nella neve prima di cambiare per l'inverno).
imiastovsky, 2013-04-02 valutazione 5


 

dignità

  • Vado da lei per 2 anni. Soddisfatto completamente. Non fa rumore sull'asfalto, filtra bene anche nel fango.

carenze

commento
In inverno, fuori dalla città sulla neve rotolata ... come sciare - la macchina non può essere fermata.
Anonim, 2010-10-13 valutazione 5


 

dignità

  • Universalità (per strade e fuoristrada moderato), prezzo ragionevole, fianco rinforzato ma morbido - può essere inciso su terreni deboli, protezione del disco, permeabilità su sabbia e neve, assolutamente indifferente al solco della strada, resistente e tenace.

carenze

  • Più rumoroso e più duro dei marchi stradali di marca (non critici), mancanza di permeabilità nel fango e nell'argilla, dopo tutto A / T, non M / T, accoppiamento trasversale insufficiente su superfici scivolose - scivola in una pista e quando si muove attraverso un pendio

commento
Dimensione 255/55/19. Operazione tutto l'anno nella regione di Murmansk su Land Rover Discovery 3 (trazione integrale permanente). Precedente morbido come pantofole e tranquilla autostrada Michelin Syhchrone proveniva dalla fabbrica, 2 anni non sono più disponibili. Quando si cerca di colpire qualcosa come fuoristrada 2 volte strappato i lati delle ruote, poi ci sono state difficoltà nel trovare ruote rare. Pertanto, ho deciso di prendere qualcosa di più costoso, più versatile (fuoristrada) e più diffuso. I pneumatici A / T di questa dimensione sono solo 4 modelli, incluso questo. Il resto è più costoso ed è molto difficile trovarli. Quindi Hankook. La gomma non nota affatto la carreggiata, non trascina in un cumulo di neve, in una strada innevata o in un parapetto di neve tra le corsie, si mette semplicemente al volante. In realtà fila nella sabbia e nella neve profonda (alcuni sono rimasti sorpresi, incluso me;)), peggio su argilla e fango - è confuso e va malissimo, ma se il gas viene eliminato e si trascina. Prese un pezzo di una gabbia da un giogo di CV con una ruota, salì completamente nella ruota, la macchina tremava dallo squilibrio, era piatta solo quando raggiunse. Gli pneumatici sono stati rimossi per fallo e si trovano sul disco rigido - è possibile incidere in modo sicuro off-road. Il ghiaccio imballato non gli piace molto (come tutti quelli non borchiati), si mantiene fino all'ultimo, ma lo stallo è inaspettato e acuto. Per il PP permanente e la città, dove la velocità è più bassa e spruzzata sulla strada, andrà. E per la lunga strada migliori punte
Anonim, 2014-11-16 valutazione 5


 

dignità

  • Non rumoroso, rondini in strada, la pista sulla strada non è molto sentita. Non pesante Non direzionale: puoi inserire un'iscrizione bianca sia verso l'esterno che verso l'interno. Per l'asfalto battistrada / facile fuoristrada - un prezzo adeguato.

carenze

  • Su cattivo asfalto, la macchina inizia a oscillare, sentita valkost. Se viaggi lontano e spesso questo è un inconveniente significativo. Fianco sottile.

commento
L'ho comprato su Pradik (a mio parere, il battistrada ottimale per una macchina del genere, se a volte lasci la strada). Non sono ancora salito nel fango, descriverò come si comporta sulla strada. Morbido, inghiotte urti in mezzo alla strada. Quasi nessun rumore. Su asfalto asciutto, frena normalmente (non ho ancora viaggiato sotto la pioggia). Mantiene la strada a velocità fino a 150 normalmente. La pista sulla strada è sentita, ma non così che il volante sarà tenuto e costantemente guidato. Ma quando l'asfalto inizia male, l'auto inizia a oscillare, il valkost si fa sentire (questa è una conseguenza della morbidezza). Cos'altro ha confuso, quindi è un muro laterale sottile. Ma per le sue dimensioni non è pesante. Bilanciato normalmente.
Anonim, 2014-05-16 valutazione 4


 

dignità

  • Sembra bellissimo Da un lato le iscrizioni sono bianche. Chi comprende le gomme da fango - capirà durante un'ispezione visiva. C'è tutto - grouser, borta, ecc. Gomma di qualità eccellente. Controllato! Non c'è rumore, non c'è aquaplaning!, Autopulente in quota, sul primer montagna rocciosa il comfort può essere invidiato. Testato su skalnik, palude, macerie e sabbia (spiaggia) bagnati e asciutti. Ovunque è super.

carenze

  • ho pensato a lungo quale lato mettere. Lettere bianche o nere, esterne. Non più! Anche se non ancora testato in inverno.

commento
Auto Mercedes ML 320. In precedenza erano: Toyo Open Country All-Terrain, Bridgestone Blizzak DM-Z3, BF G AT. Hanno tutti i loro pro e contro. Ma questo carro probabilmente non è stato trovato. Livello di consumo di carburante Metti 245 * 70 R16. Alla pressione di 0.8 Atm, viaggia su rocce, tronchi, ecc. come una fiaba. Se mi avessero detto di queste ruote come non ci avrei creduto! Sul fianco hanno la seguente notazione: il sole, pioggia, neve, autostrada, fuoristrada, MS, carico extra.
RDV146, 2012-06-11 valutazione 5


 

dignità

  • il prezzo

carenze

  • non ancora scoperto

commento
acquistato per Opel Antara nella quantità di 235/60 R18, come una stagione, le prime impressioni sono positive, on-the-good, corse su terra battuta; Non l'ho usato in inverno, ma sicuramente aggiungerò la mia recensione.
Precedentemente usato Nokia WR 1, Maxxis Bravo 771
Anonim, 2014-04-06 valutazione 5

 

Rassegna video pneumatici per tutte le stagioni Hankook DynaPro ATM RF10


Lingua inglese


Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie