Quando i nervi sono cattivi, e sembra che non si debba ricorrere all'aiuto di medicinali gravi - è tempo di prestare attenzione a Persen.
Proprio come abbiamo prestato attenzione a lui, abbiamo creato una breve "guida all'azione": in quali casi questo strumento sarà indispensabile nell'armadietto della medicina di casa (o nella vostra borsa), e in tal caso è meglio scegliere un altro farmaco.
Perso onnipotente?
A prima vista (specialmente se Persen non è il primo acquisto "calmante" in farmacia) per te, la sua efficacia potrebbe non sembrare particolarmente impressionante. Melissa, valeriana e menta piperita non sono sostanze potenti che potrebbero calmarti.
Ma questo è lontano dalla verità. La formulazione sofisticata del farmaco consente di agire sul sistema nervoso dolcemente e gradualmente, senza stordirlo. Questa azione fornisce una correzione coerente delle reazioni nervose che hanno causato insonnia e frequenti risvegli o sonno "superficiale", irritabilità, attacchi di aggressività o episodi irragionevoli di maggiore ansia.
E se analizziamo questi sintomi, anche una persona lontana dalla medicina capirà: è da loro che iniziano i disturbi più gravi, compresa la sindrome da stanchezza cronica e depressione profonda. E proprio i precursori di gravi violazioni dello stato psico-emotivo sono perfettamente tollerabili allo sradicamento con l'aiuto di Persen.
Ciò significa che Persen dovrebbe diventare la tua prima linea di difesa, quando i rapporti con i colleghi non vanno d'accordo al lavoro, i bambini "per favore" con brutti voti e i tuoi nervi peggiorano solo la situazione.
Inoltre, Persen può essere preso per tutto il tempo che desideri senza paura di sviluppare una dipendenza dal farmaco. Ciò rende possibile utilizzarlo anche come prevenzione dello stress e di eccessivo stress psico-emotivo, sebbene queste condizioni non mettano mai in guardia dal loro approccio. Persen, adottato, ad esempio, prima dell'incontro fatale, aiuterà a non reagire in modo così emotivo alle possibili critiche delle autorità, e impedirà la trasformazione in una persona con un brutto segno per i prossimi giorni.
Quando Persen è impotente
Quando la condizione è già in atto, e oltre a lievi segni di disturbi nervosi, si osservano sintomi più gravi, non bisogna fare affidamento su Persen e prendere tempo: ora giocherà contro di voi.
È necessario consultare un medico per valutare le prestazioni del sistema nervoso e prescrivere farmaci più potenti, se noti uno o più sintomi dal seguente elenco per un lungo periodo:
- Pianto irragionevole Quando le situazioni che prima erano considerate neutrali causavano un nodo alla gola, ed è molto difficile per te trattenere e non piangere - questo potrebbe indicare disturbi prolungati nel funzionamento del sistema nervoso.
- Sbalzi d'umore Se, normalmente, tali fluttuazioni fanno sì che il tuo stato emotivo faccia un paio di "passi" da sinistra a destra (sorride a una battuta e immediatamente si acciglia al pensiero di un rapporto incompiuto), allora i segni polari sono un segnale allarmante. Ciò significa che al mattino ami tutti intorno e sei pronto ad abbracciare il primo arrivato, e già dopo un paio d'ore sei visitato da pensieri sulla non intenzionalità dell'esistenza in generale e sulla tua vita in particolare.
- Paure irresistibili Non importa cosa ti causi il panico: oscurità, improvvisa telefonata o odore di gas che nessun altro sente: questo stato deve essere esaminato e prescritto psicoterapia e terapia farmacologica.
Inoltre, non fare affidamento su rimedi a base di erbe se si è verificata una situazione traumatica: la morte di una persona cara, essere diventato un testimone o un partecipante in un incidente, ecc. Non dare ai nervi la possibilità di allentare completamente e accettare l'aiuto di sedativi più forti.
Dalle recensioni su Persen
"Ho bevuto Persen 2 pezzi tre volte al giorno. La sensazione di relax arriva pochi minuti dopo il ricevimento (non più di 10 minuti dovranno aspettare). Non voglio più uccidere, i miei muscoli si rilassano, l'ovatta interna si placa. Lo stato si sta avvicinando alla normalità, ma poi tutto inizia a tornare di nuovo (questo si osserva nei momenti di particolare tensione, e se l'eccitazione non è troppo forte, allora non accade nulla del genere). Un tale indebolimento dell'effetto appare dopo 2-3 ore, la seconda dose del farmaco completa l'azione del primo e ci riprendiamo lentamente. "