feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Come scegliere una tessera nel bagno?

La nostra esperta di progetto, Natalya Kaplunova, risponde


 

Per struttura

Le piastrelle del pavimento dovrebbero avere una struttura più densa, un'alta resistenza all'abrasione e agli effetti delle sostanze chimiche aggressive. Un prerequisito per una piastrella per pavimento per un bagno è una superficie non sdrucciolevole. Per le piastrelle del pavimento, il livello di assorbimento dell'acqua dovrebbe essere del 6%.

 

 

Le mattonelle del rivestimento della parete possono essere più morbide nella struttura, più sottili, che faciliteranno il lavoro con le mattonelle. Questo è particolarmente importante per il montaggio in curva e in curva, in quanto è più facile da tagliare. Il livello di assorbimento d'acqua può raggiungere il 20%.

 

 

Con il design delle piastrelle

Non dovresti fare il bagno per una tessera dai colori vivaci e irritanti che non ti lascerà rilassare, quindi è meglio rifiutare le sfumature rosse e arancioni in favore delle sfumature del blu, del beige, del rosa e anche dell'imitazione di materiali naturali, in particolare la pietra, incluso il marmo. Le tonalità chiare aggiungono freschezza e aumentano visivamente la stanza. Non è consigliabile combinare più di tre colori, in modo da non stancare gli occhi.

Non molto tempo fa, le piastrelle triangolari, esagonali oa forma di diamante sono diventate di moda, il che rende il bagno insolito. C'è una piastrella in rilievo. Vengono applicate le fotogrammi e le tessere possono anche essere fatte su ordinazione.

 

Secondo le caratteristiche degli interni

Dovresti seguire la moda, ma non lasciarti trasportare troppo, perché la moda è mutevole e spesso le riparazioni non vengono eseguite. Le piastrelle del pavimento e / o del rivestimento del bagno devono essere in armonia l'una con l'altra, con altri materiali di finitura e con l'impianto idraulico. Innanzitutto, si consiglia di scegliere la piastrella, quindi l'impianto idraulico e gli accessori in modo che tutto si adatti bene.

È conveniente acquistare una singola collezione di piastrelle, che include piastrelle per pavimenti e rivestimenti, oltre a elementi decorativi. Quindi un soggetto sarà garantito e verrà presentato un modello. Allo stesso tempo, i colori possono essere scelti in modo diverso, fino alla possibilità di produrre zonature con sfumature diverse, ma il motivo o il modello saranno gli stessi. Tuttavia, è possibile selezionare singoli modelli.

 

Per qualità

Al momento dell'acquisto si dovrebbe prestare attenzione all'uniformità e levigatezza della superficie, all'assenza di crepe e scheggiature, protuberanze o concavità. Le piastrelle di qualità hanno una geometria precisa, tutte le piastrelle hanno le stesse dimensioni con bordi lisci. Anche le piastrelle smaltate sono ispezionate per valutare la qualità della colorazione in modo che non vi siano macchie e macchie.

È necessario acquisire con un margine, poiché quando si sceglie un modello di posa diverso, quando si esegue il taglio a causa delle dimensioni della stanza, quando si installa il disegno, oltre a danni accidentali durante il trasporto, l'installazione e il funzionamento, potrebbe essere necessario più materiale.
Acquisisci piastrelle migliori di noti produttori che garantiscono qualità, durata, resistenza all'abrasione. Oltre alla completezza dell'installazione, è necessario prestare attenzione all'elevata qualità della stuccatura per ottenere un buon risultato duraturo.

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie