Top 5 produttori di mobili per il bagno
L'interno del bagno, la maggior parte delle persone pensa attraverso la fase di pianificazione della riparazione. Non basta acquistare mobili di un colore adatto, voglio che il design sia di livello ed ergonomico per essere presente, e non ci sono problemi di durata. Inoltre, l'atmosfera di alta umidità impone le proprie condizioni per materiali e finiture, e i prodotti da rivestimenti veramente resistenti all'umidità sono spaventati dal livello dei prezzi. Tra le offerte più popolari di mobili per il bagno noti prodotti da:
- vetro;
- metallo;
- plastica;
- truciolare resistente all'umidità.
Affinché l'acquirente inesperto si senta sicuro nel negozio e quando ha scelto di non preoccuparsi della qualità dei campioni esposti, abbiamo preparato una valutazione per te. migliori produttori di mobili per il bagno.
categoria | posto | nome | valutazione |
---|---|---|---|
I migliori produttori europei di mobili per il bagno | 1 | Villeroy & Boch (Germania-Italia-Austria) | 9.8 / 10 |
2 | Roca (Spagna-Russia) | 9.7 / 10 | |
3 | Cersanit (Polonia-Romania-Russia) | 9.0 / 10 | |
I migliori produttori russi di mobili per il bagno | 1 | Mobili da bagno Triton (Russia) | 7.0 / 10 |
2 | Aquaton (Russia) | 6.5 / 10 |
I migliori produttori europei di mobili per il bagno
Il leader della nostra classifica dei migliori produttori di mobili per il bagno - Villeroy & Boch - ha 14 stabilimenti di produzione in Europa e in America, tra cui fabbriche austriache e tedesche per la produzione di programmi di mobili per il bagno:
Per confermare l'alta qualità dei prodotti, è sufficiente menzionare che i prodotti Villeroy & Boch sono ufficialmente autorizzati ad essere etichettati con il marchio "Made in Germany". Oltre al proprio marchio, la holding possiede marchi come Alföldi, Bellevue, Gustavsberg, Gallo Design, Nahm Sanitaryware, Vivo e altri. È raro che un compratore russo veda armadi semicircolari di colore rosso vino con un lavandino di forma simile, armadi separati a due livelli con lavandini dalle tonalità turchesi, monoblocchi pendenti di colore scuro e chiaro - analoghi di contenitori standard e molto altro. Tuttavia, dobbiamo rendere omaggio ai designer e agli architetti dell'azienda: tutte le soluzioni sono estremamente funzionali e sorprendentemente facili da usare. Attrae nel programma di mobili Wilhois e Boch e il fatto che ogni set è disponibile immediatamente in almeno 3-4 tonalità, dal bianco neve al quasi nero. La serie di mobili Villeroy & Boch è così ampia che l'elenco delle collezioni richiederà più di una pagina. Pertanto, notiamo che ogni cliente sarà in grado di scegliere il miglior pavimento o set di mobili completamente incernierati per il bagno, decorati in stile retrò o moderno, hi-tech o loft, classico, ecc. Allo stesso tempo, la gamma dimensionale non è meno ricca - da piccoli dissuasori e armadietti per piccoli ambienti, a enormi sottopiedi per lavelli doppi fino a 2 m di larghezza. Ogni prodotto viene fornito con un set completo di componenti di produzione austriaca e tedesca. Si tratta di anelli, chiusure, meccanismi di chiusura nascosta dei cassetti, cestelli portabiancheria integrabili e così via. Le maniglie sono in cromo o ottone, spesso con un trattamento speciale di rustico o bronzo. La loro ergonomia e durata sono fuori dubbio. Laminato e rivestito con smalti o superfici verniciate di edifici e facciate è resistente all'umidità, facile da pulire e non richiede cure particolari. Per i lavandini e altre aggiunte di ceramica, i produttori hanno trovato una soluzione originale: uno speciale rivestimento Ceramic Plus.Grazie ad esso, i micropori dello smalto diventano così piccoli che acqua e microrganismi non si attardano sulla superficie. Questo ti permette di mantenere la purezza dei prodotti per molto tempo. Principali vantaggi:
contro:
|
9.8 / 10
valutazione
Recensioni
Per il bagno ho scelto i mobili per pareti divisorie Villeroy & Boch Subway A693 in rovere color grafite. Si è rivelato troppo costoso, ma rispetto alle controparti russe, sembra semplicemente lussuoso. |
I mobili per il bagno di un altro leader nel nostro rating, il Gruppo Roca, sono in costante domanda da parte dei clienti. Questa preoccupazione non finisce mai di stupire: sono iniziati nel 1929 con la produzione di vasche da bagno in ghisa e in 80 anni sono cresciuti fino a diventare un'azienda di produzione, che offre ai suoi clienti una vasta gamma di prodotti:
La gamma di soluzioni per bagno proposte è disponibile con tre marchi principali: Roca, Laufen e Jika. I negozi hanno trovato mobili per il bagno sotto i primi due marchi. I prodotti in truciolato resistente all'umidità sono fabbricati in stabilimenti in Spagna, Svizzera, Portogallo, Francia, Germania, Italia, Russia e altri. Una geografia così vasta ha permesso di aumentare in modo significativo la gamma di prodotti offerti, nonché di identificare tre segmenti: economico, medio e premium. Mobili da bagno Roca comprende unità di base e ausiliari. La prima categoria include:
Il secondo gruppo comprende armadi, contenitori (colonne) e supporti da pavimento. Tutti i mobili sono modulari, ti permettono di completare l'un l'altro, ridimensionare. Grazie al lavoro di famosi designer e architetti, come Antonio Bullo, Marcello Cutino, Toni Clariano, e altri programmi di arredamento sono perfetti sia per grandi sale che per piccole latrine. Il genio sta nella semplicità. Questo assioma è dimostrato dagli sviluppatori di set di mobili Roca. Ogni dettaglio è pensato in modo tale che l'utente abbia apprezzato la praticità e l'ergonomia. In particolare:
La superficie delle facciate in truciolare opaco e lucido mantiene perfettamente il contatto diretto con acqua e prodotti chimici domestici.Alla hostess piacerà il fatto che tocchi non lascino segni sulla cassa laccata. Tutte le parti metalliche, comprese le cerniere e le maniglie, sono ordinate da fabbriche italiane, austriache o tedesche e sono trattate in modo da evitare la corrosione in condizioni di elevata umidità. Principali vantaggi:
contro:
|
9.7 / 10
valutazione
Recensioni
Nel nuovo bagno ha scelto un set di mobili Gap in un colore viola non banale. Mi è davvero piaciuto il fatto che il moidydry fosse montato, è facile da pulire sotto di esso. I migliori mobili per il bagno nei nostri negozi! |
Dal 1998, la holding internazionale Rovese SA ha registrato il nome commerciale Cersanit. Questo marchio di merito è incluso nella valutazione dei migliori produttori di mobili, può essere tranquillamente definito un attributo di un bagno elegante, durevole e di alta qualità. Il numero di prodotti fabbricati negli stabilimenti di marca Cersanit in Germania, Romania, Polonia, Ucraina e Russia supera le 40.000 posizioni. Tra cui:
Cersanit si avvicina in modo globale alla soluzione di un tale compito come l'attrezzatura delle latrine, quindi è permesso combinare tutte le collezioni tra loro, cercando armonia anche con un certo interno eclettico. E presso i concessionari, l'acquirente può prelevare contemporaneamente piastrelle per la decorazione della parete, gres porcellanato per il pavimento, il bagno, i sanitari necessari e, naturalmente, l'arredamento completo, da una base con un lavandino ad un armadio ad angolo con un cesto della biancheria incorporato o ganci appendiabiti. Funzionalità chic ed eccezionale: queste espressioni caratterizzano perfettamente il programma di mobili di Cersanit. Il design di ogni serie si distingue per il suo fascino ed eleganza unici, ei colori primari sono il bianco luminoso e tutte le sfumature del legno, dal grigio chiaro al cioccolato. Il kit di solito consiste in:
Le piante di Cersanit producono prodotti per:
"Ciò che è importante per i clienti" è la domanda posta da architetti e designer dell'Ufficio di ricerca di Rovese. In base alle esigenze, vengono create collezioni di forme moderne, con scaffali spaziosi, accessori in alluminio e acciaio affidabili e durevoli. Ogni articolo ha implementato operazioni silenziose di porte e cassetti, compresi sistemi speciali di guide nascoste, cerniere con chiusure e simili. La superficie resistente all'umidità del truciolato laminato o verniciato utilizzato per facciate e recinzioni è liscia e resistente all'acqua.Pertanto, non forma macchie e lo sporco viene facilmente rimosso con acqua saponata. Inoltre, tutti gli accessori sono trattati mediante elettrodeposizione, che elimina ogni traccia di corrosione. Una soluzione comoda e pratica per molti potrebbe essere appesa ai mobili di Cersanit. Separatamente nei negozi vendono gambe con la possibilità di regolazione in altezza. Principali vantaggi:
contro:
|
9.0 / 10
valutazione
Recensioni
Abbiamo un piccolo bagno, rispettivamente, abbiamo scelto un armadietto in miniatura con un lavandino, uno specchio e un astuccio Cersanit Arteca. È completamente bianco, anche le maniglie, quindi non c'è nessuna sensazione di oppressione. Il truciolato della facciata e dello scafo è spesso, resistente, i raccordi sono saldamente fissati. |
I migliori produttori russi di mobili per il bagno
Mobili da bagno Triton (Russia)
Triton LLC come produttore e marchio indipendente è stata registrata nel 2000. Le principali aree di lavoro - la produzione di vasche da bagno, docce, sanitari e, dal 2010, una varietà di, ma pratici mobili per il bagno. I prodotti della pianta sono venduti non solo in Russia, ma anche nei paesi della CSI: Ucraina, Armenia e Kazakistan. Nella produzione, viene utilizzato principalmente pannelli truciolari smaltati e laminati. Nella linea è possibile trovare non solo pavimenti, ma anche set sospesi, cosa rara per i produttori russi.
Poiché la società Triton è focalizzata sul compratore domestico, la gamma principale è composta da kit compatti, ma piuttosto ergonomici e spaziosi. Gamma di dimensioni standard - da 45 a 120 cm di larghezza. Ma le soluzioni di colore possono piacere - nel programma di mobili ci sono sia cuffie bianche pure, sia miste, contenenti chiazze di calce, rosa, blu e altre tonalità più comuni. L'armadio smaltato verniciato e le facciate dei mobili sono resistenti all'umidità e levigate, in modo che possano essere pulite con un panno umido. I raccordi vengono utilizzati cromati, che si sono dimostrati in condizioni di bagni ad alta umidità. Principali vantaggi:
contro:
|
7.0 / 10
valutazione
Recensioni
Ho un ampio bagno, quindi ho scelto il mobile Triton Nick. Moderno ed elegante, ma il lavandino contro il flusso dell'acqua non impedirebbe il lavandino. Periodicamente, i fissaggi devono essere serrati, altrimenti mi piacciono i mobili da bagno buoni. |
Aquaton (Russia)
L'azienda produttrice di mobili per bagni e lavelli in marmo stampato Akvaton è stata registrata nel 2000 nella regione di Mosca (distretto di Orekhovo-Zuevsky). Per 17 anni è diventato uno dei maggiori produttori in Russia e nella CSI.Lo stesso produttore considera il vantaggio fondamentale del fatto che è un impianto a ciclo completo. Ciò significa che Akvaton si è impegnata in modo indipendente nello sviluppo del design e nella produzione di prodotti, nonché nel loro assemblaggio e consegna nei negozi. L'obiettivo principale dell'azienda è fornire il massimo comfort. Pertanto, l'accento è posto sull'ergonomia e sulla durata. Le soluzioni di maggior successo sono protette da brevetti. Nel 2009, 2011, 2013 e 2015, in base ai risultati di un voto nazionale, il marchio Aquaton è stato riconosciuto come il marchio numero uno in Russia. Dall'aprile 2011, la società ha stipulato un accordo con la società Roca Group ed è diventata la sua unità operativa. La società Akvaton produce set di colori e bianchi per il bagno in serie quadridimensionali:
Ogni righello include il set necessario: un mobile con un lavandino, un astuccio per le matite, un armadietto a specchio incernierato o uno specchio e casse separate per pavimenti e ciondoli. Se lo si desidera, i kit possono essere completati a proprio piacimento. In ogni riga è possibile trovare prodotti di colori tradizionali (bianco, cioccolato, rosso, legno chiaro e scuro), nonché con stampe insolite o immagini astratte. Principali vantaggi:
contro:
|
6.5 / 10
valutazione
Recensioni
Circa sei mesi fa, ho acquistato il set da bagno Aquaton Madrid 80M. Sembra bello, moderno, ma la superficie non è molto buona - quando si spruzza alle estremità, dove il film si collega, questa zona si gonfia. Sono felice che il lavello sia facile da pulire, non scorre mai. |
Che mobili da bagno è meglio?
Per non sbagliare quando si sceglie il miglior produttore di mobili per il bagno, si dovrebbe scegliere in modo coerente. Per prima cosa decidere al costo diche sei pronto a spendere all'interno della stanza, quindi misura zona e in procinto di presentare l'equilibrio tutti i mobili, armadi e armadi.
Quindi selezionare materiale. Oltre al vetro e alla plastica, i maestri consigliano di non aver paura di acquistare mobili in truciolato resistente all'umidità e MDF in bagno: questi materiali sono coperti con vernici protettive e vernici e non hanno paura dell'umidità. Un consiglio: se hai bisogno di qualcosa da archiviare o tagliare durante l'installazione, assicurati di dipingere sui tagli con vernice per yacht per bloccare l'umidità.
E all'ultimo stadio puoi iniziare ad esplorare le collezioni e fare la scelta migliore, concentrandosi sul consiglio di "Prezzo esperto" e la propria opinione.
- RACCOMANDA DI LEGGERE
- TUTTI GLI ARTICOLI