feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Recensione Bias: tutti i difetti del Samsung Galaxy S7

Non ti verrà mai detto su questo nella pubblicità.

Recensione Bias: tutti i difetti del Samsung Galaxy S7

Il principale concorrente del settimo iPhone, che è entrato nel mercato un po 'prima - lo smartphone Samsung Galaxy S7 - è molto spesso citato dagli avversari della "mela tecnologica" come riferimento. Ma è davvero così bravo? E gli autori degli articoli sul noto portale dei tester, e molti utenti nella recensione non sono d'accordo con questo. Ascoltiamo i loro argomenti, riuniti nella nostra recensione.

Gli svantaggi del Samsung Galaxy S7, che sono scritti in recensioni e test

Marky e il corpo fragile

Nuovo design di Samsung Galaxy S7,oltre ai vantaggi visivi, come si è scoperto, ha anche i suoi svantaggi. Il pannello posteriore è realizzato in vetro, il che rende ogni caduta dello smartphone un potenziale mal di testa con una spesa considerevole. E se il dispositivo cade sullo schermo asfaltato, preparatevi a una spesa molto grande: la riparazione dello schermo può costare la metà del costo del gadget.

In questo caso, la teca di vetro viene costantemente catturata dalle dita, il che non aggiunge un buon umore.

Batteria non rimovibile


Il nuovo "Samsung" non porterà con te in un viaggio al limite, dove non c'è elettricità. In montagna, per esempio, o in una lunga camminata attraverso i boschi. Piuttosto, è possibile prendere qualcosa, ma la carica è sufficiente solo per una volta, non c'è batteria di ricambio qui. Non è possibile riavviare il dispositivo con urgenza, nel qual caso non funzionerà e aumentare la carica installando una batteria più capiente.

Mancanza di Dual SIM

Una malattia comune a tutti i migliori smartphone del nostro tempo. Il proprietario deve scegliere: o molta memoria, o due schede SIM. Uno slot comune per schede SIM e microSD consente di risparmiare notevolmente spazio all'interno del gadget, ma tali risparmi difficilmente possono essere considerati giustificati.

Non è possibile utilizzare microSD come memoria interna

Sembrerebbe, beh, l'abbinamento di due slot, in modo che l'utente possa godere dell'espansione della memoria dello smartphone! Ma no. In Galaxy 7 non è possibile utilizzare schede microSD come memoria interna. Questa funzione è stata utilizzata in Android 6.0 Marshmallow, ma per qualche motivo non volevano inserirla nel settimo modello Samsung. Purtroppo, non è possibile installare giochi su una scheda microSD. E questo limita significativamente la funzionalità dei modelli di base, dove solo 24 GB dei modesti 32 GB di memoria interna sono disponibili per l'utente, il resto è occupato dal sistema operativo e Dio solo sa cos'altro.

Connettore MicroUSB invece di USB-C


Fare subito una riserva sul fatto che questo è uno svantaggio solo per gli appassionati di nuove tecnologie. USB-C, così come il connettore Lightning di "iPhone", consente di inserire la presa da entrambi i lati e di trasmettere i dati con velocità infernale. Ma nel nuovo modello, i coreani hanno deciso di rimanere conservatori in questo senso. La ragione è semplice: troppi accessori prodotti da Samsung sono legati al microUSB, e gli utenti non sono ancora pronti a lasciare tutto e iniziare a utilizzare la nuova interfaccia.

Funzione Always On che consuma eccessivamente energia


Questa funzione è bellissima, non si può dire nulla. L'essenza di ciò è che nella modalità sleep è attiva una parte del display - notifiche e un orologio o un calendario sono visualizzati su di esso. Questo è sia conveniente che funzionale. Nei comunicati stampa di Samsung, è stato affermato che la tecnologia non richiede più dell'1% della capacità della batteria all'ora. Come si è scoperto, era uno stratagemma di marketing. Recensito da ciaotech.mail.ru calcolato: in varie condizioni, l'errore della funzione Always On consente di risparmiare dal 20% al 30% della carica dello smartphone.

Restrizioni sulla ricarica rapida

Rispetto al settimo "iPhone", è disponibile la ricarica rapida per il Galaxy S7. Tuttavia, se confrontato con il Galaxy S6, non si rilevano importanti innovazioni. Tutto lo stesso Quick Charge 2.0 Qualcomm. Nel frattempo, dopo il rilascio di Quick Charge 3.0 (ricarica fino all'80% in soli 35 minuti), era logico supporre che Samsung utilizzasse questa tecnologia nel Galaxy S7. Ma questo non è successo. La ricarica rapida è ancora pensata solo per situazioni di emergenza, e non per lavori a pieno titolo, se necessario.

Svantaggi Samsung Galaxy S7, che scrivono in una recensione

Vetro antigraffio

Gorilla Glass non delizia gli utenti.E la maggior parte delle affermazioni - all'esposizione ai graffi. I proprietari del nuovo smartphone Samsung Galaxy S7 lo confrontano con i modelli precedenti e giungono a una conclusione deludente: S7 perde due o più volte in termini di resistenza alle influenze esterne. E nel caso dei "sette" sembra scadente.

Errori dello scanner di impronte digitali


Apple, dopo aver sofferto, ha ancora portato alla mente lo scanner di impronte digitali Touch ID. Ma Samsung ha deciso di non affaticare e ha utilizzato il modulo dello scorso anno nel nuovo Galaxy S7. Gli utenti hanno subito notato che la velocità di sblocco non era diversa da Galaxy S6 e il numero di errori durante la scansione di una stampa è addirittura aumentato. In alcuni casi, lo smartphone impiega molto più tempo per elaborare le informazioni biometriche.

Cattive cuffie incluse

"Cadere senza orecchie", "è impossibile muoversi con loro", "economico e inaffidabile", "trasmettere disgustosamente il suono" - queste sono solo alcune delle lamentele sulle cuffie regolari in dotazione con il Galaxy S7, che gli acquirenti indicano nelle risposte sullo smartphone Samsung Galaxy S7. I marketers della compagnia coreana dovrebbero pensare: forse è meglio di niente?

Interfaccia di commutazione della SIM card scomoda

Nei casi in cui gli utenti non utilizzano una microSD, ma una seconda scheda SIM, si risentono semplicemente: perché, beh, perché il produttore ha deciso di cambiare il comodo algoritmo per la commutazione delle SIM utilizzate in S6? Ora, per passare da una scheda SIM a un'altra, è necessario scavare nel menu e ricordare costantemente a te stesso e agli ingegneri coreani che il migliore è il nemico del bene.

È tutto male?


Un lettore che non ha un Galaxy S7 nelle sue mani può avere l'impressione che questa sia una specie di unità terribilmente strana. No, certo. Il G7 ha molti vantaggi. Lo schermo Super AMOLED sta migliorando con ogni generazione. In S7, la sua risoluzione ha raggiunto 2560x1440 pixel. Una fotocamera da 12 megapixel è buona perché la dimensione di ogni punto in essa è di 1,4 micron (la S6 aveva 1,2 micron). Di conseguenza, la luminosità è aumentata in modo significativo e l'ottica migliorata ha ulteriormente migliorato questo effetto.

Aggiungi a questo il nuovo processore Exynos 8890 a otto core, la grafica Mali T880 M12 e ben 4 GB di RAM, di cui 1,5 GB sono sempre disponibili per l'utente.

La capacità della batteria è notevolmente aumentata: nel solito Galaxy S7, è 3000 mAh (tanto quanto nella top 5,7 diagonale!), In the Edge - 3600 mAh.

E l'enorme vantaggio di un nuovo smartphone di una società coreana era il minimo del software di terze parti.

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.
Articolo in categorie:

feedback

selezione

Nuove tecnologie