feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Recensione Bias: tutti i difetti del Samsung Galaxy TabPro S

Non ti verrà mai detto su questo nella pubblicità.

Recensione Bias: tutti i difetti del Samsung Galaxy TabPro S

Il primo tablet Samsung su Windows, entrato nel mercato russo dopo lunghi e difficili colpi di scena, lascia una doppia impressione. Ti verranno comunicati i vantaggi in varie recensioni ufficiali e pubblicitarie. Ma parleremo degli aspetti negativi. Quindi, una revisione delle carenze del tablet più recente della super società coreana.

Contro, che sono scritti in recensioni e test

Piccola memoria

La quantità di memoria limitata dalle risorse proprie del sistema è il principale svantaggio del nuovo tablet coreano. 128 gigabyte (una buona parte dei quali è già stata mangiata dal sistema operativo) - molto solo per coloro che caricano immediatamente tutti i loro video su Internet, mentre altri guardano esclusivamente online. L'espansione dovuta alle schede microSD non è fornita. In fase di progettazione, il tablet era inteso come un'opzione per l'ufficio per le aziende e quindi il limite di memoria era almeno comprensibile. Ma quando si è trattato della sua vendita diffusa, non c'era alcuna scusa per questo slittamento di design.

Bassa potenza del sistema

Il processore Intel Core M è adatto per un principiante, ma per gli specialisti le sue prestazioni sono molto ambigue. Secondo il portale howtablet.ru, su test di benchmark (3DMark, GeekBench, PCMark 8 e altri) TabPro S essenzialmente ha perso il suo concorrente su Windows - Microsoft Surface Pro 4. E anche rispetto a iPad Pro si è rivelato notevolmente più debole.

Piccolo numero di applicazioni


Foto: s.aolcdn.com

Windows è Windows. Le moderne applicazioni per questo sistema non sono molto progettate per tablet con una piccola quantità di memoria. Allo stesso tempo, Microsoft è troppo orgogliosa della società per adattare rapidamente i migliori risultati dei concorrenti realizzati su iOS o Android. Anche se stiamo parlando dei giochi più popolari. Ad esempio, quando uno dei giochi più ricercati dei surfisti Subway era al culmine della popolarità, il "melkomyagkie" alzò il naso. Non appena la popolarità ha cominciato a diminuire, il gioco è stato finalmente adattato per Windows. Perché - nessuno ha capito. Un numero limitato di applicazioni è uno dei motivi principali delle basse vendite di gadget su Windows.

Sicurezza avanzata e contenuti a pagamento

Un altro motivo per cui i giovani preferiscono Android. In termini di severità delle restrizioni sull'installazione delle applicazioni, il Samsung Galaxy TabPro S ha superato anche i tablet su iOS. Quando si scaricano applicazioni, è obbligatorio inserire una password dell'account. Il sistema semplicemente non consentirà alcun programma "di sinistra". Le applicazioni più autentiche sono pagate. In quasi tutte le recensioni, si nota che TabPro S è più adatto per gli uomini d'affari.

Tastiera traballante inclusa


Foto: photocdn.sohu.com

Questo numero di revisione di howtablet.ru ha dedicato un'intera grande sezione - prima che risultasse pertinente. Tastiera di copertura che viene fornita in bundle, non può mantenere un sottile e grazioso, ma dopo tutto, un dispositivo da 12 pollici in posizione verticale.

I magneti utilizzati su entrambi i lati del coperchio e un'ancora magnetica sopra la tastiera devono mantenere il tablet inclinato di 115 o 155 gradi. Deve - ma non fornire.

Non è consigliabile posizionare il tablet sul bordo del tavolo: il coperchio posteriore spesso scivola fuori dalla parte di fissaggio, motivo per cui il dispositivo è in grado di pianificare abbastanza saldamente. Anche lavorare con un tablet mentre si è sdraiati non è particolarmente comodo, poiché lo schermo inizia a ruotare verso la tastiera e alla fine cade su di esso. Sembra che gli sviluppatori abbiano testato i magneti su un tablet da 10 pollici, e poi deciso senza test per metterli su un 12 pollici. Naturalmente, con un po 'di cautela, è possibile girare la custodia con il tablet in posizioni diverse, ma è un tale compromesso giustificato nel caso di un gadget del valore inferiore a 90.000 rubli?

Nonostante le diverse posizioni, ci siamo anche entusiasti.Posizionare la tastiera dietro il tablet per utilizzarlo solo come touchscreen non funzionerà: a causa del magnete incorporato nel segmento inferiore del pannello sul retro del dispositivo, TabPro S passa immediatamente in modalità di sospensione. La tastiera deve essere scollegata e messa da parte per evitare che ciò accada. Errore di progettazione

Markost tastiera non è la sorpresa più piacevole quando si acquista sul Galaxy TabPro S. Il "Klava" attrae letteralmente la polvere e lo sporco, e una lucentezza malsana appare sul pannello sotto i polsi dopo aver utilizzato attivamente il dispositivo.

Connettore USB singolo

Questo svantaggio era dovuto al desiderio del produttore di rendere il dispositivo il più sottile possibile. Di conseguenza, il Samsung Galaxy TabPro S ha solo una porta di interfaccia USB Type-C. Non si può dire che sia impossibile vivere in questo modo, ma una tale limitazione offre ancora alcuni inconvenienti.

Tablet grande cornice

 


L'inquadratura del nuovo tablet Samsung è ampia per gli standard odierni, specialmente se la valutiamo insieme ai telai laterali di 2 centimetri. Ma questo svantaggio è relativo, dal momento che i pannelli laterali larghi aiutano a trattenere il tablet senza toccare il touch screen.

Contro, che scrivono nelle recensioni

Scomodo per guardare video online

Il software integrato di Windows 10 si mostra bene su laptop e desktop, ma il lancio di video online su tablet non è all'altezza.

Tastiera scomoda

Gli utenti notano che a causa delle peculiarità del layout dei tasti, le dita spesso cadono su due pulsanti anziché su uno. Inoltre, il movimento limitato dei pulsanti crea la sensazione di un modello economico.

La porta USB ha bisogno di un adattatore


Foto: cnet3.cbsistatic.com

Non solo è la porta, è anche modificata. Molti proprietari notano la triste necessità di portare con sé un adattatore per utilizzare una normale chiavetta USB.

È tutto male?


Samsung Galaxy TabPro S, nonostante le carenze: il tablet è molto interessante. Prima di tutto, questo è uno dei pochi sul mercato dei dispositivi mobili che funziona su Windows 10: gli utenti che sono abituati a questo SO (e ce ne sono milioni) non hanno bisogno di ricostruire. È abbastanza produttivo, è più piccolo dei suoi analoghi e dura più a lungo di loro con una singola carica (fino a 10 ore). Inoltre un corpo sottile e leggero per un dispositivo con uno schermo da 12 pollici.

Lo schermo, tra l'altro, è il vantaggio più importante di TabPro S. Una matrice Super AMOLED così grande si vede raramente in questo segmento di mercato. Il display ha un'eccellente riproduzione dei colori, ampi angoli di visione, colore nero profondo.

Bene, aggiungi un bel design, una custodia robusta e un servizio decente di Samsung.

 
Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.
Articolo in categorie:

feedback

selezione

Nuove tecnologie