feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Panoramica del rilevatore radar Neoline X-COP 8500

Neoline X-COP 8500 antiradar - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Panoramica del rilevatore radar Neoline X-COP 8500

Specifiche tecniche

ricevitore
Gamma K 24050 - 24250 MHz
Ka Range 33400 - 36000 MHz
X gamma 10475 - 10575 MHz
Rilevatore laser c'è, 800-1100 nm
Angolo di visione del rilevatore laser 180°
Supporto alle modalità Ultra-K, Ultra-X
Ricevitore di segnale (canale radio) superheterodyne
impostazioni
Modalità città c'è
Modalità traccia c'è
Modalità automatica c'è
funzioni
Rilevazione del tipo di radar "Arrow" c'è
Rilevazione del tipo di radar "Robot" c'è
Determinazione delle coordinate GPS, stazione base radar che aggiunge falsi positivi
Impostazioni Memoria c'è
Uscita di informazioni
Visualizzazione delle informazioni Display LCD
Regolazione della luminosità c'è
Controllo del volume c'è
Avviso vocale c'è
muto c'è
alloggiamento
monte su un magnete, su un nastro adesivo
dimensioni 65x105x28 mm
Inoltre
Consumo corrente 350 mA
Risparmio energetico c'è
Temperatura di esercizio -20 - 70 ° C

Recensioni di Neoline X-COP 8500 Radar Detector

dignità

  • bel design, flash veloce e ricarica di carte, voci.

carenze

  • Scarsa ricezione di laser, sul radar Amata (e molto probabilmente su LISD) non reagisce affatto, penso che sia rilevante ora, anche se viene dichiarato il supporto del laser (potrebbe ovviamente essere nel GC del radar, ma anche così).
  • Hanno falsi voti, vorrei che tutti gli avvertimenti, almeno la voce, fossero assenti quando si guida sotto i 60 km in modalità x-cop, altrimenti reagisce a quasi tutto.
  • Determinazione imprecisa delle coordinate, ad esempio, se si procede parallelamente a una strada con un'autodoria entro 500 m, inizia a squillare presumibilmente in quella registrazione video.
  • La mancanza di impostazioni del software, perché è stato impossibile effettuare l'impostazione dal PC? Ad esempio, quando si aggiornano mappe o firmware, sarebbe più comodo per me eseguire tutte le impostazioni contemporaneamente, invece di selezionare due pulsanti.
  • Vorrei aumentare il raggio di rilevamento di 100-200 metri.

commento
Bene, almeno prende le frecce, ecc., La reazione all'autodoria è buona, ma tutti i rivelatori con GPS hanno questo, e anche su uno smartphone, per esempio, questo può essere risolto programmaticamente usando un software.
In generale, non giustifica le speranze, se LISD e AMATA sono già comparse nel 2012 e ha 0 emozioni su di loro ... ha preso il dispositivo come il più recente rilasciato + tutte le bande sono state dichiarate, incluso il laser, ma non è riuscito a far fronte a quest'ultimo. Sulla base di quest'ultimo, il prezzo può anche essere messo in negativo, dal momento che ci sono i radar e meno costosi, che svolgono pienamente le loro funzioni.
Anonim, 2014-04-10 valutazione 3


 

dignità

  • bel design, fissaggio, menu semplice, ben costruito, notifica vocale e segnali vocali: piacevole.

carenze

  • nessun montaggio sul vetro, voce calma nella voce, di notte il controluce lampeggia sul vetro

commento
le frecce prendono fiduciosamente; alcuni metri per 700-800, altri metri per 400, ma grazie al GPS, un avvertimento si verifica in anticipo, mobile o senza gps ha funzionato bene (hai abbastanza tempo per resettare), il filtraggio è molto buono (non ci sono quasi falsificatori), altre telecamere di fissaggio purtroppo non si sono imbattute
Anonim, 2014-03-16 valutazione 5


 

dignità

  • supporto magnetico. tappetino adesivo (come bonus per alcuni venditori). Un ottimo dispositivo per i tuoi soldi, che cattura i dispositivi più utilizzati sulla strada.

carenze

  • Standard: si avvolge in un sole splendente (parzialmente compensato dal suono) e si riflette nel parabrezza di notte. non fastidioso. c'è il sospetto che queste siano piaghe di tutti i rivelatori.

commento
utilizzare iniziato immediatamente, ad es. agganciato e andato.

quando ho pensato a come aggiustarlo, ho usato il consiglio delle recensioni: non ho incollato saldamente il magnete, ma ho tagliato un penny dal tappetino appiccicoso. Si è rivelata una grande soluzione rimovibile. ma è necessario proteggere dalla luce solare diretta in estate.

Per prima cosa ho guidato lungo il percorso familiare della TTC-Leningradka: rileva le frecce sul GPS. a volte falsamente lavorato su nuove auto. ed è tutto in modalità traccia.

Il test principale era sulla M4-M6 per 1400 km di andata e ritorno.

reagisce ad alcune nuove auto. soprattutto per qualche ragione su Mazda. ma con più confidenza cigolava sul Tuareg in un nuovo corpo. già 5 punti.
non c'è nulla che tu possa fare al riguardo, sia per disabilitare la banda K sia per rilevare queste fonti nello stream e stare lontano da loro. il migliore aiuta a superare. almeno mezza lunghezza.

complessi portatili arrow-m, mancanti nel database di catture per chilometro. Non ho capito perché nelle recensioni si lamentano di questo.

reagisce alla stazione di servizio, ma abbastanza riconoscibile. Ho persino imparato a usarlo: se squitti, con un livello di 1-2 per 2-3 secondi e il livello non aumenta, significa che c'è una stazione di benzina avanti (in pista questo è rilevante, perché ci sono alte velocità e spesso hai bisogno delle stazioni di servizio necessarie)

Sulla M6, i radar principali sono di fronte a Tambov. in un posto treppiedi travestiti al corridoio.
un altro radar è stato catturato, su cui il dispositivo sapeva, ma le coordinate erano impostate in modo errato. ma ha funzionato chiaramente senza gps.

quando si avvicina a pagare per viaggiare sulla M4 in direzione di Mosca, viene rilevato il laser. non è chiaro il motivo per cui è lì, la velocità e così basso.

di conseguenza: si comporta al 99% prevedibile. vale a dire avere un apparato cognitivo sviluppato è molto facile da adattare e rispondere adeguatamente non falsi positivi (si tratta dei lamenti nelle recensioni - oh, non cattura).
Per quanto riguarda il design e la mancanza di ventose - questo è un sospiro dal lato del gormonschikov e donne glamour. Non è raccomandato tenerne conto.

aggiornamento: come si è scoperto non ho catturato due cris-n stazionarie nella faccia e nella parte posteriore. ridotto il punteggio da 5 a 3 stelle.
Goncharov Evgeny, 2014-09-10 valutazione 3


 

dignità

  • Monta, progetta, GPS, molte impostazioni, aggiorna database radar e firmware

carenze

  • Come tutti i radar, o non vede o è in ritardo per vedere il laser, Chris nella parte posteriore prende oltre 100-300 metri, questo non è molto, ci sono falsi allarmi in pista

commento
Ho guidato circa 2000 km con lui in città e in autostrada, sono contento della città quasi senza falsi allarmi. In pista, dice che giura al nuovo Tuareg e che la nuova Mazda cx-5 deve essere sorpassata o lasciarli andare. Non capisco che tutto sia collegato allo schermo normalmente tutto è visibile durante il giorno, non si preoccupa di notte.
Chris prende in fronte per 1 km, Chris nella parte posteriore prende per 100-300 m, prende la freccia per 700-1000 m, binario per 1 km, il robot non può prendere se non fosse nel gps di base. Il cordone impiega oltre 500-700 metri, l'autodoria va bene, tutto è difficile con un laser.
Sull'autostrada, lei raramente giura alle stazioni di servizio, sulle strade a pedaggio che maledice quando guida le schede digitali, quando guida attraverso le stazioni di pedaggio. 30 minuti sono sufficienti per capire quali sono i falsi positivi. In generale, sono probabilmente soddisfatto di consigliare questo dispositivo a tutti.
Anonim, 2015-01-04 valutazione 5


 

dignità

  • Questa non è certamente la cosa principale, ma mi è piaciuta la qualità della confezione e il suo contenuto, il pacchetto. Quando ho acceso per la prima volta, tutte le impostazioni di fabbrica mi hanno avvicinato. Basta accenderlo e spegnerlo.

carenze

  • Sulle carenze parlare presto usato 1 giorno. Ma quello che ha catturato subito la mia attenzione è stato un vecchio mini USB e non un moderno micro USB (e questo è un altro filo inutile a un mucchio di adattatori, estensori, adattatori, ecc.). -2 Il magnete può essere 2-3 cm più alto in modo che ci sia una differenza nei livelli di fissaggio, e solo nel modo (se ho il centro del pannello quasi allo stesso livello con i tergicristalli, questi 2-3 cm sono utili) -3 puoi aggiungere un set completo filo per installazione nascosta (e loro stessi li producono) in modo che noi consumatori non soffriamo nel trovare la giusta e la giusta lunghezza.

commento
Il primo giorno ha mostrato le sue prestazioni su radar e Mazda x7. Per radar, ha funzionato nella gamma K sulla salita a Lyadov Square in NN dal ponte da qualche parte a circa 300 metri con un livello di salita da K1 a K5 sotto il radar stesso. La freccia sul ponte Kanavinsky in direzione della fiera ha catturato la parte radar (probabilmente non nel database) è stato un aumento del segnale al massimo in metri non posso dire distratto dalla conversazione. Porte praticate solo in K1. Bene, per tx7 lontano da lei o più vicino al suo livello da K1 a K4. Queste sono solo le prime impressioni che saranno ulteriormente possibili se riuscirò a cancellarle.
Blinov Yuri, 2014-03-07 valutazione 4


 

dignità

  • aspetto

carenze

  • un sacco di falsi positivi, aggiornamento del firmware, impostare fino a 60 km, non funziona comunque, avvisa costantemente

commento
molto deluso da questo acquisto
Anonim, 2014-12-01 valutazione 1

 

Rivelatore radar per la revisione di video Neoline X-COP 8500

(installazione e installazione)

(Test)

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie