feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Descrizione dei pneumatici per autoveicoli Gislaved NordFrost 100

Pneumatici auto Gislaved NordFrost 100 - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Descrizione dei pneumatici per autoveicoli Gislaved NordFrost 100

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
appuntamento Appuntamento: per l'auto / per il SUV
stagionalità Stagionalità: inverno
diametro Diametro: 13/14/15/16/17/18/19 "
Larghezza del profilo Larghezza profilo: 155/165/175/185/195/205/215/225/235/245/265 mm
Altezza del profilo Altezza profilo: 40/45/50/55/60/65/70/75/80
Funzioni e caratteristiche
Indice di velocità massima Indice di velocità massima: T (fino a 190 km / h)
Indice di carico Indice di carico: 75 ... 116
Carico massimo (per pneumatico) Carico massimo (per pneumatico): 387 ... 1250 kg
Metodo di tenuta Metodo di tenuta: tubeless
disegno Costruzione: radiale
Tecnologia RunFlat Tecnologia RunFlat: no
spine Spine: sì

Recensioni pneumatici invernali Gislaved NordFrost 100

dignità

  • prezzo
  • Eminente produttore
  • Progettato in Svezia
  • Produzione in Germania
  • Nuovo modello, quindi, prodotto nel 2013 (la miscela di gomma è fresca)
  • Sembra un picco molto tenace

carenze

  • NO

commento
Comprato un kit ad un prezzo di dumping di 4060 p. per pneumatici 215/65 / R16 nel negozio online. Con la consegna a Murmansk è uscito 17200 p. per set. Ieri si sono dati appuntamento mentre correvano; quando inizia a congelare o nevicare - aggiungi una recensione.
AGGIORNAMENTO: corsa di gomma a 600 km. Un sacco di neve è caduto ieri e oggi a Murmansk, la temperatura variava da -2 a 3 gradi. Sulle file di gomme da neve e fango in gomma perfettamente. Prima c'era Gislaved Nord Frost 5 - non poteva remare così tanto. Su asfalto leggermente ghiacciato e umido, le gomme non sono apprezzate. Abbiamo una città di rilievo: molte colline ripide, spesso ghiacciate; per questa gomma, alle temperature indicate da me e sopra il porridge, arriva su una collina senza problemi (Auto - Camry 2013 in poi). Mentre è molto contento - vediamo cosa accadrà quando il gelo, che presto prometterà.

COMPLETO DI NUOVO: Questa volta, il chilometraggio è già di circa 1500 km. A una temperatura di -7 gradi le gomme si sono dimostrate addirittura migliori rispetto a -2. Sulle colline ghiacciate e innevate, si comportano in modo sorprendente, la cosa principale è non fare molto gas e le gomme si estraggono. In presenza di antibuksa e ESP sulla strada si comporta in modo prevedibile. Aspetteremo per le gelate più forti ...

COMPLETO DI NUOVO: Corri già 3000 km lungo le strade di Murmansk coperte di neve e strade di campagna a temperature fino a -15 gradi. Ci sono state diverse forti tempeste di neve, durante le quali la gomma Gislaved Nord Frost 100 su strade non pelate ha finalmente formato la sua reputazione di gomma eccellente. In combinazione con i sistemi anti-skid e anti-skid della Toyota Camry, questa gomma fa un lavoro eccellente con i suoi compiti. In questo supplemento, sottolineo le eccellenti proprietà di canottaggio su neve a debole coesione in collina.
Anonim, 2013-12-02 valutazione 5


 

dignità

  • Picchi di qualità
  • Buone prese su qualsiasi superficie.
  • A basso rumore
  • Rapporto qualità-prezzo

carenze

  • a quanto pare non lo sono. Per la stagione non trovata.

commento
Passato su questa gomma circa 8 mila km. Acquisito nell'ottobre 2013 per 3150 per cilindro nella quantità di 185/60 / R14. Operato nelle condizioni di Novosibirsk. La gomma si è mostrata molto bene, anche inaspettatamente bene. Ho scelto tra i leader tra i pneumatici invernali: Nokian Hakka 7, Gislaved NF 5 e NF 100, Hakka si è ritirata immediatamente a causa del prezzo, NF5 e NF100 sembravano molto più accettabili, ma il modello NF5 è già vecchio e l'NF100 è l'ultimo modello del 2013, l'NF5. La differenza tra loro nel numero di picchi, così come secondo gli standard europei, il loro numero è stato ridotto a causa dell'impatto sull'asfalto. Ce ne sono meno su NF100, ma l'NF100 è ancora prodotto in Germania e il NF5 in Russia. Non dirò che la produzione russa è peggiore, ma volevo ancora le gomme tedesche)
Vorrei notare l'eccellente maneggevolezza della vettura con questa gomma e il livello medio di rumorosità. Dal rumore dirò una cosa - sono picchi, devono fare rumore! Ma con moderazione, proprio come questa gomma. Per fare un paragone, posso dire che non fa alcun rumore rispetto ai pneumatici Amtel, che sono costellati lì! La differenza è il paradiso e la terra! Molte persone scrivono che la gomma ha un fianco morbido che ha paura dei tagli laterali - questo non è vero, o meglio, qualsiasi gomma può essere tagliata. In primavera ho volato in un'enorme buca nell'asfalto - di conseguenza, non è possibile ripristinare due dischi rigidi (piegati e otto su di essi), ma l'NF100 non è una traccia !!! Pneumatico già sorpreso.Inoltre, tutte le punte per la stagione sono rimaste al loro posto! Mantiene i pneumatici stradali al livello dell'asfalto secco, della neve, del ghiaccio. (La cosa principale qui è guidare con saggezza, prima che non ci fossero pneumatici invernali e niente) In generale, durante l'inverno non ho mai fallito, nonostante il mio stile di guida sia aggressivo.
Per la stagione - segni di usura visibili - no!
Smirnov Sergey, 2014-04-13 valutazione 5


 

dignità

  • Brevetto nella neve, proprietà di accoppiamento su tutte le superfici, alto livello di comfort, bassa rumorosità.

carenze

  • Sembra no

commento
Installato su Tiguan 215 / 65R16 (4030 rubli a testa) e Ford Fiesta 175 / 65R14 (2100 a testa). I primi 300 chilometri ronzano forti. Dopo aver eseguito il rumore tornò alla normalità.

Da recenti osservazioni:

Tiguan - autostrada -5 -10 gradi. Ghiaccio e neve Cavalcato in una forte tempesta di neve. La stabilità del rapporto di velocità 90-120 è eccellente. Il ghiaccio in frenata con la neve è semplicemente fantastico. A partire dal 120 ho dovuto frenare bruscamente una volta: (le pentole sono saltate giù sotto di me) sulla deriva assiale della neve, e sotto il ghiaccio! Non mi aspettavo onestamente un tale rallentamento. Bene, non posso valutare obiettivamente la pervietà sul terreno vergine, e quindi la stessa trazione integrale. Toccato troppo bene.
Differenze di morbidezza con Bridzhsounom estivo non notato. 2,3 atm.
Fiesta è una città, a volte non è affatto pulita al mattino. Velocità fino a 80. L'accelerazione e la stabilità direzionale sono eccellenti. ESP molto raramente e interviene dolcemente e affronta. Nel cortile remare tra i cumuli di neve e avanti e indietro. La frenata è eccellente, raramente arriva all'azionamento dell'ABS.
Il comfort acustico è normale. Il giro regolare è molto meglio del normale Michelin PE2, ma è R15! 2.0 atm. L'unica cosa che la macchina è diventata più disposta a vendicarsi con la coda a turno con una maggiore velocità, ma la deriva è liscia e facile da raddrizzare (a mio parere, la fiesta è un modello di guida in classe - in estate non si può pensare a quale velocità si trasforma in una svolta)

Sull'asfalto, le impronte sono simili: rallenta abbastanza bene, quasi non richiede sterzata a movimento rettilineo, rallenta in modo affidabile mentre rallenta facilmente la decelerazione. Colpi un po 'più spalmati, ma senza forti reazioni.

Auto diverse, dimensioni diverse. Le emozioni negative non causano nessuna delle altre. Lo consiglio
Balandin Pavel Viktorovich, 2013-12-17 valutazione 5


 

dignità

  • Prezzo adeguato, buon picco di atterraggio, basso rumore.

carenze

  • Che tipo di gravi carenze, che non sarebbero stati i concorrenti, non ha rivelato.

commento
Questi pneumatici nella dimensione 205/60/16 I operano su Opel Astra ST. Per l'intera scorsa stagione e l'inizio degli attuali pneumatici ha guidato poco più di 30t.km.
A mio parere una delle offerte più adeguate in termini di rapporto prezzo / qualità. Per l'intero chilometraggio non è sufficiente 1 picco sull'intero set.
Ho viaggiato molto con gomme diverse. In questi voglio evidenziare un livello di rumore veramente basso. Chiunque non sia d'accordo con questa affermazione, semplicemente non è andato, per esempio, a Dunlop SP Winter ICE 01, o a Nokian Nordman 4.
La gomma si è mostrata abbastanza bene nel porridge salino nevoso e nella neve fresca. Il ghiaccio e la neve profonda si spostano mediocamente, sul ghiaccio rallenta debolmente, a sua volta mantiene a una certa velocità, poi si rompe delicatamente. Nella neve profonda, rapidamente sepolto. A causa del fianco morbido, si adatta bene alle rutting, ma allo stesso tempo rotola a sufficienza negli angoli, l'auto fluttua leggermente alla velocità. Pits e bump drive molto confortevoli.
Un buon pneumatico invernale universale, ti senti abbastanza a tuo agio al volante sia in fanghiglia urbana che su strade di campagna incontaminate. Ciò che è eccessivo aspettarsi da questo pneumatico non ne vale la pena, soprattutto se sei un fan dello stile di guida attivo.
Abbassato il grado per lavorazione, perché ci sono difetti di fusione sulle cuciture all'esterno e una valutazione della praticità di funzionamento per l'assenza di un deflettore in una determinata dimensione per proteggere il disco dai cordoli, ecc.
Anonim, 2014-11-10 valutazione 4


 

dignità

  • Comodo, prevedibile, in frenata su qualsiasi superficie tra le prime tre, prezzo 4500 p.

carenze

  • Un piccolo rombo dopo 60 km / h sull'asfalto ghiacciato, penso che scomparirà dopo la corsa (Toyota Avensis)

commento
Otto stagioni (~ 70000-80000 km) partenza per Gislaved Nord Frost 3 (pneumatici immortalabili, le punte naturalmente esaurite, il 20% è volato via, ma il battistrada è quasi intatto). Confrontando con il Gislaved Nord Frost 100, posso dire che i nuovi pneumatici risolvono irregolarità e giunture un po 'meglio (il fianco è un po' più morbido). La tessitura è la stessa confortevole della NF3, la macchina non cammina, va dritta. I freni, ovviamente, sui nuovi pneumatici chiodati e sulle vecchie gomme non sono corretti da confrontare (è chiaro che cielo e terra). È molto evidente che, con tutte le indicazioni, la gomma non è peggiorata esattamente, sia alla pari o meglio, solo il tempo ci dirà di affidabilità e durata. Nuove gomme soddisfatte. Raccomando di comprare
Andreyev Andrey, 2013-11-05 valutazione 5


 

dignità

  • Pneumatici molto affidabili

carenze

  • Dorogovata, un piccolo ronzio non forzato

commento
Commenti: Honda CP-B auto, 2014 / in, quattro ruote motrici, dimensioni 225/60 / R18 XL, prese in settembre per 8300 rubli, made in Germany. Operazione - Mosca, regione di Mosca, 50:50 città autostradale. C'erano quattro criteri: punte, silenzioso, affidabile su qualsiasi superficie (universale) e solo noti produttori. Esperienza operativa personale dal 2002 Gislaved NF3 e NF5.
A proposito di rumore. Su Internet, molti utenti confondono il rumore delle punte (clatter) e il ronzio del battistrada. Il rumore degli spikes sarà sempre e non è quasi udibile in cabina, solo con la finestra aperta ea bassa velocità. Ma il rombo del battistrada può rovinare tutto, persino indossare un casco da serbatoio. Dall'80% al 90% delle recensioni peccato con questo. Solo disorientante.
Ora riguardo alla gomma stessa. Chilometraggio 5000 km. Il tempo era anche un meno senza neve e in più, asfalto asciutto e bagnato, neve, nakata, porridge. Tiene e frena perfettamente. Permutazione attraverso la nakata nevosa e porridge 100-110 km / h sulla tangenziale di Mosca senza problemi. Asfalto secco e umido - 140 km / h, non più accelerato. Oltre 100 km / h c'è una piccola imbardata, soprattutto nella corsia di sinistra sulla pista, ma piuttosto raramente, apparentemente dipendente dal manto stradale. Ho provato sulla terra. La collina è di circa 30 gradi, la crosta ghiacciata e sotto una massa morbida. Ho guidato fuori dalla collina senza scivolare. In un altro luogo sulla neve coperta di neve ghiacciata da un luogo dal centro della collina è facile, anche senza scivolare. Forse a causa della trazione integrale. A partire da 50 km / h inizia il ronzio vibrante. Il volume massimo a 80 km / h - su di esso diventa più silenzioso, ma non scompare. Sul mercato c'è una recensione, un collega ha chiamato questo "elicottero", come se l'elicottero volasse da dietro, ma da qualche parte lontano. Caratteristica assolutamente accurata. Il brusio non è fastidioso e non fastidioso, piuttosto tranquillo e particolare, non lo si nota dopo una settimana.
Equilibrato da 30 a 100 grammi. sulla ruota. Era necessario girare il disco, ma l'ho dimenticato durante l'installazione. Poi non voleva pasticciare e spendere soldi.
Dato che i pneumatici invernali con un battistrada direzionale ronzano tutti - questo è il più comodo.
antipova nata, 2014-12-29 valutazione 5

Recensione video di pneumatici per auto Gislaved NordFrost 100

 


Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie