feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Descrizione di pneumatici per tutte le stagioni Cooper Discoverer A / T3

Pneumatici quattro stagioni Cooper Discoverer A / T3 - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Descrizione di pneumatici per tutte le stagioni Cooper Discoverer A / T3

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
appuntamento Appuntamento: per il SUV
stagionalità Stagionalità: per tutte le stagioni
diametro Diametro: 15/16/17/18/20 "
Larghezza del profilo Larghezza profilo: 215/225/235/245/255/265/275/285/305/315/325 mm
Altezza del profilo Altezza profilo: 55/60/65/70/75/80/85
Funzioni e caratteristiche
Indice di velocità massima Indice di velocità massima: / R (fino a 170 km / h) / T (fino a 190 km / h) / S (fino a 180 km / h)
Indice di carico Indice di carico: 100 ... 127
Carico massimo (per pneumatico) Carico massimo (per pneumatico): 0 ... 1750 kg
Metodo di tenuta Metodo di tenuta: tubeless
disegno Costruzione: radiale
Tecnologia RunFlat Tecnologia RunFlat: no
spine Spine: no

Recensioni di pneumatici Cooper Discoverer A / T3

dignità

  • - Non male canottaggio nel fango
  • - Ingoia tutti gli urti e gli urti
  • - Non molto rumoroso
  • - Sembra che abbiano detto che la risorsa chilometrica sarà grande
  • - Prezzo ragionevole

carenze

  • Grande squilibrio, meno di 90 grammi, niente carico
  • Anche se non molto, ma rumore
  • Aumento del consumo di carburante

commento
Ho saltato l'informazione che c'era un pratia di gomma senza successo con un grande squilibrio, apparentemente dal mio partito. Un amico ha comprato la stessa gomma da lui con il nebuloso di bilanciamento. E la possibilità di caricare fino a 130 grammi per lato!
Prima di questo, ho utilizzato pneumatici puramente autostradali, quindi con questa gomma il consumo di carburante è aumentato del 5-7%. È evidente che questo pneumatico è leggermente più alto e più pesante del precedente, più un disegno più grande, apparentemente per questo, rotola peggio e, di conseguenza, più consumo di carburante.
Post scriptum Nella foto sembra che la gomma abbia grandi anse laterali, questa è un'illusione ottica, sono disegnate sul lato del battistrada. Questo non è uno pneumatico di fango, ma non è male per AT.
dmedis, 2012-10-18 valutazione 4


 

dignità

  • Il prezzo, adatto per la città e il fuoristrada moderato, tutte e 4 le ruote che sono venute da me erano buone su bilanciamento, resistente all'usura, abbastanza silenzioso, asfalto bagnato e pozzanghere molto bene, corrono bene su sabbia e sabbia, il fianco è abbastanza forte il tocco e non molto forte e spessa, non ha notato l'aumento del consumo di carburante rispetto alla strada, anche il SUV noioso può sembrare un SUV con questa gomma.

carenze

  • Per un anno e mezzo, non ho trovato il pattinaggio, tanto più per il prezzo che non dovrebbero essere affatto, perché i concorrenti più vicini sono molto più costosi con le stesse caratteristiche, anche i cinesi restaurati sono, se non più costosi, non è certo più economico.

commento
Dimensione 2357016 Kata in inverno e in estate. Se il cervello funziona normalmente, allora sono abbastanza adatti per l'inverno, anche se, naturalmente, se vai su ghiaccio e neve pigmentata non sono molto meglio che in estate, ma nel fango della neve si schierano come dovrebbe essere. La mia conclusione è che le gomme perfette, per coloro che possiedono un SUV o SUV vivace e fondamentalmente si muove in città e non in fuoristrada. Il prossimo set senza dubbio comprerà gli stessi pneumatici.
Nordic Alexander, 2014-02-27 valutazione 5


 

dignità

  • A basso rumore
  • Buona presa sulla sabbia e leggero fuoristrada
  • Prezzo accessibile
  • Sembra bello sulle macchine

carenze

  • Non ancora identificato

commento
Ho acquistato queste gomme dopo i geocodermi 012 e non ho perso, le gomme sono risultate più silenziose, più morbide e più comprensibili nella gestione rispetto al geolender.
In fuoristrada moderato, si comporta in modo prevedibile e chiaro, scava molto bene, il protettore resiste facilmente ai piccoli problemi della nostra strada (viti autofilettanti, chiodi piccoli, ecc.) A causa della sua altezza.
Raccomando questi pneumatici agli amanti della natura, alla pesca, alla caccia, ecc.
Anonim, 2012-09-28 valutazione 5


 

dignità

  • Il prezzo, non mi sento

carenze

  • Gulkovata su asfalto piano (più silenzioso rispetto allo standard)

commento
235/60 / R17, si trova sulla Chevrolet Captiva. Ha preso la primavera del 2014 prima dell'ultima neve. Remare perfettamente nella neve, non me lo aspettavo da solo.
In estate la città ha smesso di prestare attenzione ai box (non c'è un brusco colpo alla sospensione come in una normale, in generale, l'uniformità delle nostre strade passa molto dolcemente).
Non ci sono problemi su strade sterrate. Salì su di esso dove prima non poteva.
Sono andato da Mosca a Kazan e ritorno. Comoda velocità su una strada di campagna rotta - 105-110 km / h. Frenata prevedibile su qualsiasi superficie.
Pneumatici eccellenti per trazione integrale.
dantalian2009, 2014-06-05 valutazione 5


 

dignità

  • Buono su asfalto, buono nel fango e sabbia.

carenze

  • Una ruota del kit quando il bilanciamento doveva essere pesantemente caricato.

commento
Io uso su Pafika 3 mesi. Soddisfatto sotto tutti gli aspetti. Dopo regolare Conti - una fiaba. A KontiKrose avevo paura di chiamare una pozzanghera ... In linea di principio, questo è uno pneumatico universale per un SUV. Non è spaventoso chiamare sterrato di media taglia e su asfalto fino a 140 km / h è abbastanza decente. Controllato sulla sabbia asciutta in una carriera alla spiaggia (con trazione integrale) - nessun problema. In un gelo leggero a velocità fino a 80 km / h, la guida senza osservazioni speciali, ma con trazione integrale. Operazione 40% di asfalto, 50% di primer, 10% di primer scadente.
Anonim, 2013-10-31 valutazione 5


 

dignità

  • 265/65 R18 Pneumatici buoni, morbidi e silenziosi. In queste dimensioni, guidando anche sui binari del tram, la testa non si agita affatto. Praticamente non si sente un solco, non galleggia sulle piscine. Si comporta in modo prevedibile sulla traccia e sul primer. Aspetto e prezzo più che adeguato.

carenze

  • A qualcuno non piace la mancanza di uno zero chiaro sul volante, ma questa gomma non è per gli aspirapolvere da corsa. Immediatamente imbevuto di argilla. Tuttavia, sul fatto che non è lavato in argilla, è impossibile guidare su asfalto.

commento
Un'ottima opzione per la città con la possibilità di attraversare il fuoristrada medio.
Evgeny.Goodkov, 2013-08-04 valutazione 4

 

Pneumatici per tutte le stagioni Cooper Discoverer A / T3

Lingua inglese



Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie