feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Recensione Bias: tutti i difetti di Apple iPad Air 2

Non ti verrà mai detto su questo nella pubblicità.

Recensione Bias: tutti i difetti di Apple iPad Air 2

Uno dei tre tablet più venduti nella CSI. Il secondo tablet più venduto da Apple. Mercato del fegato lungo con ottime prospettive. Questo modello ha degli svantaggi? Ahimè, possono. Vediamo quali sono i problemi riscontrati dagli autori di recensioni e test di Apple iPad Air 2 e li completiamo con le recensioni degli utenti che si sono lamentati del tablet di prima qualità.

Svantaggi, che sono scritti in recensioni e test

Piccola memoria attiva nel modello più giovane

L'opzione più economica sul mercato è risultata di 16 GB. Quasi tutte le recensioni, anche piuttosto elogiative, dicono onestamente: il modello più giovane iPad Air 2 può essere acquistato solo come regalo. Il tablet è potente, multimediale, suggerisce solo di guardare un film o giocare a un buon gioco, ma ... Il sistema operativo ei processi in background utilizzano costantemente 6 GB di memoria. Restano attivi solo 10 GB. Dato che il film in qualità normale pesa 4 gigabyte, capiamo: questa apparecchiatura è adatta solo per la visualizzazione di contenuti online.

Apple iPad Air 2 è stato uno dei primi modelli della linea che il produttore ha deciso di non rilasciare l'opzione da 32 GB. La differenza di prezzo tra 16 GB e 64 GB è stata notevole. Bene, in modo che gli utenti non abbiano alcuna opzione, il tablet è privato della possibilità di espandere la memoria usando le schede MicroSD.

Visione video scomoda


Foto: tablet-news.com

Un tablet con proporzioni 4: 3 non è la soluzione migliore per guardare video: i film widescreen si trasformano in qualcosa di abbastanza strano e indigesto. Tuttavia, Apple aderisce in modo aggressivo a questo rapporto, quindi devi resistere. Aggiungi a questo le tradizionali restrizioni Apple sul trasferimento dei dati e il download dei contenuti. Android e persino Windows sono molto più leali in questo senso.

Costruzione debole

Gli ingegneri Apple hanno provato e iPad Air 2 si è rivelato un dispositivo davvero molto sottile. Tuttavia, insieme alla grazia, ha portato i suoi lati negativi. Recensito da gagadget.com Ho deciso di piegare il tablet - e ci è riuscito senza grandi sforzi. L'immagine sullo schermo, come sai, è stata distorta al di là del riconoscimento. Inoltre: sono state osservate alcune aberrazioni anche con i soliti movimenti bruschi delle mani con il dispositivo bloccato in esse: la geometria della cassa cambia con carichi minimi! È chiaro che tutti questi sono momenti non critici, e non hanno quasi alcun effetto sulla qualità del lavoro dell'unità - ma, avendo pagato così tanti soldi, si sente ancora un disagio psicologico.

Suono piatto

iPad Air 2 è uno dei tablet più rumorosi sul mercato. Il potere del suono è impressionante. Tuttavia, gli sviluppatori hanno dovuto sacrificare la profondità e la ricchezza del suono. Risultò qualcosa di vuoto e biancastro: se ascolti al massimo volume, ti trovi costantemente alla sensazione che manchi qualcosa. Tuttavia, in buone cuffie, questo effetto scompare.

Mark screen


Con tutta la sua alta qualità, lo schermo iPad Air 2 è un punto debole. È necessario prendere il tablet in mano, come si dice, dal cuore - come dalle dita che sostengono il dispositivo dietro la sua parte posteriore, ci sono divorzi sullo schermo. E dai rubinetti forti sullo schermo - anche. E mentre contemporaneamente si preme sul lato destro e sinistro. Guardando il risultato risultante, il revisore su keddr.com Mi sono persino ricordato della mia antica tavoletta cinese di Ainol per 3 mila rubli, sulla quale non c'erano tali problemi. In tutta onestà, notiamo che confrontare la sofisticata Air 2 è ancora migliore con i "compagni di classe".

Corpo sdrucciolevole

Il dispositivo non è chiaramente abbastanza ruvido dello scafo. Togliendolo dalla borsa, fai attenzione: scivola fuori e vola a terra senza ulteriori avvertimenti. Inoltre, è problematico per le persone con piccoli palmi prendere una tavoletta dal tavolo con una mano - troppo sottile, ma allo stesso tempo abbastanza ampia. E scivoloso. Molto spesso dovrai usare due mani, a meno che, ovviamente, non vogliate spingere il gadget verso il basso.

I difetti che sono scritti nelle recensioni

"Shoals" del sistema quando riscaldato

Il tablet si surriscalda in modo significativo, soprattutto quando si utilizzano applicazioni "pesanti" o giochi seri. E quando si riscalda, iniziano i miracoli. Molto spesso, il dispositivo reagisce peggio alla pressione. Occasionalmente, le applicazioni non si aprono. In alcuni casi, si verifica un riavvio.

Toccare gli errori ID


Foto: applesin.me

Pressione del sensore touch sviluppata per iPad Air 2, una delle prime tavolette Apple. Il software di base a volte forniva calore: ad esempio, Touch ID veniva periodicamente ridotto e richiedeva nuovamente l'autorizzazione. Dopo il rilascio degli aggiornamenti del software, il problema è quasi scomparso. Tuttavia, un altro è rimasto: il sensore risponde male alle dita bagnate o addirittura bagnate. Premere il tasto a sfioramento con le mani asciutte.

Accessori costosi

I prezzi nell'App Store sono stati a lungo i discorsi della città. Gli accessori originali di Apple stanno cercando di aggrapparsi al software: i loro prezzi sono impotenti. Soprattutto spesso i proprietari si lamentano dell'originale cavo Lightning, senza il quale né il tablet può essere caricato, né le informazioni che non si possono eliminare. E loro non vivono a lungo. Alcuni utenti hanno un massimo di un anno e mezzo.

Il pannello posteriore fa vibrare durante la riproduzione di musica

Questo svantaggio è notato in ogni seconda revisione. Il corpo sottile ha giocato un altro scherzo crudele con quelli per i quali la dimensione del gadget è soprattutto. A partire da circa metà del volume, la cover posteriore del tablet vibra. Al livello massimo, aumenta a sgradevole. Tenere una tavoletta vibrante è un piacere al di sotto della media. Il suono prodotto da questo dispositivo è abbastanza vile da creare un desiderio travolgente di abbassare il volume. L'installazione di iPad Air 2 su una superficie dura è fortemente sconsigliata. Come affrontarlo? Cuffie per aiutarti.

Wi-fi instabile

Soprattutto questo problema è stato notato dai proprietari del software di base, con l'inizio degli aggiornamenti, che ha iniziato a svanire in secondo piano. Tuttavia, no, no, sì, e alcuni utenti si lamenteranno che la connessione wireless si interrompe periodicamente nel momento più cruciale.

È tutto male?


L'iPad della sesta generazione con custodia da 6,1 millimetri è una buona versione, e non per niente che per molti mesi è rimasto uno dei più venduti in Russia. Nonostante il fatto che il "ripieno" iPad Air 2 non sia il più avanzato della sua categoria, non puoi lamentarti dell'hardware. Il processore Apple A8X funziona bene, 2 GB di RAM sono sufficienti per utilizzare tutte le funzionalità del tablet. I modelli precedenti hanno una capacità di memoria soddisfacente di 64 e 128 GB. La fotocamera principale da 8 megapixel è molto utile per un tablet e consente di scattare foto paragonabili a una buona scatola di sapone. In termini di design, Air 2 rimarrà più che moderno per molto tempo. Per molti utenti, questo modello può essere solo una manna dal cielo.

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie