feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Ho bisogno di uno spazzolino elettrico?

Opinione del dentista sui pericoli e i benefici degli spazzolini elettrici

Ho bisogno di uno spazzolino elettrico?

Esattamente interessato a:La scelta competente di uno spazzolino elettrico

Dal punto di vista del dentista, tra tutta la varietà di spazzolini da denti elettrici, maggiore efficienza rispetto ai tradizionali (manuali) spazzole (5-7% migliori rimuove la placca morbida), solo quelli la cui parte lavorativa rende movimento rotatorio. Inoltre, questo piccolo vantaggio in termini di efficienza scompare completamente quando il pennello viene utilizzato in modo improprio.

L'uso eccessivo e frequente del dispositivo può portare allo sviluppo di carie cervicali o malattie infiammatorie delle gengive. Anche con i denti assolutamente sani, si consiglia di utilizzare una spazzola elettrica non più di 3-4 volte a settimana - altrimenti i denti possono essere danneggiati.

Ricorda che l'uso di un pennello elettrico deve essere coordinato con il tuo dentista, dal momento che l'uso di questo dispositivo ha il suo controindicazioni. L'uso di spazzole elettriche ad ultrasuoni è categoricamente controindicato per le persone con problemi di sistema cardiovascolare, così come per coloro che hanno impianti o diagnosi di malattie gengivali. Quando si usano spazzole elettriche Non usare dentifrici sbiancanti e prodotti contenenti componenti abrasivi.

Dimostrato quello con le appropriate tecniche di spazzolatura, le spazzole ordinarie non sono inferiori a quelle elettriche.

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.
Articolo in categorie:

feedback

selezione

Nuove tecnologie