Il migliore occhiali per il conducente (anti-fari)
Ogni autista sa quanto il pericolo si nasconda di notte. E quando a questo si aggiunge un fattore tanto accecante dai fari delle auto in arrivo, non è lontano da qui prima dell'incidente. I fari alogeni e allo xeno emettono luce con un potente componente blu. Le lenti polarizzate di colore giallo e arancione sono progettate per assorbire questa radiazione, che viene utilizzata nella produzione di occhiali di sicurezza per i conducenti. Grazie agli occhiali "anti-faro", il contrasto e la chiarezza degli oggetti aumentano, la componente blu della luce viene tagliata.
Nella nostra classifica - i migliori produttori di occhiali per i conducenti, popolare nel mercato russo.
posto | nome | valutazione | prezzo |
---|---|---|---|
1 | CAFA FRANCIA | 10 / 10 | 1 990 |
2 | Occhiali SP | 9.9 / 10 | 960 |
3 | Autoenjoy | 9.8 / 10 | 2 567 |
4 | matrice | 9.7 / 10 | 900 |
5 | Alice - 96 | 9.6 / 10 | 690 |
CAFA FRANCIA
1 990 (per modello Cafa France C12931Y)
Se il nome del marchio contiene la parola Francia, ciò non significa sempre che il produttore proviene dalla Francia. In questo caso, Cafa France è un'azienda russa che produce i suoi prodotti in uno stabilimento di Taiwan. L'azienda non si nasconde mai e non si vergogna di questo, dal momento che gli occhiali anti-faro che producono sono di buona fama tra gli automobilisti. Le lenti multistrato polarizzate di Cafa France hanno un'eccellente trasparenza, trasparenza, non distorcono l'immagine e, soprattutto, tagliano davvero la componente dannosa dell'occhio azzurro della luce. I filtri gialli degli occhiali anti-riflettori non oscurano l'immagine notturna già buia, ma stanno lottando con la cecità per tutti e dieci i punti. Inoltre, guidano comodamente al crepuscolo e nella nebbia, durante la pioggia e la neve, ei conducenti di voli a lungo raggio sostengono addirittura che gli occhiali tolgono la sonnolenza. Le montature degli occhiali polarizzati di Cafa France sono comode, adatte per essere indossate a lungo, e la loro ampia scelta consente di scegliere i migliori occhiali per il guidatore per qualsiasi tipo di persona. Principali vantaggi:
contro:
|
10 / 10
valutazione
Recensioni
Non credevo negli occhiali anti-faro fino a quando non l'ho provato. Vado per tre anni. Non abbaglia i fari, vedo meglio il marciapiede, i miei occhi si stancano meno. In precedenza, durante la notte aveva paura di guidare, ora senza problemi. Lo consiglio |
Occhiali SP
960 (per occhiali modello SP AD009)
Gli addetti al marketing degli occhiali SP Glass sostengono di essere stati sviluppati sotto la guida del famoso oftalmologo russo S.N. Fedorov, così a volte questi occhiali per i conducenti si chiamano Fedorov. Non contatteremo questa circostanza, ma il fatto che gli occhiali per i driver SPG svolgano perfettamente la loro funzione è un dato di fatto. Tutto ciò è dovuto all'uso di lenti ottiche in plastica giallo-arancio, che trattengono le radiazioni ultraviolette, che sono dannose per gli occhi, in particolare la parte viola-blu, mentre attraversano il resto dello spettro dello spettro luminoso. Di conseguenza, otteniamo un'immagine più chiara, la visibilità degli oggetti migliora in condizioni di scarsa visibilità, la luce dei fari in arrivo non ci infastidisce più, il che significa che gli occhi si stancano e la strada notturna non sembra più essere un inferno. Inoltre, i medici dicono che le cellule dei tessuti oculari, specialmente quelle responsabili della fotosensibilità, si rigenerano più velocemente e il loro processo di invecchiamento rallenta. È vero, non discutiamo, molto probabilmente, più di una tesi sarà scritta su questo argomento, ma il fatto che gli occhiali da notte SPG riducano in modo significativo l'abbagliamento dai fari, proteggono i nostri occhi dal troppo lavoro e aumentano significativamente il contrasto dell'immagine - queste sono recensioni reali automobilisti e professionisti. Principali vantaggi:
contro:
|
9.9 / 10
valutazione
Recensioni
Con l'età, notò che i suoi occhi cominciavano ad abbagliare i fari più intensamente. Ho sentito parlare di occhiali, anti-fari, ma le recensioni spiacevoli hanno respinto l'acquisto. Fino a quando non ho visto gli occhiali SP di Fedorov. Prezzo di emissione di 1000 rubli, quindi ho colto l'occasione, l'ho comprato e non ho rimpianti. Hanno davvero aiutato. |
Autoenjoy
2 567 (per il modello premium S01BM giallo)
Gli occhiali anti-riflesso di Autoenjoy hanno un buon effetto polarizzante, poiché sono dotati di lenti decenti. Nella produzione di occhiali ogni dettaglio è importante. Gli occhiali Autoenjoy sono comodi protettori in silicone e lenti polarizzanti a dieci strati resistenti agli urti realizzati in triacetato di cellulosa realizzati utilizzando la tecnologia della fusione con metodi termici, senza colla, bloccando l'abbagliamento e migliorando il contrasto dell'immagine. La copertura in microfibra aziendale protegge non solo gli occhiali dai danni, ma serve anche da tovagliolo pulizia delle lenti Per ogni occhiale sono strettamente specificati i parametri di larghezza, altezza e distanza tra gli obiettivi. Pertanto, è possibile acquistarli nel negozio online senza adattarsi. La gamma consente di raccogliere gli occhiali in una cornice alla moda: la linea Fashion, lo standard, la serie Standard e il design premium: Premium. Principali vantaggi:
contro:
|
9.8 / 10
valutazione
Recensioni
Scrivono che Autoenjoy è stato creato da designer italiani e soddisfa i requisiti della FIA. Penso che questa controversa affermazione sia usata per la promozione del marchio. Tuttavia, a mio parere, questi sono i migliori anti-fari, il fatto che mi aiutino davvero sulla strada della notte è la mia affermazione di fatto personale. |
matrice
900 (per il modello Mat-1119c9476t)
Un altro produttore di occhiali per guidatore più venduto, Matrix, utilizza con successo le conquiste della scienza in ottica e utilizza lenti parzialmente e completamente polarizzate nella produzione della sua linea di occhiali anti-faro. Gli occhiali Matrix assorbono anche la luce blu più spiacevole e accecante dei conducenti, lasciano passare solo lo spettro giallo sicuro, che non interferisce con il vedere oggetti, e il disagio causato dal bagliore dei fari in arrivo scompare. Lo sviluppatore di occhiali afferma che solo una parziale polarizzazione migliora l'effetto degli occhiali, quindi molti modelli di occhiali anti-torcia sono parzialmente polarizzati. Ci sono modelli con una striscia protettiva sugli obiettivi, la cosiddetta "maschera", anche se quando si utilizza un modello del genere, si dovrà inclinare la testa per "catturare" la luce dei fari in avvicinamento nella zona di questa banda. Tali occhiali con una striscia protettiva aiuteranno a far fronte al problema del cosiddetto sole basso al mattino presto o al tramonto della sera. Una vasta gamma di prodotti ti permetterà di scegliere i migliori occhiali anti-faro Matrix sia per montatura che per dimensioni e prezzo. Principali vantaggi:
contro:
|
9.7 / 10
valutazione
Recensioni
Ho sempre desiderato acquistare occhiali per la guida notturna. Dai fari in avvicinamento occhi spudoratamente stanchi. Scegli una Matrix economica nel frame "aviator". Basta brillare: il cibo è calmo, non mi muovo dal bancone, i miei occhi si stancano di meno - solo se lo indosso per un lungo periodo, stropicciato dietro le orecchie. |
Alice - 96
690 (per il modello AC002)
I punti per i conducenti del produttore Alice-96 sono anche posizionati come prodotto di attività congiunte con l'accademico Fedorov. Ha sostenuto che questi sono gli stessi occhiali SP, venduti solo con una marca diversa. È importante che questa versione economica di occhiali polarizzati abbia abbastanza buone recensioni da parte degli automobilisti che trascorrono molto tempo guidando di notte. Occhiali economici e di ottima fattura, nonché occhiali più costosi della concorrenza, si adattano bene al loro compito principale, riducono l'effetto accecante dei fari delle auto che passano accanto alle auto in arrivo, eliminano la parte spettrale indesiderata e hanno un effetto rilassante. Principali vantaggi:
contro:
|
9.6 / 10
valutazione
Recensioni
Acquistato in occasione. Cavalcò a lungo di notte. Occhi terribilmente stanchi.Ho visto alla stazione di servizio, è stato scritto che gli occhiali anti-faro Alis96 (Fedorovskie) sono stati scritti. Acquistato - vestito - guidato. È diventato molto più facile Prezzo di emissione di $ 10. |
Quali occhiali per il conducente (anti-fari) è meglio comprare?
Le leggi della fisica, cioè la dispersione della luce non sono state cancellate, e la persona, per far fronte alla luce intensa, si è adattata allo strabismo, solo i suoi occhi si stancano molto di questa tensione e non hanno il tempo di riprendersi rapidamente. Quando si guida un'auto di notte, questi momenti potrebbero non essere sufficienti e un guidatore accecato è a rischio di incidente. Sì, guidare di notte non porta piacere, ma diventa piuttosto un tormento.
Gli occhiali-antipasti aiutano davvero, basta scegliere gli occhiali con lenti polarizzate di alta qualitàcertamente giallo o arancione. Non si dovrebbero acquistare occhiali con una categoria di oscuramento superiore a 2, preferibilmente 0 o 1. Quindi la larghezza di banda di un buon spettro luminoso sarà elevata.
Altro ...vetro o plastica? Lontano dal fatto che la lente del vetro minerale è meglio della plastica. Le moderne lenti in plastica sono molto resistenti ai graffi, mentre applicare strati polarizzanti su di esse è molto più semplice. Gli occhiali con lenti in plastica sono molto più leggeri delle loro controparti in vetro e, quando si rompono, la plastica non si frantuma in piccoli frammenti e non ti farà male.
cerchione- Questo è più per le preferenze personali di comfort e aspetto visivo, ma vi è una raccomandazione che le braccia degli occhiali siano sottili, in modo da non limitare la revisione della nostra visione periferica. Molto interessanti sono le cornici flessibili (flex-system), che possono essere piegate in qualsiasi angolazione. Questi occhiali possono essere comodamente indossati con qualsiasi tipo di persona.
Successo per voi acquisti e compagni di coscienza sulla strada!