feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Descrizione di pneumatici per auto Nokian Hakkapeliitta R2 SUV

Pneumatici per auto Nokian Hakkapeliitta R2 SUV - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Descrizione di pneumatici per auto Nokian Hakkapeliitta R2 SUV

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
appuntamento Appuntamento: per il SUV
stagionalità Stagionalità: inverno
diametro Diametro: 14/15/16/17/18/19/20/21 "
Larghezza del profilo Larghezza profilo: 185/195/205/215/225/235/245/255/265/275/285 mm
Altezza del profilo Altezza profilo: 30/40/45/50/55/60/65/70/75
Funzioni e caratteristiche
Indice di velocità massima Indice di velocità massima: R (fino a 170 km / h)
Indice di carico Indice di carico: 90 ... 119
Carico massimo (per pneumatico) Carico massimo (per pneumatico): 600 ... 1360 kg
Metodo di tenuta Metodo di tenuta: tubeless
disegno Costruzione: radiale
Tecnologia RunFlat Tecnologia RunFlat: opzionale
spine Spine: no

Recensioni Pneumatici invernali Nokian Hakkapeliitta R2 SUV

dignità

  • Ottimo comportamento di un SUV a trazione integrale pesante su asfalto asciutto e bagnato a diverse temperature. Tranquillo.

carenze

  • Sulle superfici puramente invernali, che naturalmente non è buono come Hakka7.
  • Il prezzo, ovviamente, è al ribasso, come con tutti i Nokian (

commento
Ho guidato un SUV con un hakka7 per un lungo periodo: quando ho cambiato auto su una più pesante, più veloce e a trazione integrale, ma anche su un SUV (Tour NF), ho deciso di provare pneumatici non tempestati. La scelta è caduta su R2 (255/55 R18). Pertanto, posso confrontare entrambi). Gli svantaggi di hakki 7 per me erano che è rumoroso e scivoloso su asfalto pulito, e i vantaggi sono eccellenti su qualsiasi superficie invernale (neve, ghiaccio, porridge, neve, ghiaccio, ecc.). R2 è completamente diverso. È molto silenzioso e morbido, tiene la strada incredibilmente su qualsiasi asfalto e l'auto con esso ha un'eccellente stabilità direzionale, lo stesso vale per i freni. Ma su superfici invernali pure non è più così bello. In particolare non mi piace la sua demolizione negli angoli, sulle superfici invernali, seguita da un forte recupero della frizione.
ie Questa gomma è perfetta per la guida ad alta velocità nelle condizioni degli inverni morbidi di oggi della corsia centrale. Allo stesso tempo, ha una buona croce nella neve profonda.
Quindi, se hai un vero e lungo inverno nella tua regione, allora questa non è la tua scelta, hak7 / 8 si adatta meglio (IMHO, essno)
Un'osservazione interessante. Dopo un pereobuvki in estate goodyear eagle f1 asimmetrico 2 (255/55/18) c'è stato un grande disagio dopo R2: la macchina è diventata più dura e più affilata, anche la stabilità direzionale è peggiore.
Mariner Mariner, 2014-06-20 valutazione 5


 

dignità

  • prima non portante
  • è stato acquistato a caso senza recensioni
  • mentre pattinato 1500 km attraverso Russia e Finlandia in condizioni da -10 a +5 su asfalto fino a ghiaccio e neve
  • durante la guida normale non ha visto alcun difetto
  • CEP non ha funzionato una volta
  • addii un paio di volte postrekotala con frenata improvvisa sul ghiaccio, ma penso che le punte sarebbero le stesse
  • dopo 12 anni di guida in inverno solo sulle spine non c'è delusione in velcro
  • Vi consiglio

carenze

  • no

commento

Anonim, 2013-02-19 valutazione 5


 

dignità

  • Buona tenuta di strada, eccellente frenata anche con pioggia gelata, buone file di neve. Sul ghiaccio nudo, solo un paio di volte gli addominali funzionavano, ma non c'erano picchi. Sembra essere abbastanza buono in termini di durata, ma finora ne sono usciti solo 8.000.

carenze

  • Un po 'di rumore, e rigido, colpisce le articolazioni, e con un profondo solco devi prendere il volante.

commento
Vale la pena su Mazda cx-5 235/55 / ​​19r. Ottimo si comporta sulla strada. Ad essere onesti non c'era quasi nessuna sensazione di andare in inverno. Per la città è un'opzione ideale, ma è possibile girarci sopra ben oltre la città. Se in Russia lo fanno tutti in questo modo (forse, ovviamente, sono stato solo fortunato) prenderò e consiglierò inequivocabilmente.
Shumik Anna, 2014-04-04 valutazione 5


 

dignità

  • Buona tenuta di strada

carenze

  • Prezzo.

commento
Le prime impressioni, come la gomma, ieri sono riuscito a guidare sulla neve fresca, la temperatura è 2. La macchina corre e frena fiducioso, alla fine ho iniziato ad avere un po 'di sfacciataggine, noto che dopo l'usura del primo millimetro del battistrada, i piccoli denti spariranno e dopo l'usura di 3 mm scompariranno. Micropompe "e come questa gomma si comporterà da sola Dio lo sa)
Bykov Alexander, 2013-11-17 valutazione 4


 

dignità

  • Silenzioso, non ha eccessiva usura, presa sicura, luce.

carenze

  • Prezzo ... ma con la testa capisco che a buon mercato non succede.

commento
R2 suv Io uso il DSG Skoda Yeti 1.8 4x4. Comportamento molto decente su un'auto a quattro ruote motrici. Non sento molta differenza con le gomme estive. pneumatici silenziosi. L'anno scorso, sono caduto nella neve grave un paio di volte e la sensazione di sicurezza e controllo non è scomparsa ... anche se in alcune situazioni guidare una macchina a quattro ruote motrici è un po 'più complicato della trazione anteriore. Qualità soddisfatta.
Spececom, 2014-10-20 valutazione 5


 

dignità

  • Velcro normale

carenze

  • Prezzo, costo IMHO è troppo alto

commento
Inverno 2013-2014 di Otkatal, vicino a Mosca
Kia Sprortage auto, trazione anteriore, cambio automatico, stabilità, ecc. sono presenti
C'è qualcosa con cui confrontarmi, prima vivevo in Estremo Oriente, viaggiavo solo con pneumatici giapponesi, e dopo aver cambiato residenza ho preso Goodyear Ultra Grip Ice + 3, gomme fresche (Mazda è stata dirottata ad aprile, insieme a pneumatici invernali, è andata in viaggio d'affari, ho pensato che avrei cambiato le gomme per l'estate, i dirottatori salvati dalla seccatura) l'avrebbero messa su sportik, ma non era delle giuste dimensioni, e non mi piace mettere quella sbagliata.
Le macchine erano molto diverse e SUV e crossover e berline. Con trazione posteriore, anteriore e trazione integrale.
Dopo aver letto recensioni e test, ho deciso di provare ad acquistare la novità Nokian Hakkapeliitta R2 ..., sembra un normale nastro adesivo, non è migliore di Dunlop, Bridgestone, Yokohama, Falken, Goodyear, quelli sono i marchi che ho ricordato, che erano sicuramente sulle mie macchine.
I pneumatici ATTENZIONE hanno una caratteristica sgradevole, soffia il muso alla svolta sul ghiaccio e la neve rotolata, sono stato sorpreso per la prima volta, ho pensato che la velocità aveva superato, non calcolavo, ma no, più tardi ho rallentato deliberatamente, c'è stata una demolizione anche a bassa velocità poi si aggrappa bruscamente alla superficie. Ho notato impressioni simili in altre recensioni e anche in qualche tipo di recensione di test, ma purtroppo dopo l'acquisto.
Altrimenti, ripeto, il velcro più comune, mi sono pentito di averlo preso, è stato possibile risparmiare circa 10mila e prendere quello giapponese, e su tutte le 5 ruote, compresa la ruota di scorta e un'altra per il montaggio dei pneumatici, o aggiungere un po 'di 4 ruote giapponesi più
Non è stata osservata ernia o maggiore usura, non ci sono reclami, la garanzia del marchio non è stata utile.
Anonim, 2014-09-14 valutazione 3

 

Recensione video di pneumatici per auto Nokian Hakkapeliitta R2 SUV


 

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie