feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Descrizione di tutti i pneumatici per stagione Yokohama Geolandar H / T-S G051

Pneumatici quattro stagioni Yokohama Geolandar H / T-S G051 - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Descrizione di tutti i pneumatici per stagione Yokohama Geolandar H / T-S G051

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
appuntamento Appuntamento: per il SUV
stagionalità Stagionalità: per tutte le stagioni
diametro Diametro: 15/16/17/18/20 "
Larghezza del profilo Larghezza profilo: 205/215/225/235/245/255/265/275/285/315 mm
Altezza del profilo Altezza profilo: 55/60/65/70/75/80
Funzioni e caratteristiche
Indice di velocità massima Indice di velocità massima: R (fino a 170 km / h) / V (fino a 240 km / h) / H (fino a 210 km / h) / S (fino a 180 km / h)
Indice di carico Indice di carico: 94 ... 121
Carico massimo (per pneumatico) Carico massimo (per pneumatico): 670 ... 1450 kg
Metodo di tenuta Metodo di tenuta: tubeless
disegno Costruzione: radiale
Tecnologia RunFlat Tecnologia RunFlat: no
spine Spine: no

Recensioni pneumatici Yokohama Geolandar H / T-S G051

dignità

  • Buona tenuta di strada su tutte le superfici e in qualsiasi condizione atmosferica, funziona tranquillamente, ingoiando piccole irregolarità

carenze

  • non ho trovato

commento
Pneumatici comodi e affidabili per l'estate. La brevità è più alta della strada convenzionale. In inverno, sotto -10 non lo consiglio. Oltre le norme sulla neve, ma sul ghiaccio non reggono.
nLite, 2012-11-11 valutazione 5


 

dignità

  • Eccellente rapporto qualità-prezzo, pneumatici silenziosi, confortevoli e robusti con una buona manovrabilità e un'adeguata maneggevolezza

carenze

  • Tutta la stagionalità di questa gomma per la Russia centrale è molto dubbia.

commento
Partenza per questa gomma due stagioni - 40.000 km (poi venduta l'auto), è stato molto contento. Ho viaggiato solo nella stagione calda, perché in inverno riconosco solo punte, velcro, e ancor meno tutta la stagione per l'inverno - questo non fa per me. Il battistrada profondo protegge bene dalle forature (solo una volta sul pneumatico). Subito dopo l'installazione, ha notato che le gomme sono abbastanza morbide e silenziose (rispetto a Bridgestone, che prima era in piedi sulla macchina). La gomma ha mostrato una buona maneggevolezza sull'autostrada, anche con forti piogge, la reazione dell'auto per girare il volante è ben prevedibile. Le propensioni per l'aquaplaning non si sono accorte. La parete laterale è abbastanza forte, molte volte sono caduto ad una velocità decente in grosse buche, ma nessuna ernia non è apparsa. Mi è piaciuta anche questa gomma nel fango, mi sono seduta solo una volta, e poi a causa del profondo solco (qui è ovviamente importante capire che questa gomma normalmente seguirà un primer fangoso, ma sarà inutile in un campo appena arato dopo un paio di giorni di pioggia).
Riassumendo: buone gomme universali per SUV per la stagione estiva, perfettamente bilanciate nelle loro qualità.
Anufriev Maxim, 2014-03-30 valutazione 5


 

dignità

  • Basso rumore alle alte velocità.
  • Eccellente stabilità in angoli e pozzanghere.
  • Prezzo molto curioso.

carenze

  • La gomma è morbida, a causa di ciò, forse in estate si mangerà rapidamente.

commento
Metti la tua Santa Fe una settimana fa. Al momento dell'acquisto non ho trovato una recensione singola - ho comprato un dito nel cielo, basandomi solo sul normale, a mio avviso, sul battistrada e, ovviamente, su un prezzo molto interessante. Così, sono riuscito a controllare solo su asfalto e pozzanghere. Dopo incomprensibili pneumatici americani per tutte le stagioni, posso notare una forte diminuzione del rumore, specialmente alle alte velocità (ora sento solo vento e motore). Stabilità nelle curve strette, anche su strade sabbiose - entro 5 +++. Riuscito a cadere sotto la pioggia due volte - resistenza all'aquaplaning al più alto livello. C'è ancora una prova nel fango e nella neve, ma è già chiaro per me ora che difficilmente troverei qualcosa di meglio per questi soldi.
pich-pro, 2008-06-15 valutazione 5


 

dignità

  • Non rumoroso, non la più dura, buona stabilità direzionale su quasi tutte le superfici e ad ogni velocità, rallenta bene - l'ABS ha funzionato solo poche volte. Resistente a forature, tagli ed ernie.

carenze

  • Usura moderata (morbida), un po 'acuta su svolte molto taglienti, ma NON scivolare su una slitta. È necessario riscaldarsi un po '.

commento
Gomma per l'estate !!! NESSUN INVERNO !!! In piedi sull'outlander XL.Soddisfatto di lei MOLTO! Spesso vado ad Astrakhan e in altri posti per pescare. Esci dalla sua grave sporcizia! SULLA Pista si comporta perfettamente.
ViewSonic, 2012-06-22 valutazione 5


 

dignità

  • Tranquillo, si tiene bene sull'asfalto

carenze

  • Non rivelato

commento
L'ho fatto solo in estate, condizioni: l'asfalto è asciutto, bagnato, livellatore, legno, argilla, erba bagnata. È esattamente cinque sull'asfalto asciutto: tiene perfettamente, non porta una linea retta, è molto silenzioso, mantiene fino all'ultimo quando frena e non entra nella serratura (l'auto senza ABS), si attacca letteralmente alla tela. Un selezionatore dà un colpo ai dossi, ma una stima di 4. Sabbia - senza censura, non seppellisce (è semplicemente nulla da scavare))). Sporco - qui è abbastanza inaspettato, che con un tale disegno del battistrada, è ancora andata e ha cercato di pulirsi (da sola, per la gomma AT è molto lontano, ma sullo sfondo dell'asfalto - molto buono). Clay - indossa (che è abbastanza naturale), ma cerca di auto-pulirsi. In tali condizioni, gli piace guidare sotto pressione, un po 'troppo lontano dalla velocità - non è più dove voleva. Erba bagnata - scivola (sulla trazione posteriore). Asfalto bagnato - dopo 110 km / h l'effetto dell'aquaplaning, ma rapidamente corretto, può manifestarsi. A velocità fino a 140 - Non riesco a sentirlo. Macchina: Jimny, 205/70 R15. Un paio di volte sono volato fino alle articolazioni dei ponti nella tela, ho pensato di aver perforato il volante, ma no - è tutto a posto. Conclusione: per l'uso civile, è necessario un fuoristrada leggero, ma non vale la pena richiederne il pieno utilizzo. Nakat eccellente, consumo di carburante nella gamma di 7-8 litri in autostrada.
Piacevolmente sorpreso.
Melnikov Anton, 2013-07-21 valutazione 5


 

dignità

  • Molto ben educato su strade pubbliche (nel senso di asfalto), a basso rumore. Resistenza all'usura

carenze

  • non abbastanza prestazioni fuoristrada

commento
Su questi pneumatici c'era poco meno di 90 mila km Si sono comportati molto bene in termini di rumore e morbidezza. Anche la gestione è alta. In presenza di due auto, entrambe le categorie di SUV, una calzata nel data yokohama, la seconda in bridgestone dueler a694. Posso tranquillamente dire che bridgestone è in vantaggio solo per le qualità fuoristrada (a causa di un battistrada più aggressivo) e per la resistenza all'usura (ho superato più di 100mila km.), E per altre qualità perdo ike clean. Inoltre, Yoka si comporta molto bene (per un pneumatico eccezionalmente estivo) su asfalto e su neve fresca con temperature sotto lo zero insignificanti, ma non si deve fare affidamento su questo criterio - in inverno, gli pneumatici invernali sono obbligatori, qualunque sia la guida. Un altro fattore importante è il prezzo del giogo, è molto attraente.
SlvR4, 2009-10-19 valutazione 4

 

Recensione video di tutti i pneumatici stagionali Yokohama Geolandar H / T-S G051


 

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie