Specifiche tecniche
Caratteristiche generali | |
---|---|
appuntamento | Appuntamento: per l'auto / per il SUV |
stagionalità | Stagionalità: inverno |
diametro | Diametro: 13/14/15/16/17/18/19/20 " |
Larghezza del profilo | Larghezza profilo: 155/165/175/185/195/205/215/225/235/245/255/265/275/285 mm |
Altezza del profilo | Altezza profilo: 40/45/50/55/60/65/70/75/80 |
Funzioni e caratteristiche | |
Indice di velocità massima | Indice di velocità massima: Q (fino a 160 km / h) / T (fino a 190 km / h) |
Indice di carico | Indice di carico: 75 ... 116 |
Carico massimo (per pneumatico) | Carico massimo (per pneumatico): 387 ... 1250 kg |
Metodo di tenuta | Metodo di tenuta: tubeless |
disegno | Costruzione: radiale |
Tecnologia RunFlat | Tecnologia RunFlat: opzionale |
spine | Spine: sì |
Recensioni pneumatici Continental ContiIceContact invernali
dignità
- tranquillo, il fruscio delle spine non è udibile; gomma rumorosa uniforme a velocità fino a 120; comportamento chiaro e prevedibile su qualsiasi superficie; il momento della demolizione è distinto e morbido.
carenze
- fianchi molto morbidi; la gomma dà un falso senso di strada estiva
commento
skated 2 settimane su di loro prima di scrivere una recensione.
Esperienza di rullaggio di 10 anni tutto l'anno.
esperienza passata in gomma: Michelin x-ice (velcro, r15), hack-2, hack-4. tutto in dimensione 205/55 r16.
dopo aver letto le recensioni (soprattutto da Mike) volevo rifiutare a favore di Michelin. MA! Michelin nella Federazione Russa solo produzione della Federazione Russa. Non ho trovato nient'altro, ma avendo la triste esperienza del kaki estivo fatto nella Federazione Russa, non volevamo davvero comprare i nostri, anche se il controllo di qualità, ecc. promette dal produttore ...
ancora comprato questi. il terzo giorno sono andato al sito di test e di notte ho anche provato i solchi sulla tangenziale di Mosca e su altre strade. a diverse velocità. con i sistemi di stabilizzazione e controllo della trazione attivati e disattivati. In breve, metà della notte a cavallo.
nella neve fila perfettamente. parcheggiare in un cumulo di neve e con un atterraggio parziale sulla pancia - con un botto. sul ghiaccio (su una pista vicina) - beh, devi essere amico della tua testa - un po 'più di velocità e non sarai salvato da niente. in generale, si aggrappa in modo percepibile, si può giocare con il gas e, soprattutto, si ottiene una risposta dalla gomma (su un nuovo hack 4 è stato peggio con questo - ha portato). inibisce anche la qualità. Abs all'ultimo momento inizia a lavorare.
sull'asfalto in inverno (da -10 a 0) è soddisfatto del comportamento. Ho dovuto rallentare un paio di volte, quindi dopo un momento ero già preoccupato per il mio culo, perché si ferma quasi in gioco. haka4 è incline a imbardare con tale frenata.
con i sistemi disabilitati, il comportamento è molto prevedibile. Il momento della demolizione è sentito al 100% ed è morbido. su hake4 questo momento è difficile da catturare, ad es. prima tiene e poi immediatamente slitta. Alla fine della stessa macchina si cattura senza intoppi.
test con sistemi disabilitati sul test alce. a velocità fino a 80 km / h - Io ce la faccio, anche se nel limite le mie mani possono sudare. :)
Non ho avuto problemi con i solchi. durante le ricostruzioni, né l'asfalto né i solchi di neve causano problemi e l'auto si muove lungo un percorso prestabilito.
per la guida civile con la testa PIÙ CHE !!!
osjun, 2012-02-24 valutazione 5
dignità
- Tutti i vantaggi di cui scrivono qui sono veri. Resta normalmente su qualsiasi superficie a velocità ragionevole, pagaia su neve e ghiaccio, picchi non volano, ecc. Non ripeterò, questo è un ottimo pneumatico invernale.
carenze
- Nonostante il fatto che molti lo negano - urla di gomma. Ronzio ciclico stabile a velocità superiori a 30 km / h. A giudicare da due serie di nuovi acquistati in diversi (provati) luoghi: uno 16 (acquistato nel 2012) e 17 (acquistato nel 2014) installato su diverse auto con pieno (Audi Q3) e trazione anteriore (Audi A3). Ogni set superava i 5.000 km, il ronzio non andava da nessuna parte. Può dipendere dall'isolamento acustico. Forse su macchine di classe business e sopra la mancanza di irrilevante =)
commento
Soggettivamente migliore della hakka russa e sicuramente non peggiore del finlandese.
cheapthrills, 2014-10-24 valutazione 5
dignità
- Comportamento molto prevedibile di un'auto su una strada ben curata in polvere con neve fresca :) Rispetto allo sferragliare Hakka (ce n'erano 4 prima), questa gomma non è semplicemente udibile. Gomma MOLTO piacevole!
carenze
- E dove posso comprare buoni pneumatici invernali economici ??? La gomma è buona o economica. D'accordo con un rospo !!! :)
commento
Guarda attentamente la gomma di montaggio. L'asimmetria invernale costellata non è molto comune ei responsabili dei servizi possono nagatachit !!!
Anonim, 2012-01-17 valutazione 5
dignità
- Tiene bene la strada (provato a una velocità di 140-150 km / h). Non capisco come gli altri possano avere un feedback così negativo per questo motivo. Nelle file di neve eccellente. Strisciato quasi dal ventre e sulla macchina. Vado in seconda stagione. Durante la prima stagione non ho perso un solo picco (circa 5000 km). Mezza seconda stagione su asfalto (non c'era neve).
carenze
- Rumore sull'asfalto
commento
Gomma vale i soldi.
Avantime-pro, 2012-02-23 valutazione 5
dignità
- + Eccellente si comporta sul ghiaccio.
- + Eccellente comportamento sulla pavimentazione bagnata dopo i reagenti.
- + Tiri eccellenti nella neve
- + Sulla trazione integrale Suzuki Jimny, si trascina dappertutto e ovunque (facilmente scalata su una ripida collina sopra il porridge di neve in cima al ghiaccio più puro)
- + Aquaplaning minimo
carenze
- Quando si installa può mettere il lato sbagliato
commento
Se hai una macchina che guida a destra o altre difficoltà sorgono quando usi questa gomma, quindi controlla se la gomma è installata correttamente sul disco: i fiocchi di neve dovrebbero essere sulla parte esterna della ruota (!!!)
Sfortunatamente, non molti installatori guardano i tag interni / esterni durante l'installazione (ad esempio, ho erroneamente girato su 3 ruote).
Cambio le gomme poco prima della prima neve e decollo già quando l'asfalto è quasi asciutto - per 2 stagioni tutte le punte sono a posto, il protettore è come nuovo! Sono felice! :)
La gomma ha una versione gemella di un anno con un nome simile con aquaplaning generalmente pari a zero e tenacia eccellente. Se ti piace ContiIceContact e vuoi lo stesso ronzio in estate, assicurati di cercarlo.
Pupkin Artem, 2013-07-21 valutazione 5
dignità
- Il vantaggio è uno e più importante, deriva dalla totalità delle qualità, e questa è l'adeguatezza completa del pneumatico e infonde fiducia nella possibilità di eseguire tutte le manovre necessarie in città su qualsiasi superficie, MA, soggetto al limite di velocità, e l'adeguatezza complessiva della valutazione della situazione invernale! Mi permette di scherzare, finora non ho testato il suo limite critico su superfici diverse, ma la riserva è più che sufficiente :) La verità è che una persona normale non deve guidare in una città come quella in inverno, in tutte le situazioni normali è più che sufficiente.
carenze
- - Ci sono domande sul comportamento dell'asfalto a oltre 80 km / h.
- - Prezzo Posso solo offrire di dividere il pagamento in eccesso per anni o mesi, al fine di accettare psicologicamente il pagamento in eccesso in $ 25. un mese degno della sensazione di controllo delle auto in inverno, guardando la scivolosa Lanos nella prossima Rada :)
commento
Questo è un ContiIceContact 2013 continentale con un picco leggero.
Non c'era niente di cui lamentarsi, era un peccato per i soldi, ma non c'era motivo di arrabbiarsi, per fortuna :) Hanno preso VW NewBeetle (2.0 AT) 16R.
Accelerazione. La macchina è come una cisterna, in discesa su qualsiasi superficie, porridge, neve, ghiaccio, senza tracce di boccole (a meno che non anneghi specificamente il pedale). I vicini nelle file stanno macinando, e posso sicuramente partire prima.
Anche la frenata piace, se non si sente l'ABS in modo adeguato (ovviamente, se battete le orecchie e dovete premere forte i freni, l'ABS funzionerà).
Incantesimo di rullaggio, se si intende superare il normale tasso di entrata in un turno, è possibile vedere una demolizione uniforme morbida con la deriva prevalente di sacerdoti, ma molto comprensibile e piacevole. Stranamente, la macchina è allineata con lo scarico del gas (trazione anteriore!) E l'aggiunta di gas e l'allineamento della traiettoria della ruota. Sul ghiaccio, anche durante la frenata, anche la macchina sta guidando, non fluttua direttamente con sobbalzi nella direzione di girare le ruote.
Sull'asfalto asciutto e umido, non ho portato una macchina sui picchi in modalità estreme (le punte sono pietose), quindi non ho notato nulla che abbia portato una spiacevole sorpresa, in modalità semplici tutto è molto adeguato.
Ha fatto un sacco di rumore, dopo circa 300 km è diventato tranquillo, e non si può dire che la spina.
Comfort. Morbido, mi piace
Velocità. Già dopo 80 km / h, si sente il nuoto facile (a 0-2), non è piacevole, cercherò di aumentare la pressione al di sopra della norma, vediamo, spero che aiuti. Ma in città in inverno a una tale velocità non ho molto senso guidare. Se hai bisogno di una traccia, allora ovviamente il momento è importante. Vale anche la pena di sapere che gli pneumatici di tipo scandinavo perdono sempre in velocità sull'asfalto, ma vincono nella neve / ghiaccio.
Affidabilità. Finora, sembra che tutte le punte siano a posto (poco più di 1000 km durante la guida).
In generale, ho scelto di leggere per molto tempo, ho cambiato idea molte volte, ma l'ho comprato! Finora, non mi sono pentito. Ci saranno aggiunte, scriverò. Lo comprerei sulla seconda macchina, ma non ha bisogno di picco a causa dei viaggi in Europa, ho preso Haka R2.
Dakal Yuri, 2013-12-25 valutazione 5
Recensione video di pneumatici per auto Continental ContiIceContact